Basta con i nuovi alberi !!!!!!!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da frank0802, il 29 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Non fanno in tempo ad arrivare i nuovi alberi che ne giungono altri.........non capisco se è una strategia per liberare posti dalla farm........o per renderci edotti che questa sarà la Farm del futuro.........Complimenti !!! Io non ho più posto per metterci tutto e sono al collasso........Se non ci fossero gli amici e affezionati colleghi contadini avrei già chiuso e lasciato tutto alle sterpaglie......
     
  2. Lilith76

    Lilith76 Autore in erba

    Non sono ancora riuscita ad avere un sacco di alberi e ne spuntano sempre di nuovi,non ne vengo più fuori,veramente un'esagerazione:(
     
  3. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    La nostra amata Fattoria trasformata in uno zoo con animali improponibil che, al massimo, se messi nello stesso posto di galline,anatre e maiali se li sbranerebbero.Gli alberi stanno diventando una giungla aggrovigliata e se i nostri agricoltori ne conoscessero qualcuno dei nuovi ci sarebbe da meravigliarsi........si sta perdendo l'orientamento e ormai si sta sacrificando tutto alla necessità di far cassa.Non sò chi si occupi di Marketing all'interno della B.P.e, per carità ognuno è libero di fare ciò che vuole,ma ci siamo entusiasmati all'inzio per la freschezza, per la semplicità e per i contenuti del gioco_Ormai si inserisce di tutto e di più perchè finalizzato allo far spendere per forza e in un mondo che è già caotico già di proprio, mettersi a giocare con qualcosa che sta diventando un caos non è il massimo !!!!! Ritorniamo al cammino originale !!!!!!!
     
  4. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Basta con i nuovi alberi! Ma se proprio volete inserirli fatelo attraverso stelline e/o banane dorate! Non vi garba come idea? Create delle quest fisse in cui vengano dati come premio. Neanche questo va bene? Metteteli in palio nella ruota della fortuna normale. Neanche questo va bene? In palio come premio di qualche evento (possibilmente che non abbia richieste al limite dell'assurdo). Insomma ci sono moltissimi modi.....ma pochissimi spazi (per cui i cosiddetti "depositi" hanno un utilità pari praticamente a 0 con costo non indifferente di stelline e fiorini).
     
    Ultima modifica: 29 giugno 2016
  5. kingmob

    kingmob Custode del forum

    Be in effetti il ritmo de sti cinesi non si mica regge...
    già stavamo messi male prima tra il poco spazio e l'introduzione mensile di un nuovo albero o animale,
    ma da quando sono arrivati questi...
    gli alberi ora arrivano a 2 e 3 per volta, gli animali che non si sà più dove metterli...
    e TREGUA con gli eventi!!!
    ma lo avete visto il calendario di luglio??
    mi ero già lamentato per quello di giugno, quando arriverà quello di agosto che succede??
    ci famo tutto un unico evento fino a settembre??
    e BASTA!!!
    se sto gioco è arrivato e non avete più idee per portarlo avanti, chiudete e ripartite da zero,
    che è meglio. molto meglio.
     
  6. peter_72

    peter_72 Maestro del forum

    è un esagerazione
    Bp hai fatto un flop colossale con questi depositi
    Rimedia finchè sei in tempo
    comunque non preouccupatevi
    fra poco ci sarà la svendita delle stelline
    e tutte le stelle del fimamento
    le troveremo in qualche bel cestino a costo modico modico
     
  7. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Non è insostenibile solo il ritmo degli eventi, è anche insostenibile questa continua introduzione di tipologie di alberi e animali.
    Prima ne avevamo 2: standard e misteriosi. Ora sono diventati 3: si è aggiunto l'evento dottor Germoglio che ha introdotto 2 nuovi alberi e il mese prossimo (udite udite) introdurrà 2 (o più?) recinti di nuovi animali. Alberi e animali insomma, che non si possono prendere con i carpentieri e non si possono vincere alla ruota e non sono premi di eventi, ma che si possono prendere solo pagando 5 (per gli alberi, staremo a vedere per i recinti!) fiorini e fare continui tentativi con il dottor Germoglio che invece di distribuire qualcosa di serio sforna a tutto spiano alberi che già abbiamo e alberi XL che finalmente avevamo ottenuto di togliere dai carpentieri. Li abbiamo buttati via dalla finestra e ci rientrano dalla porta...
    E vedrete, faranno la fine di vasetti e carpentieri: cioè diventeranno prima o poi eventi mensili con nuove introduzioni mensili di nuovi alberi e recinti e nuove quest permanenti impossibili da finire per chi non spende... perché qui non si tratta di comprarne 15 o 30... qui c'è il caso che si debbano fare centinaia di tentativi prima di trovare l'albero o il recinto mancante.
     
