Seminare, raccogliere, non era questo il gioco?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -tweety69-, il 15 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -tweety69-

    -tweety69- Maestro del forum

    Non entro in merito dell'evento, quello a seguire non è un parere sul gradimento o meno dell'evento che inizia oggi (Ritorno al tempio).
    Quello che ho notato è quanto offerto nella sezione cestini dell'evento stesso (spiegata in questo post della faq https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/faq-ritorno-al-tempio.28447/#post-26776 ) cioè tutte le chiavi, anche in avanzo, e gli item stessi che valgono come premio finale! Complimenti davvero! >:(

    Come scritto nel titolo, l'argomento di questa critica è nell'esistenza stessa di questa forma di offerta.
    In condizioni normali, chi svolge questo evento consegna alle quest per 3.287.000 di controvalore tra sementi, animali e tanta tanta frutta tropicale.
    In condizioni speciali, chi opta per aprire il portafoglio con la "modica" cifra di 30 euruzzi si trova superata la fase della consegna (ed evita il sacrificio del fienile isolano), compra tutte le chiavi con tanto di avanzo, e non solo, cosa che ritengo assurda, ha anche gli item che si aggiungo a quelli che vincerà facendo una passeggiata tra le porte.
    Quindi chi paga non si trova facilitato, come può avvenire se si compra un cestino per avviare in modo più comodo la coltivazione, salta a più pari l'evento e ha anche il premio doppio.
    Da non trascurare il fatto che all'avvicinarsi di ottobre e dell'eventuale festa del raccolto (parlo per ipotesi) resta in possesso più di 3 milioni di controvalore che non ha utilizzato in questa occasione.

    Si potrà rispondere che è una scelta, pagare o no, ma la mia critica non va a chi sceglie di pagare, ben per chi può e decide di farlo, liberissimo; la critica è diretta a chi decide di svendere completamente il gioco a fronte di euro. Non trovo affatto giusto che si crei un divario spaventoso, non piccoli aiuti, ma direttamente eventi finiti con la carta di credito, una voragine con chi coltiva, nella squisita logica di Farmerama.
    Non mi stupirei se il prossimo ci sia un tastino diretto da cliccare: vuoi finire subito? Clicca qui e paga! :wuerg:

    Sacrificare il gusto di coltivare, allevare animali e mettersi in gioco a vantaggio del "risolvo in un attimo", dal mio punto di vista, esclusivamente il mio ovvio, stravolge completamente Farmerama e fa veramente passare la voglia di giocare.

    Buona coltivazione a tutti, fino a quando ce lo faranno fare o avremo voglia di farlo!
    :oops:
     
  2. -Saverio-

    -Saverio- Pivello del forum

    Buon pomeriggio
    Condivido tutto quello che ha scritto tweety
    Potrei benissimo finire quest ed eventi, pagando ... però non mi divertirei più.
    Buon Gioco a tutti

    -Isaver-
     
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera -tweety69- :)

    il tuo post è relativo all'offerta presente nell'evento in corso per cui è una critica all'evento stesso.

    Parli di chiavi, di porte, di terminare l'evento con 30 euro corredando il tutto con il link dell'evento.

    Come sempre i pareri relativi all'evento e a come è strutturato vanno postati nel relativo sondaggio.

    Se fosse stata una critica generica sugli eventi sarebbe andata bene anche in questa sezione ma il tuo post è tutto riferito all'evento Ritorno al tempio.

    Chiudo pertanto la presente discussione augurando una buona serata a tutti :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.