Nuovi livelli fattoria: quanti anni per raggiungerli

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Akhorahil, il 31 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    Come da invito dei moderatori apro un thread pure qui sperando che la Sede, dopo averlo letto, si prenda cura di darci spiegazioni.

    I nuovi livelli per la fattoria, da 201 a 300, prevedono 12 milioni di miliardi di PE. Per rendere più chiaro un numero che, normalmente, nella vita quotidiana non si incontra mai, significa che, ammettendo di fare, fin da oggi, 1 MILIARDO di PE al GIORNO, arriveremo a livello 300 tra circa 33.000 anni.

    Per arrivare a livello 300 in 10 anni, ossia all'incirca nel 2029, bisognerebbe fare, fin da oggi, più di 3 MILA MILIARDI di PE al giorno, ossia 634 MILIONI di PE al SECONDO.

    Hanno recentemente inventato i pacchetti per moltiplicare l'esperienza i quali, anche comprandoli tutti, danno 3.250% in più che, in termini banali, significa moltiplicare tutto per 32,5 a fronte di una spesa di circa 31 euro.
    Il bonus agisce sul valore base di un oggetto, non su quello aumentato da altri bonus e quindi, anche se oggi fate 5 Milioni di PE al giorno (tralcio magico escluso), l'esperienza guadagnata sarà inferiore in quanto quel valore è frutto di altri bonus che non vengono aumentati.
    Indipendentemente dalle capacità finanziarie di ognuno di noi anche questa spesa sarebbe comunque inutile poiché, anche ammesso che oggi qualcuno riesca ad ottenere 100 milioni di PE al giorno, che diventano 3 MILIARDI al giorno grazie ai pacchetti acquistati, non riuscirà mai a raggiungere il livello 300 in questa vita.

    Ci si può chiedere cosa introdurranno per ottenere così tanti PE ma, mi chiedo, che senso avranno quest che dovrebbero dare decine di migliaia di miliardi in ricompensa? Che senso avranno gli eventi, destinati a tutti, quando per alcuni le ricompense sono di fatto inutili? Le nuove quest permanenti che danno qualche centinaio di milioni di PE, richiedono centinaia di migliaia di semi i quali, visto il susseguirsi di eventi senza sosta, non si sa come e quando potranno essere prodotti (a meno che non si usino solo e soltanto concimi extra e di Susanna).

    Non sarebbe meglio ridurre le richieste e procedere come abbiamo sempre fatto? Anche perché che senso avrebbero i soldi e il tempo spesi fino ad oggi per conquistare item e nuvolette che, tra breve, saranno completamente inutili e solo un intralcio. Un livello 180, o 190, che oggi ha speso fiorini o euro per la nuvoletta "Recinti al neon" da 15.000 PE al giorno, cosa potrà mai dire quando i nuovi traguardi la rendono totalmente inutile?

    Poco importa cosa inventeranno ma è certo, dato che i PE richiesti non sono un errore, come confermato dai Mods, che Farmerama, come l'abbiamo conosciuta fino ad oggi, non esisterà più, almeno dopo aver raggiunto il livello 220-225 e sempre che i nuovi livelli siano stati pensati con cognizione di causa, e non solo introdotti per tacitare chi, a livello 200 da tempo, chiedeva a ragione che ne introducessero di nuovi. Ritengo che sia doveroso da parte della Sede dare precise indicazioni su quali saranno le direttive di sviluppo futuro del gioco.

    Potrebbero anche introdurre due eventi in contemporanea, uno per noi comuni mortali e uno per gli over 200.

    Non vale, come risposta, consigliarci di mettere username e password nel testamento. :)

    P.S: io sono ancora a livello 99 e quindi posso continuare a divertirmi e a livellare ancora per un bel po'. Baci.
     
    Ultima modifica: 31 maggio 2018
    Piace a hecyflo11, nicla71, Parsi2M e ad altri 29.
  2. macchè

    macchè Barone del forum

    Ahahahah!!! ... Anche io pensavo all'eredità...pensiamo alla faccia del notaio..
     
  3. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    Meglio andare da un notaio amico di famiglia, altrimenti ci si ritroverebbe in camicia di forza.

