Sondaggio esubero eventi!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da menty50, il 1 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. menty50

    menty50 Frequentatore del forum

    Salve a tutti
    Spero sia la sezione giusta per ciò che voglio dire dividendo con voi questa mia esperienza, sarò brevissima! Voglio ringraziare tutti i contadini che hanno votato il sondaggio che avevo aperto per ridurre il numero mensile degli eventi e che è stato chiuso dallo staff!
    Grazie, grazie a tutti!
    menty50
     
    Ultima modifica: 1 maggio 2017
    Piace a cip301, -Mita90-, decibel61 e ad altri 5.
  2. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Per la verità Menty non merito il tuo ringraziamento, avevo votato contro la tua proposta.
    Spero che tu non te la prenda, niente di personale naturalmente, è giusto però che io ti porti le mie motivazioni:
    A) 2 eventi al mese mi sembrano un po' pochi;
    B) è' grazie agli eventi che riesco ad ottenere mangime, concime, stelline, banane dorate. Anche se non li finisco ricevo molti premi utili che altrimenti dovrei acquistare al prezzo di fiorini, quindi di soldini veri;
    C) non ho conosciuto il periodo in cui gli eventi erano rari, non è molto che ho iniziato Farmerama, ma penso che se si riducessero molto mi annoierei un po'.:music:
    Per concludere, in parte concordo con la la tua proposta (i sette/ otto eventi attuali sono davvero un po' troppi) ma personalmente ridurrei solo alcuni tipi di evento:
    1) quelli di allevamento, in cui siamo quasi costretti ad acquistare mangime extra;
    2) i carpentieri e gli alberelli misteriosi, ormai mensili e piuttosto dispendiosi.
    Magari renderei più frequenti i G&T che aiutano molto ad ottenere recinti ed alberi
    Ho apprezzato il tuo contributo al dibattito, alla riflessione ed al gioco e di questo ti ringrazio anch'io!:inlove:
     
    A danielabendinelli46, jopjopxx e menty50 piace questo elemento.
  3. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao,
    purtroppo non è fattibile, e questo dispiace..
    ormai il gioco è allo sfacelo, e mi sa che diminuiranno solo gli utenti.
    Di certo io non mi annoierei con meno eventi..
    perchè mica è vietato seminare e costruire un fienile senza eventi;)
    anzi la cosa sarebbe auspicabile...
    ma molti preferiscono livellare e fare eventi senza sosta..
    mi auguro che almeno per una volta ci sarà un mese in cui la bp farà la sua mole di eventi.. ma senza seme evento xD
    con solo richieste di fienile xDxD e poi si ride.. ;)
     
  4. menty50

    menty50 Frequentatore del forum

    Grazie Minù, il mio di ringraziamento è rivolto a tutti, chi ha votato a favore e chi no, caspita, ci mancherebbe che uno non possa esprimere il suo parere, e guai se tutti la vedessimo allo stesso modo, il confronto poi, son del parere che ti insegna sempre qualche cosa da mettere poi a frutto, e in parte sono pure io con te, però dovessi fare tutti gli eventi, quando mi rifaccio le scorte ecc. ecc.? Mi dispiace pure vederli li e non farli, insomma, qualcuno in meno, poi son discorsi che già abbiamo scritto, ma non ci sentono, in ogni caso l'azienda è la Loro e ci fanno ciò che vogliono, stà poi all'utenza continuare o meno!
    Grazie per aver risposto ed esposto il tuo parere, apprezzo anche io!
    Buon gioco!
     
  5. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    Secondo me il problema non è tanto nel numero di eventi ma nel fatto che da un po' di tempo (e basta per esempio vedere il calendario con le anticipazioni degli eventi di maggio) gli eventi si susseguono l'uno dopo l'altro senza neppure 1 giorno di sosta. Quindi soprattutto per gli eventi con seme evento non c'è tempo per rifare le scorte del fienile. Basta vedere l'evento del Riciclo e quello delle foto che prevedevano entrambi a pochissima distanza di tempo di versare ingenti risorse del fienile: ho fatto il primo ma ho passato il secondo (tranne il primo step per prendere l'item da mettere sul tralcio) per non svuotare completamente il fienile. Anche io credo che 2 eventi al mese siano pochi però il tour de force di questi ultimi tempi è esagerato: si potrebbero diminuirne la durata di ciascun evento in modo da lasciare qualche giorno in più tra un evento e l'altro per "riposarsi": ovviamente con richieste di semi e drop ridimensionate alla minor durata dell'evento.
    Mickyland64
     
  6. menty50

    menty50 Frequentatore del forum

    Grazie Miky per il tuo parere, giustissimo, io avevo proposto due eventi al mese che andavano ad occupare circa metà mese, l'altra metà permetteva senza eventi con semi da piantare di rifare le scorte di tutto, vista anche la quantità industriale di elementi dei tre tipi che continuano ad essere immessi, so che molti di questi poi restano li nel fienile inutilizzati magari per lunghi periodi, ma poi arriva il momento che ci vengono richiesti, per le quest ( e passi, c'è tempo) ma pure per gli eventi, ed ecco che fanno comodo anzi comodissimo e l'evento fila via liscio ( a parte drop ecc. ecc.)
    Come ha sottolineato Silvia, ci sarà da mettersi le mani nei capelli se la Sede decidesse (ed è anche probabile) di fare una serie di eventi, o anche solo un paio senza semi da coltivare, solo usando le scorte nel fienile, visto l'andamento eventi, ci sarebbe da svenarsi, e oltre che il fienile si svuoterebbero pure i mercati e con prezzi alle stelle! Questo è solo un mio parere, naturalmente gli eventi si possono anche non fare, è libera scelta, ma dispiace vederli li e non partecipare, per cui la Sede dovrebbe tener conto di tutte queste problematiche e non buttar giù eventi su eventi senza respiro (la maggior parte poi ri-riciclati anche se carini)!
    Ciò vuol dire "buttar giù svuotando i cassoni sulle piattaforme alla rinfusa senza misure e coerenza"!
    Ok, il ricavo e sottolineo ricavo per Loro che sono all'inizio deve esserci, cosi come essere accorti nella spesa, ma tale spesa non a discapito dell'utenza, cosi continuando non arriveranno di certo i guadagni, vuoi perchè i tempi sono miseri per molti di noi, vuoi per partito preso, il lucro, i giochetti furbetti e il disordine, non invoglia di certo a spendere anche quel poco, per noi!
    Buon proseguimento a tutti!
    Menty50
     
    A FilomenaT piace questo elemento.
  7. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera :)

    essendo trascorso parecchio tempo dall'ultimo intervento, al fine di mantenere in ordine il forum, procedo alla chiusura della discussione.
    Ringrazio gli intervenuti ed auguro buona prosecuzione.:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.