Feedback I Ritmo Canino

Discussion in 'Discussioni sul gioco' started by -Prismus-, Nov 4, 2015.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
?

Cosa ne pensate dell'Evento I Ritmo Canino

  1. Gradimento alto (ottimo)

    10 vote(s)
    4.7%
  2. Gradimento medio (buono)

    29 vote(s)
    13.7%
  3. Indifferente (sufficiente)

    33 vote(s)
    15.6%
  4. Gradimento scarso (basso)

    37 vote(s)
    17.5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    103 vote(s)
    48.6%
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Conte del forum

    premi zero per l'impegno economico per raggiungere tutti gli animali, ho fatto solo la parte dei dalmata.
    Per il resto, voterei ottimo per le svariate milionate di nichelini elargitami da chi spende spende e spende per
    avere quasi niente.
    Ho votato comunque nullo.
     
  2. ranagrassa

    ranagrassa Conoscitore del forum

  3. littleapple

    littleapple Talento eccezionale

    voto sufficiente.
    questa volta neanche il mercato ha reagito bene: i colorati si son venduti a prezzi modesti!!!
     
  4. Agresta

    Agresta Autore frequente

    salve a tutti ho votato controcorrente e cioè ottimo. Sia per il cagnolino a dex in basso(anche a me piacerebbe rimanesse o ci tornasse a far visita ogni tanto) sia per la facilità e per il tempo impiegato a chiudere l'evento. Comunque qualche critica c'è anche da parte mia, in primis bisogna far coincidere l'inizio di questi eventi con il baby boom. Altra considerazione, se non si vuole dare i giusti allevamenti arancioni o rossi almeno si dia qualche cosa nei tiri alla ruota della fortuna, anche in quelli festaioli. Buona serata, devo andare a dare da mangiare al gatto!!
     
    fullyna and siegfried1953 like this.
  5. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    ho votato nullo, troppo mangime extra, pochissimi salti generazionali , anzi spesso vloentieri da 4 cani base ho ricevuto 1 dalmata e poi 2 cani base 3 cani base 4cani base questo per circa 25 volte non si va avanti tanto spedito cosi. Anche per me dopo, la quest dei cani colorati non lo finiro mai come tutti i
    altri . Cara BP per favore niente animali nuovi nei motel, grazie.
    E a tuttla la comunita dei contadini buon zappetare .!
     
    danielabendinelli46 likes this.
  6. LadyBi1

    LadyBi1 Titolare

    Purtroppo è da un bel po' che non partecipo più a questo tipo di evento.... non si possono concludere le quest degli animali colorati, non ci sono più salti generazionali di rilievo e ci sono troppe produzioni (ahimè! l'alternanza è d'obbligo). Noia mortale....ma cambiare?
     
Thread Status:
Not open for further replies.