Calcio di rigore impossibile...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Aslan, il 15 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Aslan

    Aslan Apprendista

    L'evento del calcio è bello ma all'atto pratico è difficile.
    Già col portiere che va veloce nei laterali,fare gol è un'impresa ma metterci poi dei difensori per rendere più difficile giocare, non so chi l'ha pensato, ma alla fine, giocateci voi.
    A noi questi eventi a ripetizione non ci piacciono più perché non si fa tempo nel cercare di finirlo uno che incomincia un altro, un altro e un altro ancora. Tutto sempre in tempi ristretti visto che per fare oggetti ci mettete anche di vostro una somma spropositata per singolo oggetto e molte ore di ricerca per cercarle.
    In poche parole, vi piacciono così tanto inserire questi trucchetti sleali? Allora giocateci voi. Questo non è più giocare per divertirci ma lavorare gratis per voi mantenendo la piattaforma attiva con la nostra frequenza di gioco.
    Ultima cosa, nella fiera di Renzo, come può un malato di parkinson voler giocare questo gioco per passare il tempo e poter tenere un mouse e, nello stesso tempo cercare di bloccare il cursore perché nel giochi di velocità questi sono difficilissimi da centrare? In alternativa, potreste almeno creare giochi tipo inquadrare caselle colorate come stanno facendo tutt'ora i giochi online per tenere vivo altri giochi difficilmente giocabili? Mah!!!
    Senza rancore su qualche critica costruttiva.
    Buon Game.
     
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Ciao, hai perfettamente ragione,
    ma l'avidità e l'ingordigia hanno vinto sulla morale e sulla civiltà!
    Ricordo quando iniziai, c'erano mamme con bambine/i che stavano male, giocando a farmerama si sentivano meno isolate, si sentivano attorniate da persone che facevano la loro stessa cosa, e questo li rendeva meno tristi..
    anzi.. se devo dirla tutta.. mi fecero arrivare qui due miei amici, uno di loro era malato di sla, farmerama era la sua evasione, il suo passatempo, un impegno gioioso, e dopo anni ha dovuto abbandonare il gioco perchè non andava più bene per la sua malattia, non poteva più giocare, gli avevano tolto anche questo!
    Ed è scconcertante che tutto sia sempre peggio, i bambini non possono più giocare, non è più divertente per loro, i ragazzini neanche, hanno la scuola, e le persone malate rimangono sempre più sole, mentre la bp cerca di arraffare più soldi possibili!
     
  3. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Non posso esimermi dal quotare .
    Per quel che riguarda i "giochini" io sono ancora in fase medio-buona di salute,ma li detesto.
    Troppo facili per mio nipote di 7 anni(qualche volta solo per amore/pietàxDnei confronti della nonna"imbranata" mi aiuta),impossibili per molti altri,come mettono ben in evidenza Aslan e Silvia.
    Ma..
    siamo seri..
    cosa volete che gliene importi alla BP.
     
    Ultima modifica: 15 giugno 2018
  4. SigData

    SigData Guest

    Buongiorno :)

    Chiederei la cortesia, se possibile, di continuare ad esprimersi sul tema in oggetto, con il massimo della cautela e della delicatezza, visto ciò di cui si sta trattando. Grazie infinite e buona continuazione :)

    P.S. : Ho dovuto già cancellare alcuni messaggi, spero di non doverlo fare ancora perché non è piacevole.

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    posso solo quotare la richiesta, altre parole ritengo siano inutili.

    Aslan non avrebbe potuto esprimersi meglio.

    Spero che la B.P. inserisca al più presto qualche giochino che non crei difficoltà!
     
  6. mjj73

    mjj73 Autore in erba

    purtroppo devo confermare che per chi è in difficoltà alcuni giochini sono difficili,anche io stamattina non sono riuscita a fare gol con tutti i tentativi disponibili e faccio parte della schiera di chi ha iniziato a giocare a Farmerana durante un periodo no:(...tanti anni fa...
     
  7. Rafiki91

    Rafiki91 Autore frequente

    quoto tutto, anche io, pur essendo considerabile del tutto normodotata, anche se imbranata, trovo assurdamente difficile il giochino dei gol, non mi piacciono questi tipi di giochi e sono su farmerama proprio per non trovarmici di fronte e invece me li propina e questo mi fa molto arrabbiare e mi stressa. Tutto questo non ha senso. Non posso neppure pensare allo stress emotivo di coloro, bambini e no, che usavano farmerama per poter avere un sorriso in un mondo di difficoltà
     
  8. §nikka§

    §nikka§ Signore del forum

    Buongiorno :)

    Condivido e quoto tutto e tutti.

    Personalmente, scelsi Farmerama ( ben otto anni fà ) proprio per la sua caratteristica di gioco tranquillo nel quale era molto più importante cercare di sfruttare al meglio ciò che si aveva a disposizione usando il cervello piuttosto che i riflessi.

    Il web è pieno di giochi "sparatutto" , c'è solo l'imbarazzo della scelta per chi li preferisce; a mio avviso Farmerama
    è (era?) bella proprio perchè offre (offriva?) un gioco diverso!

    Saluti a tutti :)
     
  9. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    Concordo con tutti coloro che hanno espresso opinioni, ma, e un ma c'e', al fine pratico e' impossibile creare un gioco come farmerama su misura per tutti gli utenti, qualsiasi problema essi abbiano. Mini giochi come quello attuale, quello della pesca e della fiera di rienzo risultano ostici per chi ha difficolta' motorie, ma nel contempo ricordiamoci che quest'ultimi potrebbero non avere nessun problema nel pianificare e portare a termine eventi , anche complicati, che necessitano"solo"di intelligenza per pianificarli. Personalmente credo che a volte diventiamo paladini di categorie di persone che pensiamo abbiamo bisogno di aiuto, ma sbagliamo, perche' chiunque, anche se con handicap fisici , ha un cervello perfettamente funzionante che gli permette di decidere per se stesso. Protestando sulla difficolta' nel giocare che possono avere persone malate ci comportiamo come se loro stesse non avessero la capacita' di farlo da sole. Disabilita' fisica non significa anche disabilita mentale e se non si riesce a fare il giochino di farmerama si fara' qualcosa d'altro, dove sta' il problema? Per la cronaca, mi sono permessa di intervenire perche' parlo con cognizione di causa: e' piu' di 30 anni che vivo con un disabile e se non possiamo fare una biciclettata insieme, ci facciamo una partita a carte perche' nella vita c'e' sempre una possibilita' di scelta.
     
  10. SigData

    SigData Guest

    Buongiorno a tutti gli intervenuti :)

    Dal momento che da parecchi giorni non vi sono più state repliche, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Le vostre osservazioni sono state riportate alla Sede, come di consueto.

    Auguro a tutti un buon proseguimento :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.