Feedback Cosa ne pensate dell'evento Estate sportiva 2016?

Discussion in 'Discussioni sul gioco' started by CrazyDiamond, Aug 11, 2016.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
?

Cosa ne pensate dell'evento Estate sportiva 2016?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    35 vote(s)
    13.5%
  2. Gradimento medio (buono)

    90 vote(s)
    34.7%
  3. Indifferente (sufficiente)

    29 vote(s)
    11.2%
  4. Gradimento scarso (basso)

    4 vote(s)
    1.5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    101 vote(s)
    39.0%
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. MOLLY1956

    MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

    voto: nullo
    è proprio vero, al peggio non c'è mai fine :mad:
    non lo prendo nemmeno in considerazionexD
     
  2. indiviariccia

    indiviariccia Frequentatore del forum

    Se alle Olimpiadi ci fosse il salto dell'evento, giacchè sono così ben allenata, potrei sicuramente piazzarmi bene xDxDxD!
     
  3. moppina64

    moppina64 Abitudinario del forum

    ma come vi viene in mente di creare un'evento "globale" in agosto??? già non si finiscono in inverno...ma in cina conoscono la parola "ferie" o no ??? quasi 10 miliardi di controvalore da consegnare...pazzesco!!!! per cosa poi ? un tralcio della durata di 5 giorni...a parere mio questo non è un'evento...è un'offesa all'intelligenza :mad::mad:>:(>:(:mad::mad: e non voto nemmeno,ho appena finito di mangiare e potrei dar di stomaco :wuerg::wuerg:
     
  4. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    diciamoci la verità,in questo evento non si salva niente di niente
    io chiudo la fattoria,si riapre la possima settimana
    buon week end 8)
     
  5. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Voto?..ci sto pensandoxDxDxD
     
  6. bruna44

    bruna44 Ammiraglio del forum

    chiuso per ferie, dal 12 al 18 agosto.:D:D:D:D
     
  7. anna.giuliani

    anna.giuliani Dedito al forum

    Uhm... volendo dare una sorta di voto, con tutta la buona volontà e sempre dopo aver trovato specie in questo periodo i 40.000 contadini che non vanno al mare o in montagna...., Nove Miliardi e Seicento Milioni di consegne globali :oops:, non è che non sia possibile arrivarci, ma con quello che mi dice il cuore penso che sia possibile. (cani 134 - pesci 193 - mucche 318 - oche lombardelle 78 ) , per le lombardelle 39 Mangimi con ausilio del Baby Boom... insomma potrei anche dare un bel SUFFICIENTE come al solito. Ottimo invece il tralcio (ancora) da 120 h... si faranno grandi passi in avanti per la scalata dei livelli cari colleghi.;)
     
    STROPUI likes this.
  8. LIBELLULA82

    LIBELLULA82 Apprendista


    Approvo in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!
    io avevo smesso di giocare per un po' di tempo ed ho ripreso da poco, ma vedo che le cose non sono migliorate gli eventi sono sempre più ridicoli e sproporzionati tra richieste e premi da vincere-.-:wuerg:-.-
     
    saramike70, polletta59 and STROPUI like this.
  9. nonnaolga

    nonnaolga Autore attivo

    Amici miei........(parafrasando mi tornano in mente le "genialate" della compagine dei 4 personaggi;) del fantastico film di Monicelli)
    ebbene si siamo a questa stregua e mi son fatta una sonora risataxD! E mi vien voglia di dire "si stava meglio quando si stava peggio"
    Un evento del genere, con l'opzione globale poi, al mese di agosto per giunta proprio a cavallo di ferragosto mi pare una cosa assurda, ma dai su, non prendeteci in giro in questo modo! Probabile che molti di voi abbiano scorte di animali richiesti, personalmente no, per cui non ci penso nemmeno ad iniziarlo! Mi lancio nel dire che nonostante era meglio prima dei Signori Cinesi! Quanto mi piacerebbe scrivere un commento positivo e soddisfacente, ma con tutto l'ottimismo disponibile proprio non è possibile!
    Prendiamola a ridere e godiamoci questi ultimi giorni d'estate in tranquillità, il mio augurio per tutti da nonnaolga!:music:;)
     
  10. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Colonnello del forum

    Negli eventi che richiedono animali colorati il mio problema è sempre lo stesso: il mangime extra!
    Vedo cosa riesco a fare con quello che ho o che riesco a produrre, almeno qualche premio dovrei riuscire a prenderlo, sperando che il baby boom sia generoso.

