Come procedere...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Valwhite, il 12 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Valwhite

    Valwhite Esperto Junior

    Ciao a tutti! Mi piacerebbe avere da voi, contadini più esperti, qualche consiglio su come procedere nella fattoria. Premetto che non mi interessa tanto crescere di livello, per me è più importante divertirmi e organizzare bene la mia fattoria. Al momento sono al livello 82 ora sono impegnata a coltivare i vari semi in modo da avere almeno 2000 semi per tipo. Quando c'è qualche evento che mi piace mi fermo e coltivo la pianta evento.
    Voi quale strategia utilizzate? Come mi consigliate di procedere? Fare le quest permanenti? Se tornaste indietro cosa cambiereste del vostro percorso da "contadini"?
    Grazie a tutti quelli che risponderanno,
    Valwhite
     
  2. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    Ciao io ormai gioco da svariati anni ( non ricordo quanti ) prima il gioco era molto più bello e rilassante e ti permetteva di strutturare la fattoria , ora se fai tutti gli eventi i tempi sono limitati.
    io ho almeno 5000 semi x tipo importante nell'albero della saggezza ho sbloccato la runa che ti permette di comprare fino a 300 semi al giorno alle risorse agricole utili x fare semi e per fare nichelini ( compri li e rivendi al mercato , io vendendo prodotto solo di quelli acquistati ci pago tutti gli altri ).
    Faccio tutti gli eventi ma capisco che per chi non gioca da tanto sia impossibile , delle quest permanenti non le guardo nemmeno perchè secondo me non valgono ciò che chiedono , chiaramente se hai bisogno di stelline fai le prime che richiedono meno.
    Importante l'albero della saggezza va sboccato la leggenda vivente che ti fa prendere piu drop.
    Se ti interessa sapere altro scrivimi in privato
     
    A sandravip956 e Valwhite piace questo elemento.
  3. kormjj

    kormjj Autore in erba

    Ciao a te. Il mio account su Farmerama sta in piedi da molto tempo, e sprattutto in passato ero attivissima. poi mi sono fermata per un paio d'anni e da ottobre sono ripartita a giocare... In passato gli eventi me li ricordo così: secondo il livello in cui eri dovevi sudare più o meno per riuscire a terminarlo, ma sostanzialmente ce la si faceva... Io ho concluso una sola cosa, e cioè che partendo dal presupposto che un gioco rimane solo un gioco, e che quindi senza divertimento non ha senso giocare, bisogna selezionare. Io sto selezionando molto e ho anche deciso di mettere da parte due risorse che fino ad ora non avevo mai conservato: mangimi extra (li finivo ad ogni baby boom) e giri della fortuna... adesso può capitare senza problemi che siano essenziale per finire eventi che mi interessano... ma comunque ribatto: selezione oltre a trattenere ogni risorsa possibile. Attualmente prediligo gli eventi con riga del tralcio come premio finale, anche quando la riga del tralcio non mi entusiasmasse (un giorno, magari...);
    però concordo: selezionare gli eventi è l'unico modo di avere un po' di tempo libero per fare altro, e a me serve perché vorrei finire anche le quest permanenti più perché per me è una sorta di pallino che altro...
    Io ti auguro di ricominciare a divertirti in toto, buona semina!
     
    A sandravip956 e Valwhite piace questo elemento.
  4. Buonasera contadini :music:
    essendo passati diversi giorni dall'ultimo messaggio in questa discussione procedo alla chiusura e all'archiviazione della stessa ;)
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buona serata e buon gioco :D

    Il vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.