    Comunque, tornando al problema del thread, stavo facendo un confronto tra la quest permanente "farfalle operose" (una a caso) e l'evento Frappé olé: se anche è vero che l'evento termina mentre la quest resterà sempre al suo posto, è altrettanto vero che un livello 201 ottiene molto di più dalla quest che non dall'evento. Gli eventi che, poco o tanto, sono fonte di guadagno per BP, verranno presto snobbati a meno che non garantiscano ricompense certe e preziose (basta random) a favore delle quest permanenti che, oltre a milioni e milioni di PE e risorse speciali, un contadino potrà svolgere senza fretta, con i suoi tempi, e senza spendere neppure 1 fiorino. In altri termini "Cui prodest?"
     
  4. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Di certo questi nuovi livelli perdono di interesse.. è un po' come dire a uno scalatore di arrampicarsi per l'etere e arrivare sulla luna..
    un traguardo difficile ma raggiungibile diventa appetitoso.. si trasforma in una sfida..:)
    un traguardo impossibile no!!-.-
    Forse pensano che facendo cosi ci tengono legati anche nell'oltretomba..:oops:
    dal notaio non ci vado.. e mica voglio lasciare quello che sta diventando una iattura a mio figlio..
    E si.. hai ragione.. a questo punto meglio dedicarsi alle quest e lasciare perdere gli eventi tranne quei pochi davvero interessanti..
    Chissà forse si stanno dando la zappa sui piedi xD
     
  5. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Buonasera,
    beh.. lasciare in eredità questo stress proprio no ehhhhh
    io non lo consiglierei a nessuno ormai farmerama.. figurati se posso volere il male dei miei posteri...
    livelli buttati lì a casaccio.. ma ormai cosa è fatto bene in questo farmmondo???
    (non riesco più neanche a chiamalo gioco)
    Si son tolti il dente tutto in una volta.. i nipoti dei loro programamtori non dovranno più pensare ai livelli.
    Però mi chiedo che senso abbia adesso cercare di livellare?
    Che sfida possono avere adesso nel gioco coloro che trovano il loro input nel gioco nel livellamento?
    Da una parte vendono in modo ancor più riprorevole i punti esperienza (vedi comunicato livelli insensati annesso ai cestini per aumentare i pe) e dall'altra tolgono anche quel senso di gioia a chi nel livellamento dava un scopo nel rimanere ancora qui.
    Prima c'erano delle mete.. adesso cosa sarebbe quel numero improponibile?
    L'ennesima cossa fatta alla carlona da parte di questi "geniali" programmatori xDxD:wuerg:
     
  6. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    Beh, ci sarebbe un'altra possibilità. Seppur siamo a fine maggio hanno messo in vendita l'offerta Pesce d'Aprile. Che pure questo sia uno scherzo? Anche su FB qualcuno ha posto il problema ma tutto tace. Vedremo...
     
  7. Elimir

    Elimir Conoscitore del forum

    Ritengo che la situazione attuale portata dall'introduzione dei nuovi livelli è spiegata benissimo in tutto il post che condivido e sottoscrivo. Ma in particolare questa parte mi fa sorgere una domanda: qual è lo scopo del gioco ora? Qual è lo scopo di Farmerama?

    Quando ho iniziato a giocare (c'era un solo campo quello principale,e si pagava anche per smontare un campo...e giù di strategia vera...) lo scopo era cercare di livellare per sbloccare risorse utili a finire le quest permanenti e ogni tanto c'era un Evento con la E maiuscola.... che ti permetteva di ricevere risorse utilissime e essenziali per la Farm e ti spingeva a livellare ancora di più, perché non esistevano semi evento ma utilizzavano cose già presenti in farm e se non eri arrivato a sbloccarle ti davi da fare (ricordo ancora un evento che non ero riuscito a finire perché richiedeva foglie d'acero e non avevo ancora sbloccato l'albero e il nervoso di non esserci riuscito e quanto mi sono impegnato dopo per arrivare presto a sbloccare tutto).

