Annuncio 10° Compleanno di Farmerama

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da CrazyDiamond, il 26 gennaio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno Agricoltori

    Wow! Oggi, 26 gennaio 2020, celebriamo il 10° compleanno di Farmerama e siamo estremamente orgogliosi di questo traguardo.
    L'intero Team di Farmerama si sente onorato di lavorare per un gioco così incredibile e divertente. Ma non è solo per il gioco. Sono soprattutto i giocatori di tutto il mondo, che formano la community di Farmerama, a fare la vera differenza.

    Siete dei giocatori leali, appassionati e ci mettete impegno, e non potete immaginare quanto ci piaccia leggere ogni vostro singolo commento (si, anche quelli negativi, ok magari non tutte le volte... Ma avete capito cosa intendiamo :) ) e quanto amiamo il gioco.

    La maggior parte del Team ha lavorato nel team FARMERAMA per anni e, probabilmente non ci crederete ma non siamo stagisti, siamo un grande gruppo di dipendenti appassionati e a tempo pieno, e facciamo del nostro meglio ogni giorno, per offrirvi la miglior esperienza possibile.
    Naturalmente siamo consapevoli che, di tanto in tanto, commettiamo errori e che non tutti capiranno o apprezzeranno le nostre decisioni. Nel complesso però, speriamo di dimostrare costantemente che per noi FARMERAMA non è solo un lavoro, ma è molto di più.

    La cosa più bella è che FARMERAMA mette in contatto le persone. Sappiamo di giocatori che hanno trovato amore, felicità e amici tramite questo gioco. I nostri colleghi non sono solo colleghi ma tra di noi si è instaurato un rapporto di amicizia. Per questo motivo siamo ancora più grati verso FARMERAMA.
    Ognuno di noi ha i suoi ricordi, belli o brutti, e spesso ci troviamo a dire ''Ti ricordi questo? Ti ricordi quello? '' e siamo sicuri che sia la stessa cosa anche per voi. Ognuno ha il proprio collegamento con FARMERAMA ma siamo tutti collegati da FARMERAMA. Questo è folle!

    A volte potrebbe capitare che pensiate che non ci interessi il gioco o la Community. Questo pensiero è assolutamente lontano dalla realtà e vi assicuriamo non essere così.
    L'intero Team si sente responsabile di FARMERAMA e della community, ma poiché abbiamo piani a lungo termine per FARMERAMA, non possiamo sempre soddisfare ogni desiderio o reagire immediatamente a tutte le lamentele e, in quanto essere umani, commettiamo errori.
    Per noi non è mai una questione su chi abbia commesso l'errore, piuttosto ci domandiamo come risolvere la situazione ed evitare errori simili in futuro. Sarebbe bello se a volte riusciste a vedere quanto ci teniamo al gioco e ai giocatori. Ci auguriamo che possiate comprendere che non è semplice prendere decisioni che non verranno ben accolte da voi, ma confidiamo nel fatto che alla fine capiate le nostre ragioni.

    Una volta, durante una riunione del Team, qualcuno ha detto: ''Stiamo lavorando come in uno show televisivo''.
    Forniamo contenuti settimanali e il nostro obiettivo principale è l' intrattenimento. Dell'ottimo intrattenimento!
    Ci rammarica a volte leggere reazioni di delusione e frustrazione da parte vostra, ma non ci arrendiamo mai.

    Una cosa importante da dire è che è fantastico lavorare nel Team di Farmerama: nessuno si arrende mai.

    Sopravviviamo ai tempi difficili e nel frattempo impariamo e miglioriamo. Leggiamo tutti i commenti, e discutiamo sia i punti positivi che quelli negativi.
    A volte siamo caotici, tristi, delusi, infelici, confusi e sopraffatti, ma non perdiamo mai la nostra motivazione, volontà e passione.

    Una delle cose migliori del nostro flusso di lavoro è la stretta collaborazione con i nostri moderatori. Hanno un ruolo importante per tutti noi membri del Team.

    Per esempio: vedono gli eventi con qualche settimana di anticipo e forniscono feedback. Questi feedback sono uno dei punti più importanti nei nostri processi di sviluppo di un evento. Inoltre, molti dei nostri moderatori hanno accesso ai test, ciò significa che possono partecipare agli eventi una decina di giorni prima che voi li possiate vedere.
    Naturalmente possono sempre inviarci un feedback aggiuntivo anche nelle ultime fasi dello sviluppo di un evento. Ma non fraintendeteci, non possiamo implementare ogni momento un feedback.
    Sapete, la famosa economia del gioco :) (non si tratta sempre di questa, ma la maggior parte delle volte si).

    Quello che vogliamo dire è che siamo orgogliosi di lavorare con i MIGLIORI moderatori del mondo.

