"scuse", rimborso e..."bicchiere mezzo pieno"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da patrizia04, il 18 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. patrizia04

    patrizia04 Frequentatore del forum

    Faccio riferimento a questo comunicato di ieri:

    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/problemi-riscontrati-e-rimborso.31254/

    Allora, preannuncio che io di natura vedo il positivo, il classico bicchiere mezzo pieno.
    Mi infastidisco, mi arrabbio, metto " i musi", ma sono fondamentalmente ottimista e ringrazio ogni giorno di essere anche nata in una parte del mondo fortunata...e "questo tipo di nascita" non è certo merito mio (e di problemi ne ho tantissimi come tutti voi, ma sono qui...e questo mi strabasta).

    Detto ciò, sono stata anche una di quei giocatori che appena è potuta rientrare nel forum e scrivere si è lamentata dei continui e grossi problemi che abbiamo avuto in questi giorni, senza parlare di tutti quelli avuti da mesi e mesi e oltre.
    Ora però volevo ringraziare almeno per la risposta (anche se qualcuno la definisce giustamente tardiva o non congrua ai disagi patiti) ricevuta ieri.

    La risposta e la presa di coscienza di almeno scusarsi.

    Onestamente in questi lunghi 6 anni, di mio gioco, mi è capitato rarissime volte (o forse mai, ma la memoria non è il mio forte) di ricevere scuse da parte della BP o dello staff supremo.

    Il nostro staff italiano è stupendo, da tempo ci "mette la faccia" e ci aiuta e "soffre" con noi, cercando di darci man forte e facendo ciò che può al meglio, ma il super staff, la BP, molto spesso, o quasi sempre ha clamorosamente latitato.

    Bè almeno ora, con questo comunicato, si è scusato.
    Poco?!!? Forse non sufficiente!?! Bè forse sì, forse no.....ma almeno ora l'ha fatto.

    Almeno ha preso atto che dopo giorni e giorni le nostre non erano solo sciocche e superficiali critiche ma veri e propri disagi concreti provocati da loro. E poi perchè? Per non volersi fermare un pò, non avere eventi e fermarsi a rimettere ordine nel complicato mondo della piattaforma Farmerama che ultimamente è piena di buchi dovuti al troppo, forse solo per guadagnare e non più per far giocare bene i suoi contadini.

    Le scuse ?!?!, Bè certo, forse, non bastano, ma è un passetto....piccolo piccolo, ma a me gradito.

    Ora, molto probabilmente la Bp partorirà, la prossima settimana, solo un "misero topolino", e il congruo risarcimento forse non ci sarà (del resto il solo fatto che ci pensi una settimana quando l'evento sarà finito e chi ha già buttato via inutilmente gli aiutanti, o i vari prodotti bonus, o il suo prezioso tempo o mille altre cose....non se ne farà più nulla, bè questo fa pensare).

    Tutto qui. Volevo comunque anche ringraziare lo staff italiano che cerca/prova ad aiutare e capire, e tutti quei contadini che quando riescono ad entrare in forum si "lamentano" o gioiscono o aiutano (a seconda dei casi) facendo comunque sentire la loro voce, che anche se spesso sembra inutile invece è molto ma molto importante per il bene di tutta la comunità di questo piccolo mondo di gioco.

    Buon gioco a tutti, Patrizia.
     
  2. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Anche in questa occasione i nostri moderatori e tutto lo staff italiano hanno cercato di dare una mano d'aiuto agli agricoltori.Mi rendo conto come sia difficile per loro operare in un ambiente dove anche loro hanno sofferto per il caos venutosi a creare.La cosa che potrei suggerire, da fruitore del gioco ma anche da amico e cliente, alla B.P.è quella di un radicale cambio di tendenza.Creare degli eventi più semplici e più appaganti, pensare al contadino non come pollo da spennare(visto che siamo in fattoria ) perchè il contadino soddisfatto è più incline a spendere qualcosa.L'evento del carnevale della vecchia gestione era stato eccezionale come premi e dinamiche, aspetto quello che ci proporranno, lo aspetto per giudicare se vale la pena continuare a giocare o decidere di utilizzare il mouse per cliccare da altre parti.........in ultimo, come chiesto in passato,opterei per limitare gli eventi e inserimenti di nuovi animali/alberi ecc per dar modo di riorganizzare la fattoria dopo lo tsunami accaduto con guazzabuglio di problemi tecnici e spazi che non si riescono più a gestire visto gli affollamenti imposti !!!!!!!
     
  3. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    Sarebbe oltretutto ora che mettessero la possibilità di fare il login nel forum senza dover passare dal gioco. Quando il gioco è inagibile ci dicono di andare al forum ma non possiamo nemmeno scrivere perché siamo anonimi. Non esiste un altro forum in cui non si possa loggarsi.
     
  4. KayTheMaster

    KayTheMaster Pivello del forum

    sono d'accordo con te!!!
     
    A chiarafarmer piace questo elemento.
  5. Nina_N

    Nina_N Esperto Junior

    Rientro nel gioco adesso e mi accorgo che l'evento è stato prolungato ed io, che avrei potuto completare il tralcio e gli item alle 13:00 circa, dopo che il timer mi dava una manciata di minuti al termine dell'evento ho utilizzato il credito che avevo per prendere tutt'altro. Sono davvero disgustata. Qui non c'e' rimborso che tenga. Mi sento incredibilmente presa in giro e la cosa non pi piace neanche un po'. Già da lunga pezza ho disdetto l'abbonamento premium. Ho ridotto drasticamente tutti i costi e cercherò di ridurli ulteriormente per il solo gusto di non dare un tallero che è uno a chi mi prende per i fondelli.
     
    A chiarafarmer piace questo elemento.
  6. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Vorrei semplicemente ricordare che Farmerama non è solo un gioco gratuito o almeno non lo è per moltisimi contadini che contribuiscono con vile pecunia o acquistando gli assistenti mensili (senza i quali oltre certi livelli diventa molto difficile giocare ) o acquistando altre cose durante lo svolgimento dello stesso gioco. Ora che si siano scusati va benissimo così come aver prorogato di un giorno la chiusura dell'evento ma ora si passa ai fatti........quelli concreti.Scusatemi ma solo le scuse ( scusate la ripetizione.....)non mi bastano, ho sprecato un pò di risorse e vorrei un giusto indennizzo !!!!!!!! Tra l'altro il bonus sarebbe dovuto arrivare in modo tempestivo e non postumo.
     
  7. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    Anch'io, come Nina-N non sapevo che avessero prolungato il gioco perché non l'hanno detto in tempo utile ed ho preso altre cose a pochi minuti dalla fine dell'evento. I timer ancora mostrava la scadenza precedente.
     
  8. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio a tutti :)

    le vostre considerazioni sono state riportate alla Sede. Chiudo la presente discussione augurandovi una buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.