gioco in manutenzione e babyboom

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da calore70, il 16 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. calore70

    calore70 Maestro del forum

    il fermo forzato per manutenzione non ha fermato la scadenza del babyboom, ho 47 allevamenti pronti al raccolto, con 94 mangimi extra usati e almeno 100 profumi usati , io non li raccolgo, ci sarà un rimborso ma ciò non basta, la serietà che manca negli altipiani...la presunzione di continuare ad inculcare eventi in continuazione con i relativi problemi di collegamento fanno sì che l'azienda è da ritenere fallimentare sotto la vista del giocatore di vecchia data, sarebbe bene che si fermano un pò nel programmare eventi per tutti...si.dedicassero solo per i paganti eventi staccati da contesto del gioco di fattoria (semina e raccolto tradizionali) . calore70ID: 12001395
     
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao
    credo sarebbe meglio evitare di menzionare utenti paganti in questo momento, che sono quelli che non sanno neanche quando si rientrerà in farm per loro!
    Inoltre.. credo sia ovvio che non ci siano eventi adesso..
    si voleva escludere anche dagli eventi gli utenti premium? Oltre alla beffa che non hanno accesso alla loro farm..

    I motel ti conviene non raccoglierli, quando tutti avranno accesso al gioco sicuramente ci sarà di nuovo l'evento e il baby boom..
    e sicuramente ci saranno ancora mille eventi che non vogliono perdersi (la BP).. nonostante non siano in grado di gestirli!
     
  3. dagger68

    dagger68 Autore frequente

    Dopo tanti anni che gioco, credo di avere toccato il fondo. Capisco possano esserci problemi non preventivati, capisco anche tutte le difficoltà' nel venire incontro ai giocatori. Capisco molto meno, pero', insistere in nuove quest, nuovi recinti, alberi, quando non si e' in grado di affrontare e offrire tali tematiche senza disagi. Sono mesi che i giocatori, me compreso chiedono una tregua, un momento di relax, lamentano rallentamenti e disagi nel gioco. Invece no, chi gestisce questo gioco va avanti col paraocchi. Allora.....sapete la novita'? Il mulino turbo, il pacchetto raccolto mega potete mettervelo in tasca. Gioco ancora solo perché ho gli assistenti attivi,ma siete un'enorme delusione. Anche se ci fosse una compensazione ai disagi di oggi, dovreste davvero fare miracoli per farmelo scordare. Una sola parola: vergogna. Una lode ai moderatori, che fanno cio' che possono. Ma non e' abbastanza per me che spendo soldi reali per restare con un pugno di mosche in mano. A proposito..... vi venisse mai l'idea di un recinto di mosche, pagatemi l'idea. Purtroppo , personalmente trovo che questo gioco non abbia piu' nulla di cio' che mi piaceva qualche anno fa. E, mi spiace dirlo, ma mi avete stufato. Non siete manco in grado di rimediare ai vostri errori, ovviamente mi rivolgo ai programmatori.
     
  4. cicci58

    cicci58 Leggenda vivente del forum

    dico solo VERGOGNA se devo dire quello che penso realmente non mi fanno più giocare :mad::mad::mad:
     
  5. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Capisco la rabbia per i disagi , ma penso che a volte il silenzio è d'oro!
     
  6. chsergio

    chsergio Abitudinario del forum

    xDxDxD:wuerg::wuerg::cry::cry: No comment
     
  7. .FRANCESCA2003.

    .FRANCESCA2003. Apprendista

    vergogna..........mangimi sprecati ,profumi sprecati ,tempo sprecato.......vergogna.....question non accreditate vergona.......
     
  8. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    ieri ero pure contenta di aver vinto un + 100 immagazzinamento alla ruota. Tutto gettato al vento. Questa volta lo faccio io il conto del rimborso: bianco immacolato, concime extra, mangimi extra, assistenti, concime speciale di susanna, salsa mele e carote, dolce di pinke pie, profumi e +100 immagazzinamento per 24 ore (e qui non riesco a fare il conto di tutti i frutti e gli animali in piu' che avrei potuto raccogliere). Vi state comportando ignobilmente ben sapendo che piu' che scrivere non possiamo fare e giocate, si giocate perche' siete gli unici che riuscite a farlo, sul fatto che saremo ancora tutti qui, o quasi tutti, alla ripartenza di farmerama,
     