    E ora qual è diventerebbe lo scopo?
    Fare eventi dato che ci sono praticamente solo quelli? Solo semi evento e drop e quindi blocco la mia farm e cosa ottengo in cambio? risorse praticamente inadeguate e insufficienti per quella che è diventata la gestione del gioco (esempio 50 mangime extra mi viene da ridere... datene 1000 ad evento per le richieste che ne fate poi e le cose cambiano), o misteriosi che se ti va bene ti forniscono l'ultimo animale o alberello proposto che finisce a fare la muffa nel cassone perché quando lo metto? c'è solo un evento dietro l'altro...e anche se lo mettessi sempre a cosa mi serve? a nulla letteralmente.....per qualche quest fissa che da premi inutili ed irrisori? per fare nichelini?un tempo forse, ora basta vendere carote grano avevo e fieno al mercato e ne faccio a milioni in più in meno tempo (guardate a che paradosso avete portato la farm.......i semi dei primi livelli che tutti hanno e possono produrre fanno fare milioni al mercato). E allora per cosa faccio l'evento per la serie di nuvolette? ovvio per i PE che danno... ma ops... ormai sono diventate talmente tante che a raccoglierle a mano è meglio rinunciare a meno che non si abbia un'ora di tempo e poi.... trovatone da parte di BP... con i nuovi livelli sono diventate inutili....perchè tanto non si passerà più di livello a meno che non inseriscano nuvolette che danno milioni di PE e allora? se la vince un livello 40 che fa passa dal livello 40 al livello 240 in un clic...... e un livello 240 non farà altro nel gioco perché totalmente inutile...

    Bravi i miei complimenti per questa ideona... ora il gioco è anche senza uno scopo....a no lo scopo c'è.... fare fare soldi a voi....
    Ma...per quanto mi riguarda gli specchietti per le allodole non funzionano.... ormai la situazione è questa vuoi vendere cestini per far completare un evento e anche se proponi l'ultimo recinto megasupergalattico in premio e lo vinco...cosa me ne faccio? e allora perché dovrei comprare? Tanto se non ce l'ho oggi lo ritrovo tra qualche mese e non ho perso nulla nel gioco perché non mi serve....

    Io cara BP ribadisco il mio invito a giocare a Farmerama e solo poi mettersi ad un tavolo per pianificare una strategia e solo alla fine programmare il gioco.... perché l'impressione attuale è che prima si programma alla cavolo quello che passa per la testa, poi si pianifica per cercare di rattoppare a qualcosa a cui tanto non si gioca......

    Buona giornata a tutti... tornerò nel mio orticello e lì rimarrò....
     
    Ultima modifica: 1 giugno 2018
  8. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    Come hai scritto c'è da chiedersi quale sia ormai lo scopo. Anche la continua introduzione di nuovi animali o alberi lascia il tempo che trova. Nei tempi che tu ricordi, l'introduzione di un nuovo elemento era un fatto eccezionale (negozio di travestimenti giusto per citarne uno che, tra bug e richieste, suscitò infinite discussioni) e ci si dannava l'anima per averlo. Ora, anche volendo, si fa fatica a restare al passo con le novità introdotte in quanto, anche se possedute, non si riesce a produrne in quantità sufficiente per le richieste. Sempre più colleghi abbandonano e molti proseguono per inerzia senza preoccuparsi minimamente se hanno o meno l'ultimo recinto.

    A conti fatti, come ha scritto Loredana, sembrerebbe più un boomerang e quindi resto della mia idea, forse utopistica, che sia tutto un colossale scherzo. Un po' di ilarità non guasta mai seguendo il noto ritornello canoro "Basta un poco di zucchero. e la pillola va giù" ma, visti i disastri degli ultimi mesi, se di scherzo si tratta, forse sarebbe stato opportuno soprassedere per un po'.

    Restiamo in attesa nei nostri orticelli e divertiamoci seguendo il loro esempio, ironizzando sul tutto.
     
