Calendario eventi di maggio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da giuliales, il 29 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giuliales

    giuliales Autore in erba

    Cari colleghi e amici ho dato uno sguardo al calendario e francamente mi sono cadute le braccia,
    altri recinti con altri animali che naturalmente per avere bisogna sborsare soldini veri.Per il recinto dei cigni mi sono astenuta nel comperarlo per non trovarmi con una solita fregatura che paghi un recinto che ti serve per 30 recinti inutili,mi credete che ancora adesso dopo aver preso una marea di recinti misteriosi in premi non ho piu' visto questi famosi cigni,quindi sei costretta a pagare se li vuoi.Scusate lo sfogo magari è capitato solo a me,ma francamente inizio a rompermi con tutti questi nuovi inserimenti,troppi troppi, sia alberi che animali,odio la monotonia ma nemmeno dover continuamente metterci soldi reali per ottenere il nuovo.>:(
     
  2. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    No, cara, non è successo solo a te !! Pure a me mancano i cigni e le lontre ma non mi va proprio di spendere soldi per riempirmi di recinti o alberi e credimi ne ho cosi tanti che stanno uscendo fuori dal pc !! Prima o poi ci arriveranno ma puoi andare avanti anche senza completare una quest al consorzio e senza fondere quel povero mulino con tutti i mangimi e...."extra" che dobbiamo produrre !! Non ti arrabbiare e prenditela con calma continuando a giocare con ciò che hai!!
     
  3. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    concordo con voi, ma quello che più mi fa cadere le braccia è il calendario in sè stesso
    avete controllato quanti giorni liberi da eventi ci sono?
    pochissimi, e, tra un evento e l'altro sono riusciti ad inserire 2 nuove quest permanenti
    mi sembra veramente troppo!
    personalmente gioco per divertimento e per rilassarmi, adesso mi pare che stia diventando un lavoro

    buoni raccolti a tutti
     
  4. giuliales

    giuliales Autore in erba

    Hai ragione cara,di solito sono tranquilla e non mi sono mai lasciata prendere piu' del dovuto dalle quest e dagli eventi,ma adesso trovo che sia un'esagerazione,comunque scusate ancora per lo sfogo buon e sereno gioco a tutti:)
     
    A MOLLY1956 e siegfried1953 piace questo elemento.
  5. .selly11.

    .selly11. Custode del forum

    Verissimo, l'importante è divertirsi e poi ma scusate : immaginiamo che il gioco si fermi, niente nuovi semi, niente alberi niente recinti niente di niente :oops:che senso avrebbe proseguire? :oops:Poi il dover come dire sborsare soldini è una scelta,;) ma dobbiamo considerare che comunque la BP vi e ci da sempre la possibilità di progredire,;) certo ora con il random ...:oops:, però comunque si progredisce.xD
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  6. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Giusto Selly ! Il gioco non si dovrebbe fermare e nuovi semi o alberi o animali sono necessari ma sono cosi tanti che non sappiamo più cosa allevare , anche perché negli eventi ti chiedono solo o galline o conigli o altri vecchi animali e dopo aver fatto e completato la quest con i nuovi recinti questi non ti servono più. Lo so, sborsare soldini veri è una scelta e va rispettata ma dover comprare trenta recinti o alberi per averne uno nuovo mi sembra eccessivo e prendiamo anche in considerazione la grande quantità di questi prodotti che esondano dal fienile!!!
     
  7. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera a tutti :)

    sono passati parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto chiudo e archivio la presente discussione. I vostri commenti sono stati riportati alla sede.

    Buona serata a tutti :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.