  8. nonnaolga

    nonnaolga Autore attivo

    Ciao contadini
    mi sto facendo una cultura tramite internet di fauna e flora cinese e non, da mettersi le mani fra i capelli, io sono per l'integrazione dei popoli e l'informazione di usanze e costumi, ma dico "informazione" qui siamo in Italia, abbiamo tanti alberi autoctoni bellissimi nostri se proprio vogliamo, perchè non quelli? E sarebbero comunque già troppi, non mi stupirei se tra i vari mestieri arrivasse pure la cucina cinese con relative stranezze (per noi) tipo occhi di drago, pinne di pescecane, formiche in agro ecc. ecc. tutto da imparare amici contadini, e intanto le nostre fattorie scoppiano, un buchino non lo si trova più! Cara BP va bene l'innovazione ma cosi è veramente troppo!
     
  9. MOLLY1956

    MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

    ora pure gli animali extraterrestri..... e gli alberi ci sono in altri pianeti??????
     
  10. aciredef98

    aciredef98 Professionista del forum

    buongiorno colleghi contadini
    vorrei sapere.... perchè vi scaldate tanto?????
    la BP, incurante dei nostri appelli, fa quel che vuole, anzi aumenta; utenti che continueranno a comprare ci sono e ce ne saranno perchè ho capito che ci sono acquisti compulsivi che molti non riescono a trattenere (albero nuovo = non te ne farai nulla = compro lo stesso)
    io, dal canto mio, ho imparato che non mi interessa. se arriva bene se no aspetto che scendano i prezzi e, anche se fosse un anno, compro quel che mi serve.
    se non ci importa, viviamo meglio e forse con il silenzio e i fatti, qualcosa potrebbe cambiare
    buona giornata
    Aciredef988)
     
  11. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Carissima e stimatissima collega contadina, vorresti sapere perchè ci scaldiamo tanto ??? Perchè pensi che dopo 6 anni non abbia il diritto di protestare ??? Mi sono iscritto ed era tutto completamente diverso,c'erano stimoli diversi e si applicavano strategie di gioco che man mano sono venute a mancare perchè chiaramente gli interessi economici stanno avendo un peso determinante.Seppure,in modo non gigantesco,ho contribuito con gli acquisti ( assistenti,pacchetti di ogni tipo e sorta ) a dare il mio sostegno economico alla B.P.,come penso molti di noi (chi più,chi meno ) e mi sento quantomeno defraudato dal non poter partecipare alla Farm come vorrei.Non è certo l'alberello o il recinto in più o in meno a fare la differenza ma è l'impostazione che si stà dando alla fattoria,è questo che non và.Quindi protesto perchè è un mio diritto e alzo anche la voce !!!!!!!! Tu dici che tra un anno si potrà comprare tutto ma, se continuiamo di questo passo,tra un anno,per poter continuare a coltivare la Farm,dovremo pagare e sottoscrivere un abbonamento.A quel punto molti di noi se ne andranno (se non lo avranno fatto prima ) e questo non solo non mi piace ma lo contesto perchè le regole del gioco si applicano dal principio e non si modificano (in maniera subdola ) durante la partecipazione.Poi riguardo il silenzio devo altresì dirti che non vivo assolutamente meglio stando zitto e sopportando e non penso nemmeno che questo atteggiamento possa pagare,certo protestando, mi dirai, che tanto non si ottiene lo stesso niente ma cercherò sempre di battermi per la giustizia,seppure per un semplice gioco, è una questione di principio.
     
