Continui disagi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Pettirosso, il 17 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Voglio proprio muovere una critica per i continui disagi che riscontro: è in corso un evento (con richiesta per di più assurda di drops) e che succede? Non posso fare il login per raccogliere/seminare della durata di una vita. La situazione come viene risolta? (modalità ironia on): con un semplicissimo comunicato che dice: ci scusiamo per il disagio. No, semplicemente non mi va bene! Per di più durante la non possibilità di giocare non è neanche possibile scrivere nel forum per segnalare il problema (altra cosa che mi fa tremendamente imbestialire). E l'evento? Non viene neanche prolungato ovviamente.... Ma la mia pazienza non ha una prolunga infinita.
     
  2. cicci58

    cicci58 Leggenda vivente del forum

    caro pettirosso sono concorde con te ora la situazione diventa insostenibile che ci sia un evento in corso o meno ci sono sempre dei problemi è ora che BP si dia una svegliata . Spero tanto che per questo disguido (chiamiamolo così) Bp decida di prolungare almeno di 1 ora il termine della quest in corso
    buona giornata
    cicci58
     
  3. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    Sono d'accordo ma l'evento non solo andrebbe prolungato ma andrebbe prolungato di ben più di un'ora. Mi spiego: oggi è un giorno di festa ed io, come immagino molti altri, avevo calcolato i tempi per raccogliere questa mattina attorno alle 10, poi avrei piantato un seme lungo perché per tutta la giornata non avrei potuto connettermi in modo da trovarlo maturo più o meno per le 19, orario in cui sarei potuta tornare online. Se quindi l'evento viene prolungato di un'ora (tra l'altro domani, in orario lavorativo!) non so che farmene. Quell'ora non mi compenserà di certo dei drop persi. E poi qualcuno avrebbe potuto avere attiva la salsa di mele e carote che in quell'ora di black-out potrebbe aver terminato il suo effetto... così come gli assistenti.
    Dato che è già la seconda volta che capita l'impossibilità di fare login durante un evento, un semplice "scusateci per il disagio" è assolutamente inadeguato: cioè ammetto ci possa essere un errore o un disservizio ma non si può liquidare semplicemente con le scuse senza cercare di compensare gli utenti per i problemi causati. Il minimo che la BP possa fare è allungare l'evento di una giornata e dare un bonus a compensazione di quelli persi.
    mickyland64
     
  4. laura5010

    laura5010 Autore attivo

    sono d accordo con tutti voi!!! l evento in corso richiede drops fuori misura. Ci sono dei giorni festivi e non è giusto pretendere di incollare i giocatori al computer!! Serve davvero che l evento venga prolungato ... ma prolungato nel vero senso della parola!!!
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  5. ginevra.835

    ginevra.835 Esperto Junior

    Concordo sui disagi ed esprimo tutta la mia rabbia e rammarico per non aver potuto raccogliere questa mattina proprio nei 5 minuti di tempo che avevo a disposizione prima di uscire per festeggiare la Pasquetta! Sono furibonda! Dovete assolutamente prolungare l'evento che a causa vostra(Bigpoint) non riuscirò a terminare! Rimediate rimediate rimediate!>:(>:(>:(:mad::mad::mad:
     
    A siegfried1953 e $i$$i piace questo elemento.
  6. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    bug bug bug..
    disconnessioni..
    non connessioni...
    non se ne può più!
    ogni evento un problema.. ma basta!!!
    e oggi non si può far finta di nulla!
    un'oretta oggi è una giornata intera..
    e per chi non aveva finito evento e doveva andar fuori non è accettabile!
    troppi eventi.. troppi eventi durante le feste per giunta..
    e gioco che non c'è volta che va bene!
     
  7. $i$$i

    $i$$i Gigante del forum

    Non lo dite a me. Questa mattina prendo il mio regalo quotidiano, ho aspettato per utilizzarlo al massimo, 2 ore di costruttore mi interessano. Peccato che subito dopo 10 minuti si è disconnesso tutto e si è riattivato il tutto quando mancavano pochi minuti al suo scadere, quindi è rimasto inutilizzato. E' già.....
     
