Dove andremo a finire ???

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da frank0802, il 28 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. menty50

    menty50 Frequentatore del forum

    Credo che ormai siamo già belli che finiti!!!!!!-.-
    Dopo tanto discutere consigliando alla sede di evitare nuove introduzioni di piante alberi e animali, vedo che è in arrivo una valanga di nuovi appunto, recinti alberi e piante!!!!
    Non è possibile, dove troveremo spazio per tutto, anche alternando, con due pezzettini di isola?
    Non ho più parole veramente!!!!
     
  2. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Dulcis ( o amarus ) i nuovi contenuti di Bahamarama con un bel pò di banane da sborsare........e soprattutto altro spazio che sarebbe necessario......avevo sbloccato altre stanze nel tempio della scimmia ma ancora non sono riuscito a piantare i "nuovi" alberi dell'isola perchè gli ultimi eventi succhia-risorse mi hanno prosciugato e devo ripistinare le scorte nel fienile.........per cui non sò che pesci prendere......quì la strategia sta andando a rotoli !!! Non posso pianificare al meglio la conduzione della fattoria,così come riuscivo a fare fino al 80-85° livello e ormai da un pò di tempo mi sto accorgendo che la Farm anzichè divertirmi e rilassarmi stà diventando un gioco caotico e capace di regalarmi molte perplessità.........
     
  3. genius.69

    genius.69 Autore in erba

    Ti quoto in pieno Frank, non c'è più strategia che tenga ormai, e diventa veramente complesso e non più divertimento! Mi metto i paraocchi, non guardo nemmeno, per ora vado avanti cercando di arrangiarmi, non so fino a quando resisterò, ma questo è un altro discorso!
    Buona giornata e buon gioco a tutti!
     
  4. laura61

    laura61 Comandante del forum

    io l'evento dei pavoni l'ho totalmente snobbato (a parte il primo step che era fattibile consegnando i pavoni "normali") come snobberò il dottor germoglio: attrezzi random? ahahahaha non mi arriverà mai quello che mi serve...

    ora sono uscite nuove quest che richiedono nuovi semi e alberi in cambio di un buon numero di banane d'oro: beh qualche seme l'ho preso, ma chissà dove riuscirò a piazzarlo (a discapito della cannella che serve sempre per marzapane o punch all'uovo ecc e che non si può sempre comprare...) e anche qualche albero, ma finite le quest, poco serviranno probabilmente anche quelli e se ne staranno buoni buoni in inventario...

    io so solo che mi ci è voluto più di un anno per passare di livello e adesso quanto ci vorrà per arrivare al prossimo, per avere cosa?

    un misero fiorino...! (regalarne 30 o 50, no?)
     
  5. menty50

    menty50 Frequentatore del forum

    Hai ragione Laura, credo sarebbe giusto dopo tanti anni aggiornassero le ricompense per i passaggi di livello, in fondo non si chiede mica la luna, 1 fiorino è penoso visto e considerato che se vuoi progredire e avere in parte, e solo in parte tutto ciò che propongono bisogna comperare e comperare continuamente, e dai su, veniteci incontro!!:eek:
    Ps (quella del dottor germoglio per gli attrezzi poi è assurda, complimenti alla genialità da sognatore sveglio alla mente che ha ideato ciò)
    Buona giornata a tutti!
     
  6. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    aiuto ho visto il mangime bisonti ma questa non è una fattoria?:oops::oops::oops::oops::oops:
     
  7. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Purtroppo non è più una fattoria........è diventata una farmbumba, uno farmzoo, un posto popolato da specie aliene,molte delle quali si farebbero volentieri uno spuntino con galline,oche,conigli e tutti i simpatici animali che dovrebbero popolare una fattoria.Non parliamo di alberi,piante e quant'altro.....ormai è tale la frenesia di inserire qualcosa di nuovo pur di fare cassa che si dimentica di quello che è il cuore pulsante di ogni farm,che la dirige e l'amministra :il contadino.Infatti ormai potremo amaramente chiamarci colleghi domatori......
     
  8. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Ciao a tutti per tornare alla domanda iniziale ( dove andremo a finire ) la strada mia e abbastanza chiara,
    Chiuso il portafoglio ( assistenti si ogni tanto ) andrò in seria B 1 ( dilettanti ) senza comprare recinti, alberi, piantine,
    cesti, nuvolette e quant'altro rimarrò indietro e sinceramente non mi interessa più di tanto perché mi sono
    stufato di tutto. Non mi alzo più di notte, se non ho voglia non ci vado in farm. Vado, quando ho voglia perché
    mi piace tantissimo e mi diverto con quello che ho, provo di fare i eventi senza sforzare e dove arrivo arrivo.
    Secondo me non e un bene per la BP la strategia che usa questi ultimi tempi, perché forse siamo diversi
    che pensano come me.:)
     
  9. marfi67

    marfi67 Professionista del forum

    5 minuti fà....
    la Sede, dopo aver letto le critiche relative alla scarsa uscita dei drop di questo evento ha deciso di raddoppiare il numero dei drop raccolti

    e si doveva noi farlo notare????
    ma chi ha progammato??
    veramente sono deluso...anzi ne ho davvero le scatole piene!!!!
    si passa da un errore a un altro!!!
    e non mi interessa se ora avetee rimediato!!!!
    mi fermo!! davvero se nò stà volta mi bannano davvero!!!!!!
     
