L'insostenibile leggerezza dell'essere un contadino che critica.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da frank0802, il 1 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Ho giudicato l'evento, volutamente saltato per la vostra mancanza di rispetto "regina del carnevale", nello spazio apposito ma il comportamento degli ultimi tempi è quantomeno irriguardoso nei confronti di tutti noi.Mi considero un contadino dignitoso,non vendibile per un casco di banane o di un sacco di mangime extra e infatti guardo aldilà dei premi e dei possibili vantaggi che possono derivare dalla partecipazione ad un evento. Stimo un evento da come si organizza,dal suo incedere,dalla sua accativante possibilità di coinvolgere il partecipante e non dai premi che svolgono certamente un ruolo importante ma che non possono solo costituire la voglia di partecipare. Negli ultimi tempi ci sono stati proposti troppi eventi riciclati con differenze legate all'obiettivo palese di "fare cassa", continuano a susseguirsi gli inserimenti di recinti animali,alberi ecc, per non parlare di eventi mal testati e poi corretti in corsa..Vi è stato chiesto di consentirci di fare delle pause ma è evidente che uno non è costretto a dover fare tutto e comunque l'importante è incassare........L'altro problema,non meno importante, è la difficoltà e la lentezza che spesso si verifica nella connessione,oggi,lo sapete benissimo,ci sono gli strumenti per verificare la capacità di un server al quale ci si connette e come già detto in passato,il problema si risolve solo in un modo : potenziandoli.
    Voi direte che se il gioco non mi soddisfa potrei anche evitare di criticare e mollare la presa, ma il discorso è che comunque ho investito tempo e danaro e pur essendo un "passatempo"ludico,ho il diritto di essere trattato con il rispetto che si deve !!!!!!!
     
  2. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

  3. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Tante cose sono state chieste dall'utenza..
    che poi..
    neanche vero..
    l'utenza chiede sempre la stessa cosa e rimane sempre inascoltata..
    Utenza che se non merita rispetto in quanto tale (cosa assurda.. perchè i numeri son comunque un guadagno per la bp, quando vende pubblicità) , lo meriterebbe in quanto Cliente!
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.