    Per il voto aspetto dopo aver provato, altrimenti è facile sbagliare.
    Buon evento a tutti!!:):):)
     
  11. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Nell'incertezza che io non abbia colto l'ironia in questa tua frase, faccio comunque un calcolo:
    liv 94 (io) 400*94=37600/5=7520 al giorno....
    fate vobisss-.-8)
     
  12. marmocchia

    marmocchia Autore frequente

    Nullo, nullo, fortissimamente NULLO.
    Lo salto a pie' pari.
     
  13. dvdpgn

    dvdpgn Autore frequente

    NULLISSIMO.
    Salto senza neanche provarci.
     
  14. anna.giuliani

    anna.giuliani Dedito al forum

    Molto Ironica... Liv.96 (io) dove credi possa arrivare, tanto vale inserire tralcio da 12 h che forse sarebbe stato più comodo per tutti... Buon Ferragosto e buon gioco
     
    redjovhie77 likes this.
  15. pulce60

    pulce60 Esperto Junior

    Il record mondiale del salto in lungo è di 8,95 m.
    Il mio salto dell'evento? Non sono ancora arrivataaaaa !!
    Bisognerebbe anche votare? :wuerg:xD
     
    Last edited: Aug 12, 2016
  16. RosaMistica

    RosaMistica Comandante del forum

    bello bello mi piace questo evento non mi farà sentire in colpa a non farlo ovviamente il voto è nullo buon evento a chi lo farà e buon riposo a chi no al peggio non c'è mai fine
     
  17. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Mi astengo dal farlo. Non ho tanti animali normali da soddisfare le richieste, piuttosto esose, e non abbastanza mangime extra per consegnare animali allevati e ridurne il numero in rapporto al valore, inoltre non mi attirano i premi, con ricompense un po' tirchie. Peccato, continuerò a coltivare e ad allevare quello che serve per le quest permanenti (che ugualmente a volte potrebbero essere un pochino più generose).

    Voto nullo
     
    saramike70, cercla and Rob2005=) like this.
  18. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Io non ho capito bene:(xD
    comunque i miei animaletti li ho consegnati(non erano poi molti,non ho sofferto troppo...).
    La barra globale è oltre la metà,vedremo che succederà....
    (al voto sto ancora pensando....xD )
     
    Lilith06 and siegfried1953 like this.
  19. peppecamy

    peppecamy Dedito al forum

    Che dire...non ho più parole per esprimere la mia delusione per gli ultimi eventi...:wuerg:.
    Voto nullo... e ripeto :wuerg:
     
    cercla and [.marzia.]1951 like this.
  20. 00Aleandra00

    00Aleandra00 Analizzatore del forum

    Ho consegnato mucche e cani base, ora aspetto il baby boom per le oche perché quelle base non mi bastano, poi consegnerò i pesci e stasera la parte individuale sarà completata.
    La barra globale è oltre il terzo step quindi sono ottimista perché se in poco meno di 4 ore siamo arrivati fin qui con ancora 140 ore a disposizione penso che riusciremo a riempire facilmente anche l'ultimo step per prendere le nuvolette.:)
    Dovrò usare l'extra per le oche ma non ne servirà molto, quindi tutto sommato l'evento è poco impegnativo almeno per me, le mucche rimaste mi ringrazieranno iniziavano a stare un po strette nella stalla:p
     
Thread Status:
Not open for further replies.