  10. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    concordo con tutto quello che dici Siegfried anch'io mi sono stancata, non spenderò più soldi inutilmente e farò quello che più mi piace, per quello che riguarda animali e alberi aspetterò di poterli scambiare al gift, non hanno capito che invece d'invogliarci a spendere qualcosa ( poco) ci hanno fatto chiudere il portafoglio.
     
  11. nonnaolga

    nonnaolga Autore attivo

    Sono, e siamo nel marasma più completo, non è ammissibile che un colosso come la BP incappi in tutti questi errori voluti o meno!!!
    altro che bisonte, 10 mandrie di bisonti inferociti a far terra bruciata, e poi ricominciare tutto da zero con i terreni ben arati pronti per le semine!!!
     
  12. Angelo47

    Angelo47 Conoscitore del forum

    Concordo pienamente con te. Io ho cominciato a non comprare gli assistenti (ho parecchi coupon da usare poi vedremo), i bisonti li lascio a pascolare nel Nord America in libertà. L'evento in corso? Dove arrivo arrivo. Più in là se cambia qualcosa rivedrò le mie posizioni.
    Buon divertimento a tutti (c'è qualcuno che si diverte ancora vedi gli ottimo sul sondaggio).
     
  13. calore70

    calore70 Maestro del forum

    l'impreparazione da parte di qualcuno dell'azienda può portare alla disaffezione di molti giocatori che potrebbero abbandonare e non acquisire nuovi giocatori, gli errori di continuo, la mancanza di verifica, il continuo di chiedere denaro contante per far cassa fanno un scenario di poco rassicurante e non più gratificante ma piuttosto deludente, dov'è l'azienda che ha vinto dei premi....si è eclissata per far parte del gruppo cinese, che essendo un azienda deve fare cassa o per far chiudere un gioco storico per lanciare un'altro nuovo.....calore70ID: 12001395
     
  14. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Che dire oltre a quello che già tutti voi avete espresso?? solo che condivido ogni singola vostra parola..
    e aggiungo che da oltre un anno non compro più misteriosi.. sia animali sia alberi.. iGli assistenti capita sempre più spesso che ne io ne mio marito li compriamo.. Ho già saltato parecchi eventi che richiedevano animali colorati.. In pratica?? sto spendendo sempre meno.. ma oltre a tutto quello che avete elencato la mia è anche una disafezione dovuta al famigerato tralcio di San Valentino.. Mi si imbroglia una volta.. ma due no!!!
     
    Piace a marfi67, virgo58, -Mita90- e ad altri 6.
  15. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Stiamo proprio andando verso una deriva fatta di pressapochismo e menefreghismo.
    Anche e soprattutto nei confronti di quei giocatori che spendono denaro (nuova utenza ancora entusiasta della novità o medio/arzilla, poco cambia, anche stringendo il rubinetto qualche € ancora goccia tra assistenti o altro, altrimenti gli sponsor non basterebbero e non ci sarebbe convenienza a tener aperto il gioco, no? Profitti, niente altro conta).

    Tralasciando questo ultimo evento, calando un velo pietoso sull'uscita dei drops e relativo 'aggiustamento in corsa' (anzi, non un velo, proprio una colata di cemento che è meglio...) e per aggiungere un'altra 'chicca' alle tante che ci vediamo rifilare, prendiamo ad esempio anche l'evento 'Discesa nel tempio' che aveva come premio finale l'item con up 'Cripta straripante' che dà una cassa di mangimi esotici ogni 12 ore.

    Bene, questo evento lo abbiamo avuto dal 1° al 7 e le novità per l'isola sono state messe online dal 14.
    Novità che comprendono anche un nuovo animale esotico (il koala) acquistabile alle forniture agricole in nichelini (paro paro come le scimmie, i panda, i cammelli, sino ad arrivare ai tucani), ma che non è previsto come mangime in regalo dall'item.

    Cioè, il koala lo hanno pensato, creato ed inserito in una settimana? Non era programmato prima? Ma se i disegni di alcuni animali (koala e altri) sono stati mostrati in un podcast diffuso proprio dalla ditta sui suoi forum ufficiali! Vi ricordate? C'erano pure le cicogne in quel filmato, quindi quanto tempo fa è stato??

