Errare è umano ma perseverare...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da patrizia04, il 9 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. patrizia04

    patrizia04 Frequentatore del forum

    è decisamente diabolico.
    Vorrei un "rimborso" di ore assistenti e relativo stress, "speso" in questi 2 giorni di problematiche continue per tentare di giocare a Farmerama. E non è ancora minimamente finito, anche se ora la Sede ne è almeno consapevole !
    Non è più un gioco.
    Capisco che non me lo ha prescritto il medico di giocare con voi, ma voglia il caso, in questi giorni sono bloccata a casa e volevo ritagliarmi un po' di tempo per giocare e distrarmi.
    Non è possibile avere sempre problemi di gioco perché evidentemente i tecnici non riescono a stare dietro a tutto quello che introducono e gli eventi che si susseguono senza un attimo di pausa.
    Per quel che vale, critico questo modo superficiale di gestire un passatempo che però troppo spesso non distende più ma procura stress.
    Certo posso smettere quando voglio, e questo faccio, ma mi "rode" perdere ore di assistenti o di "lavoro in fattoria" che avevo fatto e questo accade ciclicamente da tempo.
    Ormai, quasi ogni settimana, la Sede dovrebbe rimborsare a noi contadini una molteplice dose di premi di ogni tipo per i problemi che "crea agli uni o agli altri".

    Oggi critico io e lo chiedo io.

    Nessuno mi ascolterà come sempre, ma domandare è lecito....
    Poi andarsene e continuare a non spendere neanche un centesimo....anche.
     
  2. Jasma80

    Jasma80 Autore attivo

    Per noi questo è sicuramente un passatempo ma per la Bp è fonte di guadagno e come tale dovrebbe funzionare alla perfezione cosa che aimè sto constatando puntualmente ad ogni evento non accade si spera che almeno per questa volta ci vogliano ascoltare e porre rimedio
     
  3. calore70

    calore70 Maestro del forum

    oltre agli assistenti o una prolungamento dell'evento ci sarebbero delle scuse da fare ... rimborsi di assistenti....di prodotti artigiani...letame e concime extra ...calore70ID: 12001395
     
  4. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    finalmente sono riuscita da questa mattina alle nove ad entrare in farmerama ma, non funziona niente gli assistenti non si aprono o si semina a mano oppure niente non è possibile giocare in queste condizioni, non basta la difficoltà con i drop, un giorno in meno per finire gli eventi, ora pure lo stop and go del gioco, basta vedete di fare qualcosa!!!!!

    P.S. gli assistenti mensili vengono da noi contadini pagati regolarmente ogni mese!
     
  5. menty50

    menty50 Frequentatore del forum

    Quoto in pieno tutto ciò che avete scritto per non ripetermi, credevo alla fine fosse il mio pc ma vedo che non è cosi!!!!
    E' vergognoso!!!!!!
     
  6. leonardopelle

    leonardopelle Mostro del forum

    Ho avuto farmerama bloccato fino ad ora!!
    Forse è il caso di prendere un provvedimento?
    Di fare una seria revisione informatica della procedura?

    Mi rendo conto che modificare è un costo ma quando si tratta di
    chiederci dei soldi la società è moooolto presente ma quando
    un euro lo deve spendere lei sparisce...

    No, non funziona...:(
     
  7. paddychef

    paddychef Titolare

    Come ho scritto in un'altra sezione, può capitare. Certo il prolungamento di 24 ore aiuta, meglio sarebbe se BP ci fornisse un
    "bonus" di qualsiasi genere a compensazione di chi aveva investito tempo, assistenti, salse, dolci, ecc. ecc. ecc...
    Ma questa è un'altra storia e qui mi fermo, visto che per molto meno sono stato cassato altre volte
     
    A kocorita piace questo elemento.
  8. patrizia04

    patrizia04 Frequentatore del forum

    Ho letto i comunicati,
    mi spiace per gli attacchi subiti da Farmerama (ci mancavano giusto quelli...o_O...in questi anni ne ho viste di ogni, ma l'attacco informatico mi mancava), apprezzo la decisione di prolungare (anche se io personalmente è almeno da 36 ore che ho problemi e continuo ad averne!) e di "risarcirci" in qualche modo, ma comunque sono sempre esasperata. Anche oggi è un continuo dispendio inutile di risorse e aumento di stress. Sono riuscita ad entrare ora dopo innumerevoli tentativi falliti, ma ora basta non ci riprovo più, mi sono stufata. Faccio quel che posso e riesco con una lentezza disarmante e chiudo tutto. Non so se domani riapro. Non so nemmeno se riuscirò a fare i tiri con l'ascia che mi rimangono perchè mi esaspera il gioco che si ferma.

    Speriamo che i tecnici riescano a fermare l 'attacco a Farmerama e che poi però si fermino anche a pensare se forse si farebbe meglio a rallentare un pò per ottimizzare il gioco che si ha, senza esagerare con gli eventi , la "pesantezza" e i continui bug .

    Per ora: in bocca al lupo Farmerama e in bocca al lupo contadini :):p
     
    Ultima modifica: 10 ottobre 2017
  9. baffo65

    baffo65 Abitudinario del forum

    Non vi sembra ridicolo prolungare semplicemente l'evento e non pensare che si sono perse ore di assistenti? E quelli chi li ripaga? E non parlo solo di chi sborsa regolarmente del denaro vero, ma anche di tutti quei contadini che usano assistenti vinti in qualche evento (sempre più rari per non dire inesistenti) o dalle quest. Necessita un congruo rimborso!!
    Basta!! perché il rischio è di perdere ogni giorno di più la voglia di giocare.
     