  9. aciredef98

    aciredef98 Professionista del forum

    io sono arrivata a fatica, dopo quasi 7 anni, al livello 100. la PB con me non si è arricchita di certo e sposo totalmente l'analisi di Elimir.
    cosa aggiungere. per arrivare al livello 100 che è stato il mio obbiettivo, ho puntato sulle quest. ora che ho ottenuto il mio scopo, continuerò se ne avrò voglia e giusto per non mandare alla malora la mia fattoria .....
    peccato però, era così stimolante come gioco.
    non so se ridere o piangere. il livello 300 ???? ma in quale vita ???
    aciredef98
     
  10. Elimir

    Elimir Conoscitore del forum

    Mi piacerebbe precisare una cosa. Forse leggermente OT ma a latere sicuramente utile per capire meglio la situazione che stanno creando e con la quale ci scontriamo tutti i giorni. La BP propone eventi a raffica per fare spendere soldi veri, aumenta il numero di livelli senza criterio solo pensando al guadagno senza conoscere il gioco, continua ad introdurre alberi ed animali senza criterio dimostrando di non conoscere il gioco da loro stessi creato. Infatti si basano sul fatto che noi contadini non ragioniamo e ci buttiamo a capofitto sulla novità del momento qualunque essa sia (alberello, nuovi recinti, nuovi semi da sbloccare con banane, etc etc etc... ed ora i nuovi livelli) spendendo soldi veri. Ma se conoscessero il gioco se ci giocassero, saprebbero i paradossi a cui stanno andando incontro come ad esempio gli anni richiesti per arrivare al livello 300 come sottolineato da Akhorahil.

    Ma voglio fare un esempio concreto dell'inutilità del correre dietro a eventi e nuove proposte. Basta conoscere il gioco ed avere un po' di strategia. L'esempio che faccio è relativo all'ultimo evento su recinti neon. Dalla sezione gossip era chiara da mesi che gli animali richiesti sarebbero stati topi, gatti e orsi. Vendendo al mercato grano, insalata, carote, avena, mais, patate (risorse che servono per mangimi vari e si fanno in poco tempo) ho messo da parte un gruzzolo di 50 milioni di nichelini tutti ri- investiti al mercato nei 3 animali colarati citati sopra comprando fino a circa 5 giorni prima dell'inizio dell'evento. Gli animali comprati mi hanno permesso di finire l'evento neon solo utilizzando il mangime necessario per produrre i lucchetti perchè il controvalore di animali già lo avevo. Vendendo l'eccedenza ho avuto nichelini sufficenti per acquistare al mercato un orso druido ultimo livello (11 milioni) due gatti siamesi penultimo livello (9 milioni l'uno) e un gatto persiano ultimo livello (11 milioni), falconi e pettirossi (di cui ancora non avevo il recinto) e gli altri animali necessari per finire le relative quest permanenti e mi sono avanzati ancora 5 milioni. E allora mi chiedo a cosa mi serve avere gli ultimi recinti? Basta saper giocare e le missioni le finisco lo stesso senza spendere soldi veri. Per puro inciso, nel fienile ho ancora un centinaio di misteriosi vinti nei vari eventi da aprire, tanto dove le metto e soprattutto cosa me ne faccio?

    Morale, non serve correre dietro all'ultima novità del momento. Per come è impostato il gioco oggi non serve.

    Per tornare al discorso livelli, corro dietro ad un cestino per moltiplicare i PE per passare di livello e arrivare che so al livello 240 e poi rimango li fermo 10 anni? Voglio arrivarci per vendere al mercato la nuova sementa sbloccata? e a chi la vendo?in quanti sono arrivati al livello 240? E cosa me ne faccio di eventi e quest permanenti e nuvolette varie allora? E ritorno alla domanda del mio intervento precedente: qual è lo scopo di questo gioco oggi?

    Assurdo. Senza cognizione alcuna e senza logica.
     
  11. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Ormai, come molti di noi vanno dicendo da tempo e diventato più che palese il fatto che i cinesi, nuovi proprietari di questo gioco, del gioco non sanno niente..
    Forse avranno anche provato ad aprire una farm e arrivare al livello 3... e visto quanto è facile li si sono fermati..
    E dato che al livello 3 ci arrivi come ridere hanno pensato bene di complicare un po' il gioco convinti anche di conoscerlo a fondo..
    ok sto facendo ironia e illazioni (ma poi mica tanto)
    Il punto è che hanno sparato cifre a casaccio senza soffermarsi un attimo a riflettere..
    Sono andata a vedere la top dei migliori 10... il massimo è un livello 233...o_O
    Certo che restare fermi al 200 diventa poco stimolante e in molti hanno chiesto nuovi livelli...

