Feedback Cosa ne pensate dell'evento Le mille e una fattoria

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 31 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento le mille e una fattoria

  1. Gradimento alto (ottimo)

    6 voto/i
    3,3%
  2. Gradimento medio (buono)

    8 voto/i
    4,3%
  3. Indifferente (sufficiente)

    5 voto/i
    2,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

    22 voto/i
    12,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    143 voto/i
    77,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ahhhh
    dimenticavo...
    trovo orribile e sconclusionato mettere quel genere di item nel giardino della luna
    xDxDxD
    ma cosa c'entrano?
    un pugno nell'occhio xDxD
    Con tutti gli item che ci sono e avremmo potuto mettere lì date la possibilità di posizionare nella villa infestata questi che sono tipicamente isolani? :wuerg:xDxDxD
    Si è perso il senso di tutto... anche delle piccole cose...
     
  2. fatamorgana67

    fatamorgana67 Talento eccezionale

    ringrazio di cuore altri due ex amici che negli ultimi giorni mi hanno mandato lampade senza dimenticare gli altri 4 che ogni giorno mi mandano sempre un drop....ed acclamo la mia strategia che mi ha permesso di arrivare alla seconda tendina senza grandi spese.....prese 30 lampade con fiorini che mi da l'albero.... quindi sono super felice ....:D:inlove::music:
    il mio voto però è cambiato....nullo...per il tempo che ho perso dietro al cambio di strategia ogni giorno....ed anche perchè di solito gli eventi li termino almeno due giorni prima... invece questo l'ho fatto terminandolo solo adesso!!!!>:(>:(>:(
    cmq se speri che per tutte le altre volte ti possa comprare drop anche se ho l'albero dei fiorini.... beh ti sbagli di grosso.... faccio prima a cancellare la mia farm....buone strategie come questa a te cara BP...se pensi che possa andar bene perdere giocatori continua pure in questo modo....è la strategia più giusta che potevi intraprendere:wuerg::wuerg::wuerg:xDxDxD

    edith: visto che a pagare siamo noi!!!... evita le diciture che hai impostato per comprare cestini e drop....motivo...è una presa di giro bella e buona!!!!
    sarebbe cosa gradita.
     
    Ultima modifica: 7 agosto 2018
    A .loredana60. e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  3. igreen

    igreen Talento eccezionale

    sono un bel pò arrabbiata un evento definito di media difficoltà non sono riuscita a finirlo >:(>:(>:(ed è il primo che non riesco a finire in 7 anni di farmerama>:(>:(>:(ma questo è niente mi sopraggiunge un infinita tristezza pensando a come saranno tutti i prossimi eventi che verranno già questi sono ripetitivi di loro, stanno sempre a scopiazzare, ma se penso che queste erano solo i primi 2 incrementi della fabbrica:wuerg::wuerg::wuerg: come saranno gli altri 98 :mad::mad::mad:
     
  4. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Condivido!
     
    A castellana e .loredana60. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.