  9. triko60

    triko60 Autore in erba

    Credo che questo lungo black-out sia una grande perdita di denaro e di immagine per BP, evidentemente il problema manifestatosi è veramente notevole.
    Pur rammaricandomi per i disagi ricevuti, ritengo che per i partecipanti sia pur sempre un gioco e pertanto invio la mia solidarietà ed incoraggiamento a chi sta lavorando per risolvere i malfunzionamenti.
    Che l'accaduto sia anche, però, di monito per il futuro ai gestori del gioco, forse non è il caso di esagerare…
     
  10. mypipe

    mypipe Titolare

    Io invece son contento. Non ho mai speso soldi, non inizio mai un evento prima di avere la certezza che funzioni a dovere, mi sono riposato un giorno ed ogni volta che accadono queste cose mi prendo un sacco di roba utile a gratis.
     
    A .vexo., castellana e __Vale__ piace questo elemento.
  11. mauro27061970

    mauro27061970 Pivello del forum

    Sono anni che gioco, penso d'aver iniziato tra i primi, dico solo : meno quest = gioco più fluido e veloce com'era una volta.
     
  12. patrizia04

    patrizia04 Frequentatore del forum

    Vergognoso, sono rientrata solo ora.
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  13. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Come già molti di voi hanno detto ieri si è veramente toccato il fondo..
    Un risarcimento??
    Al momento ho tutti i motel pieni di orsi gatti e topi e per fortuna che non ho avuto il tempo di raccoglierli dato che stamane scopro che gli eventi sono stati tutti annullati.. quindi resteranno li in attesa di ulteriori sviluppi.
    Ora sono veramente curiosa di vedere sto risarcimento..
    Tutti i tralci che non ho potuto raccogliere .. casse su casse che sono rimaste appesa al tralcio..insieme a pe e nichelini..
    Campi seminati al mattino per essere pronti intorno alle 15..rimasti li pure loro
    animali... alberi xxl..item...
    assistenti comprati che si sono fatti un pomeriggio di vacanza a spese mie..
    Mi date 1.500.000 di pe come risarcimento?? dato che questi sono all'incirca i pe che ho perso probabile anche di più..
    mi ridate tutti gli animali che non ho potuto raccogliere??
    Mi date tutti gli altri prodotti rimasti nei campi.. produzioni..frutti.. piante..??
    Mi date tutte le casse che ho perso?
    Mi ridai il mangime extra che il mulino non ha potuto produrre perchè causa tua era fermo??
    Ecco questo sarebbe un risarcimento..
    mi ridai quello per cui io ho lavorato e che per colpa tua ho perso!!!
    E ora vediamo un po' come te la caverai!!!
     
  14. laura021950

    laura021950 Autore frequente

    Idem sono daccordo speriamo bene
     
    A annaalbano e macchè piace questo elemento.
  15. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    sono pienamente d'accordo con tutti voi io è un po' che mi lamento che questo gioco è cambiato e che stà proponendoci troppe cose tra animali quest eventi alberi sono troppi per lo spazio che abbiamo se coltivi non puoi mettere alberi o recinti ormai gli item che danno sono la maggior parte nel cassone perchè il posto non lo abbiamo e a dimostrazione di quel che dico è quello che è successo ieri sera e nei giorni precedenti io non ne capisco di queste cose però per me dovrebbero darci una cosa alla volta e tra un evento e l'altro un o due giorni per riempire il nostro fienile come si faceva nei primi anni di questo gioco poi vi chiedo una cosa .............ma le ferie al vostro personale sicuramente lo date cercate di capire che siamo persone con un lavoro una famiglia e non si può stare giorno e notte al compiuter comunque andrà questa sarà proprio un brutto ricordo ben 9 ore senza poter entrare meditate BP meditate
     
    A sandravip56, siegfried1953 e .loredana60. piace questo elemento.
  16. susanna081974

    susanna081974 Esperto Junior

    mi unisco al vostro disaccordo ultimamente ad ogni evento ci sono problemi.Giocare a farmerama e' il mio modo di liberarmi dallo stress quotidiano, ora proprio giocare e' diventato STRESSANTE!!!!!!!
     