    Sono davvero sorprendenti e le parole non bastano per descrivere quanto apprezziamo il loro impegno, la loro lealtà e la loro passione (alcuni di loro sono con FARMERAMA sin dal primo giorno).
    Siamo molto grati perchè siamo sicuri al 100% che FARMERAMA non sarebbe FARMERAMA senza i nostri moderatori.
    Lavorare con i moderatori è la ragione principale per cui il Team Farmerama è sempre motivato. I nostri moderatori hanno guadagnato il nostro rispetto e la nostra fiducia e sono incomparabili. È una relazione straordinaria che abbiamo instaurato e non possiamo descrivere quanto apprezziamo ogni moderatore.
    Mostrano un carattere eccezionale mantenendo la calma, aiutandoci a far sì che tutto venga portato a termine anche nei periodi più impegnativi.
    Siamo lieti di sapere che possiamo contare su di loro per farcela anche quando le cose diventano più spinose e la loro eccezionale etica del lavoro non passa inosservata.

    GRAZIE di tutto! Sappiamo che a volte è difficile, caotico e frustrante lavorare con noi e apprezziamo la vostra pazienza, dedizione e passione. I nostri moderatori sono le vere rockstar di FARMERAMA!

    E poi ci siete VOI! La nostra community, i nostri giocatori! Siete voi a permettere tutto questo e senza di voi tutto ciò non sarebbe possibile. Sappiamo che molti di voi sono giocatori da molto tempo e apprezziamo la vostra lealtà!

    Vi ringraziamo per darci la possibilità di offrirvi questo servizio. Il nostro desiderio è che voi siate soddisfatti di FARMERAMA!
    Siete la nostra ispirazione per darvi del nostro meglio.
    GRAZIE e ricordatevi che vi apprezziamo! Nessun nostro successo sarebbe stato possibile senza di voi e senza il vostro costante supporto. Grazie per essere con noi e per la vostra lealtà. Siamo molti onorati di avere una community come voi e non vediamo l'ora di continuare a offrirvi questo servizio per i prossimi anni.

    Come avete letto, FARMERAMA non è solo un gioco relativo all'agricoltura ma è molto di più. Lo sapevate che abbiamo introdotto più di 3.000 oggetti da quando esiste FARMERAMA? E gli eventi? Oh quanti eventi, e non possiamo dimenticare tutti gli aggiornamenti dei vari contenuti, le nuove funzionalità, tutte le serie di nuvolette e molto altro.
    FARMERAMA è un gioco in continua evoluzione e crescita. A tutti coloro che pensano che FARMERAMA stia morendo diciamo: NO!

    Oggi non festeggiamo solamente il nostro 10° compleanno, stiamo celebrando anche il futuro di questo fantastico gioco.

    Con la migrazione a Unity, che avverrà quest'anno, ci assicuriamo che FARMERAMA abbia un futuro lungo e brillante.
    Il progetto Unity, è uno dei più grandi su cui il Team di Farmerama abbia mai lavorato e magari da fuori può apparire un lavoro facile ma vi assicuriamo non essere per niente così! È stata una grande sfida ma non abbiamo mai perso la fiducia.
    Il Team ha lavorato duramente e con molta pazienza negli ultimi mesi, e non vediamo l'ora di mostrarvi FARMERAMA con una tecnologia moderna. Come sempre, non appena ci saranno aggiornamenti in merito, vi verranno comunicati tramite gli annunci ufficiali.
    Il piano che ci siamo prefissati è di fare altri test con i nostri moderatori prima di rendere disponibile una versione beta. In questa versione beta non solo avrete l'opportunità di giocare a FARMERAMA con la nuova tecnologia Unity, ma potrete anche darci pareri e comunicarci eventuali bugs che riscontrate.
    In questo modo potremo assicurare una transizione a Unity in tutta tranquillità.

    Come potete immaginare significa molto poter festeggiare il 10° compleanno di un browser game nel settore dei giochi, ma significa soprattutto che il mondo celebra il 10° compleanno del nostro ''bambino'' chiamato FARMERAMA.

    Abbiamo provato a cercare un regalo speciale da farvi in occasione del compleanno del nostro amato gioco ma senza successo.
    Noi crediamo che sia perchè al mondo non si potrebbe avere un regalo speciale come FARMERAMA (è sdolcinato, ma vero...) ma per chiunque ce l'abbia fatta a leggere fin qui c'è un codice bonus.

    HAPPYBDAYFA
    Utilizzando questo codice, una sola volta per account, riceverete:
    - 60 concimi extra
    - 30 concimi speciali di Susanna
    - 40 mangimi extra
    - 3 tentativi festaioli.

    Il codice bonus è valido sin da ora e fino a martedì 28 gennaio 2020, alle ore 23:59 CET.

    Grazie per la vostra collaborazione, per la fiducia che riponete in noi e per il vostro eccezionale impegno.

    Senza di voi FARMERAMA non sarebbe lo stesso!

    BUON COMPLEANNO FARMERAMA!

    Sinceramente vostro.

    Il Team Farmerama
     
    Piace a -alcie-, veralu51, aliella e ad altri 20.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.