Animali dimenticati??

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .loredana60., il 4 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Ciao a tutti.. vorrei lanciare una freccia nei confronti di quegli animali che pare la Bp si sia dimenticata..
    Parlo dei pappagalli.. per loro ci sta pure la produzione di piume.. ma a quanto pare non ci sta una quest dedicata.. e pare si siano dimenticati di elevare questi magnifici uccelli al ruolo di colorati.. e per fortuna che i pappagalli in fatto di colori non hanno niente da invidiare a nessuno..:p
    E ci stanno gli elefanti.. pure per loro ci sta la produzione di burro di arachidi.. e sembra che pure per loro non ci sia spazio tra i colorati.. Che siano troppo ingombranti e non entrano nei Motel??:oops:
    Naturalmente anche qui nessuna quest al conosorzio dedicata a loro..
    e pi ci stanno le anaconde.. per loro niente produzione.. Non oso neppure chiedere dei colorati..:cry:
    Eppure quelli da me citati sono tra i primi animali che vengono sbloccati nell'isola
    Animali che stavano in farm molti prima dei panda
    che sono stati tra gli ultimi inseriti e sin da subito ci sono stati colorati e produzioni a loro dedicate nel consorzio.. mi fa dedurre che gli animali sopracitati siano davvero passati per il dimenticatoio..
    Eppure ora ci ritroviamo con recinti neon di rane.. coi gatti di tutte le razze e che ci producono pure tante belle scatole.. Al consorzio troviamo quest dedicate agli idranti.. ai baffi.. alle squadre antincendio formaggio ecc ecc
    Ci stanno quest dedicate ai cuculi allevati.. topi.. oche.. rane..ecc ecc
    quasi tutti animali che in passato si potevano ottenere solo tramite i misteriosi e che ora con una manciata di nich si possono comprare i recinti e che ovviamente sono stati introdotti solo negli ultimi anni se non mesi...
    E ora ci sta pure un sondaggio per un eventuale SECONDO EVENTO di cani o gatti..
    Ma dei pappagalli??.. delle Anaconde?? E gli elefanti??
    Non hanno diritto anche loro di elevarsi al rango di colorati??
     
    Ultima modifica: 4 marzo 2017
  2. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Premesso che,secondo me,sono già troppi gli animali colorati e che non sento la mancanza di averne altri,si sarebbe potuto pensare in passato ad "elevare" al rango dei colorati i pappagalli e gli elefanti invece di altri.Purtroppo penso che oltre gli imminenti pavoni, ne arriveranno comunque altri..........e la fattoria sarà sempre più zoo che mai !!!!!!!!!
     
  3. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Hai perfettamente ragione Frank e neppure io smanio di nuovi colorati.. ma mi è venuto da chiedermi " come mai tanti colorati tra i nuovi animali tipo rane cuculi.. oche ecc ecc.. ossia animali introdotti grazie ai miesteriosi e quindi piuttosto recenti.. mentre pappagalli, elefanti e anaconde stanno ancora la in attesa??
    In teoria dovrebbero già essere da tempo elevati al rango di colorati.. già da tempo ci sarebbero dovute essere quest dedicate a loro.. e penso che per chi è ancora a livelli bassi sarebbe più facile ottenere questi animali rispetto ad altri e quindi riuscire a finire le quest rispetto ad altri animali introdotti recentemente.. ma questo è solo un mio pensiero e dato che si sta già facendo un sondaggio per un nuovo evento riguardante cani o gatti.. ma se proprio si ha da fare un evento riguardante animali ma non sarebbe meglio tilizzare animali che da anni stanno nel fienile inutilizzati?
    Ps: ops.. scordato che ci stanno pure i bradipi dimenticati e inutilizzati..:cry:
     
    Ultima modifica: 4 marzo 2017
    Piace a annaalbano, Dmay, marfi67 e ad altri 3.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti :)

    dal momento che sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.