    Ultima modifica: 9 ottobre 2017
    A hecyflo11 e silvia8869 piace questo elemento.
  10. leonardopelle

    leonardopelle Mostro del forum

    Allora....i miei animali domestici erano tutti attivi e avevo messo negli slot una corona primaverile, un pesto aglio olive per aumentare i PE nella raccolta degli item....è caduto il sistema ho perso l'efficacia degli animali domestici, ho raccolto gli item con pochissimi PE e ho perso tantissimo tempo nell'allevamento delle rane che già hanno tempi lunghissimi....
    'Ad essere onesto mi pare che il risarcimento che la B.P. mi darà più che altro mi pare una presa...in giro'.
     
    A hecyflo11, silvia8869 e siegfried1953 piace questo elemento.
  11. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    In tanti abbiamo perso tanto(ed oltre ad assistenti,salse,mancati raccolti ,animali domestici e nuvolette e giardini completamente sballati ecc. abbiamo perso anche una buona dose di pazienza...)
    Il risarcimento come sempre risulterà scarso per molti ed eccessivo per altri,certo è che se ci regalassero qualche giorno di tranquillità annullando o rimandando "le lucciole"non sarebbe una cattiva idea...forse.
     
  12. leonardopelle

    leonardopelle Mostro del forum

    Dopo aver visto gli eventi di domani mai titolo di discussione mi è parso più adeguato di questo!
    Perseverare è diabolico....si, perseverare a giocare a Farmerama...sono veramente stufo e si può
    passare ai saluti.
     
  13. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    purtroppo è vero che è stato prolungato il tempo della quest relativa ai vichinghi ma si dovrà scegliere quale portare avanti
    perchè se si raccoglie prima delle 14 va a discapito dei drop relativi alla quest evento lucciole o viceversa
     
    A siegfried1953, [.marzia.]1951 e silvia8869 piace questo elemento.
  14. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    A prescindere che io non credo che ogni volta che cercate di inserire nuove iniziative o nuovi terreni arrivano gli attacchi informatici
    beh..magari sono io che ormai non ho più alcuna fiducia in voi
    ma chiedetevi anche il perchè io non ho fiducia in voi
    Comunque io non credo agli attacchi
    penso che i server siano troppo vecchi e ogni tanto creano problemi, perchè non reggono la mole e il ritmo di quel che escogitate per spillare quattrini alla gente.
    Il gioco non è per nulla affidabile e non fate nulla per non creare problemi,
    anzi.. andate avanti con la vostra programmazione che è già insensata senza problemi, in quanto troppo ossessionante e senza soste, ma con problematiche del genere è ancor peggio.
    Io vorrei che si facesse un passo indietro, perchè così rimarrete solo voi nel gioco prima o poi..
    e poi voi ve la programmate e voi ve la giocate!
     
  15. ApeLola

    ApeLola Autore frequente

    Non posso che quotare, ma poi i programmatori sono solo dei poveri dipendenti, probabilmente non sono loro che "decidono", ma non so se si siano espressi riguardo la situazione che si è venuta a creare e le difficoltà del seguire certi ritmi (potrebbero pure non averlo fatto per timore di perdere il lavoro).

    L'evento è speciale perché è raro e offre ricompense fuori dal comune, nuove o disponibili in quantità limitata nelle quest normali, non perché oggi giorno ce n'è uno o più e più ce n'è meglio è. Più eventi ci sono peggio è, è difficile per tutti starci dietro e penso proprio che chi vuole questi eventi continui non giochi a Farmerama.

    Vorrei tanto sapere chi crea il calendario degli eventi...
     
  16. leonardopelle

    leonardopelle Mostro del forum

    Silvia io credo agli attacchi...d'ira che prendono ai giocatori tutte le volte che stanno facendo qualcosa e cade il sistema,
    tutte le volte che sono travolti dai continui eventi, tutte le volte che sentono enormi sciocchezze dette mentre noi...furiosi
    esasperati ma pieni di passione cerchiamo disperatamente di salvare Farmerama e non solo a chiacchiere ma spesso,troppo spesso,
    impegnando risorse economiche che potremmo destinare altrove...:cry::cry::cry:
     
  17. -tweety69-

    -tweety69- Maestro del forum

    Salve :)
    sinceramente credo molto poco anche io agli attacchi, perché se fossero sarebbe di certo difficile uscirne fuori e ricaderci dentro, e troppo spesso combaciano con eventi, quindi è strano.
    Trovo invece una curiosa coincidenza il fatto che al reinserimento di un evento riciclato e riciclone :wuerg:, perché ormai non siamo degni quasi più di qualcosa di nuovo, il sistema si blocchi.
    E mi chiedo: non è che riportando in avanti un evento fatto e verificato mesi or sono, il sistema attuale, con più utenti e un carico maggiore di "utilissimi" oggetti nel menù, questo non è adatto e floppa?
    E' successo di nuovo oggi, quando, stupore degli stupori, è tornata la vecchia e stanca lucciola con carico di thermos e zaini -.-
    Coincidenza? Mah, di certo scarsissima attenzione per il cliente, a cui non si dedica nemmeno un filino di programmazione moderna, fornendo in omaggio (e nemmeno troppo :oops: ) tanta tanta monotonia.
    Siamo alla frutta >:( davvero
     
    Ultima modifica: 19 ottobre 2017
  18. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera a tutti :)

    i vostri pareri sono stati, a tempo debito, riportati alla sede.

    Chiudo la discussione augurandovi una buona serata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.