Lodi e critiche - Guida di Sezione ( Si prega di leggere prima di postare )

Discussione in "Lodi e critiche" iniziata da CrazyDiamond, il 8 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Salve Agricoltori,

    questa sezione è dedicata agli utenti e alla raccolta delle loro opinioni sul gioco in generale, sugli Eventi, sia speciali che ricorrenti, su aggiornamenti del gioco e ogni altra opzione che riguardi il gioco di Farmerama.

    Il vostro parere è molto importante per noi, poichè ci dà la possibilità di poter migliorare il gioco e le sue funzioni. Tutte le discussioni che ottengono rilevanza, per numero di post, vengono inoltrate all'attenzione della sede, motivo per il quale vi chiediamo di essere propositivi e di non violare le regole di comune senso civile.

    Ricordatevi che non è un bene per nessuno offendere e litigare con qualcuno, questo è un forum libero, di conseguenza è giusto rispettare l'opinione di tutti senza bisogno di intraprendere discussioni e/o polemiche contro chi la pensa diversamente da noi.

    Si prega di aprire un intervento solo dopo aver controllato che, nella Sezione Discussioni sul gioco, l'argomento non sia già oggetto di discussione.
    Nel caso vi fosse una discussione aperta che tratti un argomento che successivamente viene discusso in Discussioni sul gioco essa verrà chiusa e sarete indirizzati alla discussione ufficiale aperta dallo staff di moderazione.
    Nel caso vi fossero discussioni, aperte dopo la discussione ufficiale aperta dallo staff di moderazione, nella sezione Discussioni sul gioco, esse verranno cancellate.

    Per postare in questa sezione, si prega di tenere a mente le seguenti regole:
    • Si prega di aprire discussioni che trattino funzioni presenti nel gioco, aggiornamenti o eventi;
    • Non fate multipost, si prega di modificare il vostro ultimo messaggio se avete qualcosa da aggiungere;
    • Scegliete un titolo che spieghi su quale argomento si sta discutendo così da essere maggiormente compresi e non utilizzare titoli come "Lode" e/o "Critica" da soli non rendono bene l'idea;
    • Si prega di aver rispetto delle opinioni altrui anche se non condivise;
    • Evitate di fare diventare la discussione una chat in cui scambiate chiacchiere;
    • Cercate di ricordare che gli argomenti che state trattando riguardano un gioco.
    • In questa sezione è vietato aprire sondaggi

    In questa sezione gli Utenti possono aprire discussioni e rispondere a quelle aperte da altri giocatori.

    Vi preghiamo nei vostri post di essere chiari su cosa pensate senza lasciare dubbi e interpretazioni, vi chiediamo quindi di comunicarci in modo chiaro quale che sia il vostro parere, tutto ciò è importante per noi, che ci facciamo carico e poi portavoce dei vostri pareri,che siano positivi o negativi, per voi che esprimete in modo chiaro il vostro punto di vista e per tutta la community poichè i vostri post rappresentano tutta l'intera community . Sicuramente potrete in aggiunta inserire una frase ironica che rafforzi il vostro punto di vista in modo più scherzoso e giocoso,l'ironia da sempre è sinonimo di intelligenza ma esso deve essere come detto, un'aggiunta e non il vosto intero giudizio, inserendo un messagio poco chiaro e che necessita di interpretazioni arrecate un danno a noi a voi e all'intera community, tutti i messaggi che non saranno ritenuti pertinenti alla discussione e che non contengono una chiara opinione verranno cancellati per Violazione delle Guida di Sezione

    Per favore aiutateci a mantenere il forum ben organizzato, dopo aver ricevuto una risposta da parte di un amministratore, sarebbe bene comunicare che la discussione ha esaurito la sua funzione e dare conferma di chiusura della stessa.

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A pecora.bianca piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.