  12. littleapple

    littleapple Talento eccezionale

    Vi meravigliate di cose ovvie: è normale che la BP deve portare avanti l'interesse dell'azienda.
    Basterebbe, secondo me, non fissarsi con l'accaparramento a tutti i costi delle ultime novità .... prima o poi arriveranno!!!
    Del resto il vantaggio di tale possesso è minimo... basta guardare l'andamento del mercato.... inizialmente frutti e animali vengono venduti a cifre esorbitanti ... ma in brevissimo tempo i prezzi scendono vertiginosamente!!!! quindi basta avere pazienza.
    Per quanto mi riguarda è più conveniente acquistare al mercato le ultime novità, piuttosto che produrle. Anche questa è strategia: perchè scalare la montagna se puoi girarci attorno!!???;););) Buona estate a tutti
     
  13. kingmob

    kingmob Custode del forum

    No aspetta. Secondo me ti sfugge qualcosa....
    è proprio questo il punto che stiamo criticando, quello che ti ho sottolineato in neretto...
    che così facendo non si fà assolutamente l'interesse dell'azienda,
    ma anzi, allontani i giocatori di vecchia data,
    stufi quelli nel mezzo,
    e fai scappare i nuovi arrivati.
    Se questo è far l'interesse dell'azienda...
    si magari vendi qualche cestino all'evento, o levi qualche fiorino all'incauto utente che vuol far la prova,
    ma quanti utenti-clienti vai a perdere??
     
  14. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    beh vediamola così , il nuovo giocatore è più propenso a comprare pensando che passata la fase difficile poi potrà giocare spendendo meno , quindi è quello che, in rapporto agli altri giocatori, spende di più
    perchè? perchè chi arriva e si iscrive ha un mondo fantastico davanti, ma assolutamente sconosciuto, pieno di difficoltà e spiegato al minimo necessario, molto ostico, complicato e dove non arriva, compra
    se poi va al mercato a vendere qualcosa prodotto da lui , si avvilisce ancora di più, tantissimi alberi, tantissimi animali, prodotti di artigianato , colorati ecc ecc quasi tutti al di fuori delle sue possibilità di acquisto in nikelini
    si, ok, compra in fiorini e nikelini ma fino a quando comprerà in soldi reali (fiorini) per aiutarsi visto che non ha molti soldi virtuali(nikelini)?
    poco, e se diventa una spesa che il nuovo giocatore ritiene troppo alta, finisce che chiude il gioco e se ne va
    ha assolutamente bisogno di qualcosa che lo stimoli a proseguire a giocare
    ecco arrivare i nuovi alberi e nuovi recinti che hanno proprio questo scopo , aiutare i nuovi a vendere al mercato qualcosa che lo faccia guadagnare tanto e lo renda tanto felice di proseguire a giocare a farmerama
    gli anziani del gioco sanno che se non è oggi, sarà domani, vuoi per caso, vuoi per un random benevolo, vuoi per in g&t o per un premio , quel tale albero o quel tale animale prima o poi lo avranno, mentre i nuovi no e comprano , comprano
    quindi in rapporto ai nuovi, gli "esperti" del gioco spendono (in totale) molto meno per avere tot subito (fatta eccezione per casi particolari)

    si è vero, già oggi sono tanti prodotti, i più vari, domani sarà peggio arriveremo al caos totale
    senza appunti scritti, non si potrà più giocare decentemente, vista l'enormità di sfaccettature che offre il gioco
    ma essendo un gioco, ce la si prende come viene , dove si arriva si arriva ed il resto non importa
     
  15. aciredef98

    aciredef98 Professionista del forum

    carissimo ed altrettanto stimato, (ti leggo spesso e volentieri) quoto ogni tua singola parola, ogni messaggio che vuoi far passare e capisco la rabbia e la sconsolatezza nel dover accettare questi cambiamenti di gioco.
    volevo solo dire che io, da tempo, non me la prendo più....purtroppo sto' entrando nel gioco solo per le quest (quando mi convengono).
    sono iscritta dal 2011, sono molto giovane e questo gioco mi ha appassionato da subito, ma hai ragione, se dovessi iscrivermi ora lascerei perdere immediatamente e questa è la cosa che dovrebbe far riflettere la BP
    e' sempre un piacere leggerti
    alla prossima
    aciredef98
     
  16. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Grazie cara Aciredef98 per la tua comprensione e per la tua stima e sono davvero contento di essere seguito da persone come te,mi dispiace solo che entri poco nel gioco ma ognuno fà le scelte che assolutamente vanno rispettate.Un salutone e un arrivederci.
     