  17. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    Come detto da molti, senza citarli uno per uno, non è un problema tra paganti o meno, ma di semplice rispetto per l'utenza la quale, a seconda delle proprie possibilità, garantisce lo stipendio a questi Signori. Anche chi non ha mai versato nulla, contribuisce ad aumentare il numero degli account garantendo a BP un maggior guadagno dagli sponsors.

    Quanto accaduto era nell'aria, si sapeva, visto che ad ogni evento si riproponevano problemi sempre maggiori e, malgrado ciò, sono andati avanti imperterriti, come se nulla fosse, elargendo qua e là qualche contentino.

    Come scritto altrove ci si può chiedere se siano i programmatori non all'altezza o se gli stessi sono in crisi per le continue e reiterate volontà della direzione di aggiungere sempre più roba per indurci a pagare. Per assurdo, potremmo anche essere soltanto le vittime sacrificali di una lotta interna tra manovalanza e direzione.

    La ricerca delle cause e degli eventuali responsabili è però puramente accademica in quanto non servirebbe comunque a nulla. Il danno è fatto e mai recupereremo quanto perduto. I post si susseguono numerosi segno che il problema è molto sentito ma, purtroppo, la sede si guarda bene dall'aggiungere qualcosa alle già scarne dichiarazioni di ieri sera.

    Rispetto vorrebbe almeno annunciare l'ora di un prossimo comunicato ufficiale, iniziare da persone serie ad impegnarsi, nero su bianco, a garantire, fin da ora, l'entità dei risarcimenti non solo dei danni effettivamente subiti, ma pure un qualcosa in più per disagio, malumore e quant'altro.

    Gli account premium hanno subito danni? Cosa significa?
    Sono sospesi per evitare ulteriori danni? Quali danni, e di che tipo?
    Saranno perdute anche risorse accumulate nel tempo, spendendo denaro e tempo preziosi?

    Tutto ciò che sanno darci è il nulla, totale e assoluto, rifilandoci il solito comunicato che poco aggiunge, visto che siamo capaci da soli di capire se riusciamo a entrare nel gioco oppure no, che crea più dubbi e timori anziché tranquillizzare, ma guardandosi bene dal dire correttamente la nuda e cruda verità tenendoci aggiornati, con cadenza regolare, sull'andamento del tutto, sui problemi e i danni che potremmo subire.

    Come da incipit, non contano più capacità tecniche o altro, basterebbe un po' di semplice e banale rispetto ed educazione poiché, oltre che account ID, paganti o meno, siamo anche e soprattutto persone.
     
    Ultima modifica: 17 maggio 2018
    Piace a sandravip56, malice, igreen e ad altri 22.
  18. cocò03196767

    cocò03196767 Autore in erba

    Mi unisco al coro, rilevando che la mancanza di informazioni non mi sta facendo svolgere gli incarichi a tempo... (ha senso togliere i campetti 1x1 per piantare alberi se poi ripartono gli eventi?)...sarebbe corretto ed educato ci fosse una dichiarazione ufficiale dove venga specificata la nuova data degli eventi o, almeno, sapere se si hanno libere una o due giornate..
    tanto per non sentirsi del tutto ignorati...

    cocò03196767 ID: 7639192
     
    A veraig, annaalbano e siegfried1953 piace questo elemento.
  19. RETRO2008

    RETRO2008 Autore in erba

    Mi unisco al coro non mi funziona niente cioè entro nel mio account ma non riesco a vedere gli eventi in corso quindi sicuramente non porterò niente alla fine , ma che bravi !!
    RETRO2008 ID:3896999
     
  20. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    A te funziona tutto solo che gli eventi sono stati tutti sospesi e rinviati a data da destinarsi in quanto, molti giocatori, non possono neppure entrare in fattoria e, per dirla tutta, al momento neppure sanno cosa troveranno.

    Se il tuo unico problema è la sostituzione o meno dei campi 2x2 con quelli 1x1, direi che puoi procedere tranquillamente visto che, leggendo i comunicati ufficiali, si parla comunque di giorni, non di ore.

    Ad entrambi faccio notare che l'oggetto della discussione non è semplicemente cosa fare nelle prossime due o tre ore, ma è leggermente più grave, se così si può dire. Buon gioco.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.