    E ora ditemi cosa è cambiato... si ...si riuscirà ancora a fare qualche livello almeno per coloro che sono giovani ( io alla mia età la vedo dura anche perchè sono solo 156) e poi???
    Non livellavano al 200 e non livelleranno al 240!
    Cosa è cambiato???
    niente..!!!!
     
  12. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Scusate ma non mi ricordo bene, ho in mente che al inizio il massimo livello possibile era i 100 e
    non mi ricordo neanche più quale era la ultima semina che si poteva sbloccare. :cry:
    Mi ricordo solo una cosa, livellare dava l'acquolina in bocca e la voglia di andare avanti,
    seguendo una strategia tutta mia, compatibile con la mia vita reale, lavoro, famiglia, amici.
    E dava gusto, dava tanto gusto. :inlove: fino a quando e cambiato tutto, eventi prima uno al
    mese, poi due poi, poi e oggi come oggi anche tre o quattro insieme.:oops:
    Al inizio avevo una farm tutta mia, cresciuta con pazienza senza fretta e senza timore
    se finisse con il livello 100 ,sempre rimanendo la mia farm:D sarai contento.
     
  13. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Livello 300(beh!anche mooolto meno..)...
    ....tu non mi avrai!
    I tuoi cestini ad altri(forse,o anche no) venderai.
     
    Piace a hecyflo11, veraig, decibel61 e ad altri 7.
  14. giocajo

    giocajo Leggenda vivente del forum

    Disgusto, è quello che spesso provo entrando in farm.
    Per questo sto già cercando alternative.
    Questa genialata dei nuovi livelli ha dato il colpo di grazia
    alla mia già scarsa fiducia nella BP.
    Eppure ancora qualcosa di questo virtual-farm-mondo mi attrae.
    Ma per rimanere, ed investirci per il mio divertimento in
    tempo e anche in denaro, vorrei delle garanzie.
    Desidero sapere se domani, tra un mese o più
    la farm esisterà ancora! Perché la poca serietà di questi ultimi
    tempi mi fa pensare solo il contrario.
    Come cliente vorrei un minimo di trasparenza
    e certamente più rispetto!
     
  15. cicci58

    cicci58 Leggenda vivente del forum

    ma cosa stiamo qui a commentare non serve a niente tanto fanno quello che vogliono
    non sprechiamo più parole con questa gente che non vuol sentire le nostre lamentele
    cicci58
     
  16. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    mi sono impegnato per raggiungere il 100 livello
    e mi sono pure divertito un mondo.
    adesso giunto al 130 di livello ,neppure me ne sono accorto
    ho livellato sempre a mia " insaputa ":music:.

    quello che voglio dire...non gioco per livellare
    anzi piu' livelli e piu' ti complichi la vita:p
    quasi quasi se esisteva un bonus blocca p.e. mi fermavo al 100
    vendevo al mercato semi di medio /basso livello
    facendo i miliardi nichelini per poi utilizzarli alla bisogna.

    gli eventi: controllo quelli che offrono di piu'
    o piu' fattibile... altri li salto senza farmene un poblema .

    il trancio per raccoglierlo mi viene ormai un dolore al polso
    tunnel carpale ?:mad:
    a meno che non paghi...gia' mi vengono i brividi quando
    arrivero' a 300 clik per raccogliere un intero tralcio.

    quindi...ci sono 2 strade da percorrere
    quello del gioco ( spendo poco ) e mi diverto
    oppure gioco ,spendo e mi diverto tantissimo.

    a noi la scelta
    da parte mia ho gia' scelto...appena giunto alo 100.;)
     
  17. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    Ognuno di noi si pone obiettivi differenti tant'è che il gioco può essere divertente anche facendolo diventare una mera corsa alla speculazione, per accumulare quantità di nichelini operando sul mercato, e senza curarsi di scorte, quest o eventi.
    Come nell'annosa querelle tra contadini paganti o meno, visto che tutti contribuiscono alla vitalità del gioco, sarebbe corretto che si tenessero presenti le esigenze di tutti e che da parte nostra la valutazione riguardasse la giocabilità e la fruibilità nel suo complesso e non limitandoci alle nostre specifiche esigenze e/o possibilità.