    Quel che traspare, e affatto velatamente, è una mancanza di visione d'insieme di questo gioco e che non ci sia alcun interesse a colmare questa lacuna. Dopo noi utenti, visti come numeri, anche il gioco Farmerama è diventato un numero tra i tanti altri giochi che hanno.
    Basta incassare. Tutto quel che si può ed il prima possibile, sfruttando sino all'ultima goccia il lavoro che era già stato preparato dalla precedente gestione (che onestamente già ci aveva messo del suo, eh! Ma quando si vuol vendere qualcosa, realizzando il più possibile, si inizia a far cassetto per alzare i bilanci...) e facendo il minimo sindacale con la nuova.
    Chissà, magari i bisonti no, quelli sono davvero 'nuovi nuovi'. E sono orribili graficamente, chissà perché...

    Saluti a tutti
     
    Piace a marfi67, igreen, MOLLY1956 e ad altri 15.
  16. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    approvando e sottoscrivendo tutto ciò che è stato detto dalle colleghe contadine prima di me
    aggiungo
    si viene qui per divertirsi , se deve essere solo frustrazioni, è ovvio che si molli il gioco
    e per mollare non intendo solo andare via e chiudere la farm , intendo soprattutto giocare senza comprare perchè gli obiettivi sono irraggiungibili
    insomma, da gioco a cui dedicarsi, diventa passatempo da prendere con tutta calma, da collegarsi quando ci si ricorda , a raccogliere quando si può, a fare evento a metà ecc ecc
    giocando a quel che viene viene e amen
    cari gestori , contenti voi di trasformarlo in un gioco perditempo, contenti tutti
     
    Ultima modifica: 20 marzo 2017
    Piace a frank0802, marfi67, igreen e ad altri 9.
  17. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Dove andremo a finire?
    Mi ripeto.. dove siamo già andati a finire?
    Eventi senza sosta, neanche fossimo noi quelli stipendiati dalla bp, ci han fatto venire il rigetto per gli eventi..
    ma ve lo ricordate come eravamo gioiosi una volta quando arrivava evento?
    adesso la noia incombe, pochissime pause tra un evento e l'altro, eventi che si ripetono quasi sempre uguali, con idee trite e ritrite...
    i programmatori non programmano, ma si limitano ormai a riproporre..
    chi deve testare non testa.. o comunque non informa che gli eventi non sono fattibili,
    happy harvest day (doppi pe dai semi) durante eventi che non danno drops dai semi
    happy stable day (doppi pe dai recinti) che finiscono alle 11.00 dei giorni in cui iniziano eventi alle 14.00, quindi o raccogli pe alle 11.00 o aspetti le 14.00 per i drops.
    Richieste pazzesche di mangime extra continuamente.. ma con salti generazionali durante il baby boom ridotti al minimo sindacale.
    A me sembra che stiano facendo di tutto per farci disamorare,
    ma non solo.. oltre a trattarci come oggetti sputasoldi ad oggi il gioco pecca assolutamente di incompetenza.
    Non sanno più fare eventi decenti?
    Non sanno più inserire minieventi in momenti opportuni?
    Non sanno programmare le uscite (random) per far divertire la gente?
    Se la gente non si diverte abbandona.. magari non il gioco.. condivido la dot, ma sicuramente non è più invogliata a spendere..
    Quindi non hanno più gente che sa fare marketing, perchè fare marketing non significa inventarsi come far spendere.. ma inventarsi come invogliare a spendere.. Invogliare.. quindi creare qualcosa che non faccia pensare all'utenza cliente di essere solo usato!

    La definizione di merchandising é: Attività promozionale di vendita al dettaglio finalizzata ad attirare l'attenzione del consumatore sul prodotto attraverso le modalità di esposizione nei punti vendita, omaggi e buoni sconto

    Attirare.. invogliare.. NON obbligare..
    Ci sono modi e modi di fare le cose.. mi dispiace ma ad oggi non sapete vendere!
    Il cliente si è accorto di essere solo usato e non rispettato.. e anche quando compra non lo fa con gioia, pensando di farlo per sua scelta e per un suo beneficio.. quindi non avete alcuna conoscenza di merchandising!
    Tutto ciò porta solo alla disaffezione da parte dell'utente cliente.. che è il primo passo per il tracollo delle aziende.
     
  18. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    hanno trasformato questo gioco da
    gioco con strategia, con un minimo di contributi economici per avere di più o per sopperire a qualche mancanza di tempo o sbaglio di gioco
    a gioco
    paga molto, con quello che paghi compra poco, raccogli niente e fuggi
    a questi prezzi , noi intanto giochiamo solo per la parte gratis
    contenti loro

    aggiungo
    che l'evento l'ho praticamente finito, mi mancano 5 salse che farò stanotte con il seme lungo , tant'è che sto coltivando altro che mi serve
    quindi non è una critica per questo o per quello visto che non ci arrivo e così credo valga per le altre utenti
    è l'insieme che non va più
     
    Ultima modifica: 20 marzo 2017
  19. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.