    A decibel61, Pettirosso e aciredef98 piace questo elemento.
  17. littleapple

    littleapple Talento eccezionale

    " beh vediamola così , il nuovo giocatore è più propenso a comprare pensando che passata la fase difficile poi potrà giocare spendendo meno , quindi è quello che, in rapporto agli altri giocatori, spende di più
    perchè? perchè chi arriva e si iscrive ha un mondo fantastico davanti, ma assolutamente sconosciuto, pieno di difficoltà e spiegato al minimo necessario, molto ostico, complicato e dove non arriva, compra....
    ... e se diventa una spesa che il nuovo giocatore ritiene troppo alta, finisce che chiude il gioco e se ne va
    ha assolutamente bisogno di qualcosa che lo stimoli a proseguire a giocare
    ecco arrivare i nuovi alberi e nuovi recinti che hanno proprio questo scopo , aiutare i nuovi a vendere al mercato qualcosa che lo faccia guadagnare tanto e lo renda tanto felice di proseguire a giocare a farmerama"

    bravo blackdot, sei riuscito a spiegare nel dettaglio il mio pensiero!!!

    Secondo me, non è vero che i giocatori veterani se ne vanno in toto a causa del malcontento.... magari una ridotta percentuale ... ma la maggioranza rimane pur lamentandosi e destreggiandosi tra eventi, quest e quant'altro,...

    mentre i nuovi giocatori vivono ancora di novità e aspettative e continuano a giocare nella speranza di riuscire ad ottenere tutto ciò che viene proposto...magari spendendo qualcosa in fiorini.
    Ai livelli più bassi un qualsiasi xxl o un qualsiasi potenziamento o recinto particolare è comunque una conquista... per cui ci si accontenta maggiormente...!!!
    Ovviamente è il mio pensiero giusto o sbagliato che sia!!! ciao a tutti
     
    A hecyflo11, decibel61 e frank0802 piace questo elemento.
  18. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Anch io penso cosi ma dando anche raggione a frank0802, stiamo giochando a un giocho che si sta svilupando tropppo
    velocemente per i gusti di tanti di noi e ci dispiace, perche ci dispiache? perche giochiamo da anni con impegnio a un giocho
    impegniativo ma a un certo livello si riusciva a fare tutto e andare avanti con gioia e si radoppiava anche il
    impegnio con quest deficili, ma con premi certi e buoni. Oggi e diventato uno stress di seguire tutti i eventi, senza
    spendere soldi veri non si riesce di avere le ultime novita e questo e una cosa che da proprio fastidio.
    Torno da aciredef98 , non ho comprato i ultimi alberelli misteriosi, ne i ultimi charpentieri e saltero sichurament piu della
    meta dei eventi di giugnio. E alla faccia della BP mi divertero lostesso.!!
    A tutti buon zappetare e allevare . :)
     
    Ultima modifica: 3 luglio 2016
  19. moreno..1960

    moreno..1960 Esperto del forum

    carissimi....io ormai sono mesi....tanti....che non faccio piu' eventi.....non compero piu' recinti o alberi.....meditate gente....meditate
     
  20. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    per aiutarti a direxD
    per ragioni familiari, sono stata ferma un anno intero , cioè per un anno intero mi collegavo ogni tanto solo per non perdere la farm
    ho raccolto più sterpaglie che se fossero state nikelini , ora , nel gioco, sarei miliardariaxD
    eppure sono ancora qui, dopo 1 anno ho ripreso ,
    ho perso la possibilità di avere o comprare l'inimmaginabile? ma amen , la farm non l'ho persa e ho continuato a giocare e a giocare bene da dove mi ero fermata
    i recinti e gli alberi continuo a comprarli, poco ma, almeno qualcuno, ogni volta li compro,
    sull'ultimo , non comprando il pacchetto alto , non ci spero , ma si sa mai, mi diverto a tentare la sorte:music:
    esce... escexD non esce... non esce:cry: ... e mi diverto lo stessoxD
    gli eventi li faccio quando non richiedono troppo impegno e se c'è per la mia farm ed il mio tempo a disposizione, una possibilità di portarlo a termine, altrimenti li salto a piè pari e se ne parlerà la prossima volta
    qui su farmerama è possibile farlo, cioè giocare come, quando si vuole, sospendere , riprendere, spendere in soldi reali, non spendere, non ci sono gilde, non ci sono pressioni di gruppi per giocare in tempi stabiliti , non si devono raggiungere obiettivi se non quelli che ci scegliamo noi
    possiamo giocare nel miglior modo possibile per ognuno di noi, a secondo della nostra vita reale, senza per questo, litigare con qualcuno, perdere il precedente ed iniziare daccapo e questo lo apprezzo non molto, moltissimo
    è un grande valore aggiunto del gioco

    ps tra poco parto , computer e tablet li lascio a casa , quindi niente gioco, stacco
    ci si vede lunedì ... forse:music:
     
    Ultima modifica: 1 luglio 2016
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.