    Come ho scritto all'inizio io ho ancora parecchio tempo senza dovermi scontrare con richieste di PE impossibili da raggiungere, quanto meno con la struttura e i meccanismi attuali del gioco, ma diverse centinaia di migliaia di anni per raggiungere obiettivi sbandierati con enfasi e squillo di trombe, con le medie di PE attuali, o è uno scherzo o è una colossale presa in giro alla faccia del reciproco rispetto tanto enfatizzato nei regolamenti del gioco e del forum.

    Quindi chiedere chiarimenti dovrebbe essere interesse di tutti, fosse anche solo per un minimo di solidarietà tra colleghi contadini e, soprattutto, non mi risulta sia peccato o violazione dei regolamenti farlo. Su questo forum ho letto più volte lamentele più o meno velate di colleghi che chiedevano nuovi obiettivi, avendo già tutto e più di tutto ed essendo ormai da tempo a livello 200. Dubito che apprezzino quanto hanno ricevuto e, se dovessero abbandonare, indirettamente influenzerebbero il gioco anche di chi si limita a navigare a vista, contribuendo a ridurre l'interesse economico della sede a tenere in vita Farmerama.

    Come nella vita reale, nessuno di noi è indispensabile o insostituibile, ma ognuno di noi, nel suo piccolo, fa la sua parte contribuendo al mantenimento del tutto. Quindi, o è uno scherzo e noi ci siamo cascati come polli, o, neppure dubitando per un solo istante in merito alla loro serietà, gradiremmo sapere il linea di massima quali saranno gli sviluppi futuri del gioco per poter decidere se valga la pena continuare a investire tempo e denaro (poco o tanto che sia).
     
  18. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Peccato che la solidarietà si manifesti(nel presente così come in passato) spesso solo nel momento in cui viene toccato il proprio orticello e per il resto amen,tutto quel che ne viene è buono... (non mi riferisco a te personalmente,era una generica considerazione di chi,da anni,come te - prima e dopo - è su questa piattaforma)...
    Ed alla fine l'unico risultato ottenibile è il pagare la propria esposizione al di fuori delle righe...
    Però hai ragione,tirarsi indietro quando si "spende" tempo per un gioco,quando ci si appassiona fino ad innamorarsene è impossibile e lo è almeno per chi,come me,non sa starsi mai zitto... soprattutto quando ti prendono per i fondelli(non rende l'idea ma più greve non si può esporre).
    Ogni richiesta o protesta passata è stata quasi inascoltata e quando si è ottenuto qualcosa ha portato beneficio a tutti ed ora che ci prendono pesantemente in giro e sembrano quasi sbatterci la porta in faccia il tuo th è fermo... non vedo tutti i players che vorrei trovarci...

    Convengo sulla risposta che dai a Bigietto,senza obiettivi non c'è gusto(paganti o no non son fatti miei) ma i nuovi obiettivi esposti sembrano dirmi "arrivederci e grazie"...
    A proposito... come si legge quel numero?
     
  19. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    Siamo ormai giunti alla pura follia,il giochino passatempo è diventato un lavoro,e siccome io con il lavoro ho già dato,non mi sto divertendo più, ok gli aumenti di livello ci stavano ,ma non a queste condizioni,son riuscita a smettere di fumare dopo anni e anni e sto come un pascià,mi ero detta basta dipendenze,ora sto prendendo coscienza,che come son riuscita con una cosa molto più seria,se queste son le condizioni, riuscirò pian piano a uscire anche di qua
     
  20. Argo86

    Argo86 Titolare

    Innanzitutto congratulazioni a chi ha superato il livello 200.
    Ho notato che il primo giocatore in classifica ha oltre 64 Miliardi di punti, io che gioco da 7 anni sono appena sopra al mezzo miliardo di punti (si, è vero, in passato mi sono scocciato è ho fato un anno a fare un accesso al mese: e se va avanti così mi farò un altro anno di pausa).
    Ma non è che per caso sono utenti "particolari" cioè utenti che hanno che so, la maturazione dei campi istantanea o la possibilità di far funzionare i motel senza mangime, o altre abilità tipiche di chi ha accesso alle backdoor dei programmi?
    Se cosi fosse è bello vincere facile.
    Un vecchio adagio diceva: a pensar male si fa peccato, ma ci si indovina quasi sempre.
     
    A fatamorgana67 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.