  8. marfi67

    marfi67 Professionista del forum

    E' nò!!mi evidenzi,che cè stato un problema dalle 10,30 alle 11,15..
    pensi che 45 minuti siano un inezia??
    Non lasci nemmeno la possibilità di valutare un possibile rimborso??
    forse non ti rendi conto..anzi lo sai benissimo!!!!che gli eventi oggi non ti puoi piu permettere di saltare un giorno..che non lo finisci!!!
    Non pensi che in quei 45 minuti come dici te...molti possano essere usciti casa??dovevamo dire alla moglie/marito...aspetta arrivo??o al figlio che ti tirava i pantaloni/gonna..dai cucciolo ora arrivo??
    Io penso che sia davvero giunta l'ora che vi guardate allo specchio/vetro e nemmeno riflettere..ma dire.."stiamo rovinando il gioco!!! "
    Andate a vedere quanti dopo il 100 hanno abbandonato....perche dei nuovi...non sarà piu come una volta...questi smettano prima!!!
    io sono al 98..ma credimi per mia pura soddisfazione personale voglio il 100!!ma poi...se non cambi..penso che ti abbandono!!!
    Questo mi dispiace..perche anni fà...venivo qui e mi rilassavo..ora sei diventata troppo frenitica!!!
     
    Piace a sariap, -Mita90-, mb12355 e ad altri 6.
  9. -tweety69-

    -tweety69- Maestro del forum

    partiamo da un presupposto: l'evento l'ho terminato sabato, quindi non scrivo per mio interesse personale, ma, più in generale, perché si sta superando il limite.
    Faccio una forzatura all'evitare di scrivere mettendo giù queste righe, perché ritengo che sia ormai troppo.
    Con una giornata come questa chiunque aveva il diritto di entrare un attimo al volo (mentre tranquillizzava la famiglia con "si, dai, arrivo, raccolgo e arrivo"), raccogliere, seminare lungo e tornare la sera.
    E chi si aspettava poi quell'ormai familiare 503 ... che fa da coppia all'altro errore 504 che sono solita leggere... E no, pure a Pasquetta ci rovinano la festa!
    La ciliegina sulla torta poi, mentre l'utenza "sconosciuta" vagava per il forum (e non solo italiano) in cerca di notizie, crescendo a dismisura, ...la comica poi ...è la comunicazione ufficiale che c'è stato un problema, poi risolto xD
    Ma va...
    Primo, se c'è stato un problema ce ne siamo accorti, i fortunati che hanno raccolto prima o dopo non hanno alcun interesse a conosccere quella notizia.
    Secondo, forse era fondamentale far capire che ai piani alti sapevano, non avvertire dopo.
    Terzo, entrando in forum si spera di trovare conforto, notizie, non comunicazioni postergate uscite quando eravamo riusciti ad entrare e magari avevamo pure raccolto.
    Così ci si sente presi in giro, davvero!
     
    Ultima modifica: 17 aprile 2017
  10. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti :)

    mi sento in dovere di intervenire in quanto si parla di comunicazioni arrivate dopo.

    Come ho letto in un post ''chiunque aveva il diritto di entrare un attimo al volo''. Benissimo, in quel chiunque vengono compresi gli utenti ma è bene sapere che in quel chiunque ci siamo anche noi moderatori. Ricordo che siamo volontari, non siamo assolutamente stipendiati, era festa anche per noi e l'abbiamo passata con la nostra famiglia, come tutti voi.

    È arrivata la mail mentre il problema era presente, quando ci siamo collegati accorgendoci delle mail e abbiamo fatto l'annuncio però il problema era risolto e l'unica cosa da fare era dire ''c'è stato un problema ormai risolto''. Non serve a molto ma è in ogni caso un modo per stare accanto all'utenza appena ci è possibile.

    Non credo che in questo thread il filo conduttore sia la critica alla tempistica con cui il comunicato sia stato postato né tantomeno le parole utilizzate e chiedo che si continui a seguire la linea di chi ha aperto il thread. Non è mio compito dover giustificare le parole scritte in un comunicato né tantomeno la tempistica ma credo che fosse proprio il caso di chiarire, onde evitare inutili insinuazioni che non portano a nulla, se non ad una sterile polemica.
    Ricordo, per il futuro che per lamentele sull'operato dello staff, in questo caso un comunicato, il luogo in cui rivolgersi è il support di gioco, non il forum.

    Buona giornata a tutti :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A stelladigiada e blattlaus15 piace questo elemento.
  11. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti :)

    le vostre critiche sono state riportate, mentre l'evento era ancora in corso, alla Sede. Era stato chiesto un rimborso ed il prolungamento dell'evento stesso, ma come ormai sapete non è stato concesso nè l'uno, nè l'altro, mi spiace.

    Chiudo la discussione augurandovi una buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
    A $i$$i piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.