evento criceti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Betty0209, il 3 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Betty0209

    Betty0209 Autore frequente

    ditelo apertamente se volete giocare dovete comperare: Questo gioco gratuito non è più tale, fate pagare anche 'l'aria che si respira' e ora ditemi come si fa a finire questo evento, nuovo animale inserito nell'allevamento e richiedete quantità esose dopo appena 3/4 giorni dall'inizio allevamento. Io credo che dovreste darvi una regolata, specialmente in periodi come quello che stiamo vivendo. A volte si sta qui per non pensare e invece voi ve ne approfittate. I miei complimenti!!
     
  2. marabmarab

    marabmarab Apprendista

    sono daccordo
     
    A Butterfly2310, Caterina680 e alfredodavide piace questo elemento.
  3. alfredodavide

    alfredodavide Autore frequente

    Quant'è vero quello che scrivi Betty0209:(
     
    A Butterfly2310 e Caterina680 piace questo elemento.
  4. dagger68

    dagger68 Autore frequente

    Non sono molto d'accordo. Cerco di spiegarmi: ovviamente comperare cestini et simili è un grande aiuto per finire con successo gli eventi ma in questo caso , per questo evento, non ho comperato nulla e l'ho quasi terminato. Ho iniziato a coltivare i criceti dopo le prime avvisaglie dal gossip e avevo un'ottima quantità di mangime extra. Certo sono d'accordo se parliamo che premi e richieste non viaggiano esattamente di pari passo, ma quelli di allevamento sono gli eventi più facili che faccio.E, comunque mi sembra abbastanza ovvio che questo non sia un gioco gratis,ma non lo è mai stato. Parola di giocatore di lunga data. Buon gioco a tutti.
     
  5. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Boh? Lungi da me difendere BP,ma,frequentando il forum ed il gossip ci si può preparare" benino" a questo tipo di eventi"coltivando" animaletti a tutto spiano.
    Certo, stavolta non basta aver criceti,servono anche mangimi extra in quantità,come detto da dagger.Che dire?Non è necessario terminare questo tipo di eventi e nemmeno tanti altri.
    Gratis questo gioco non è,necessari(secondo il mio dolorante polso..) sono gli assistenti,del resto si può anche fare a meno,quasi tutto arriva giocando con attenzione e costanza e magari serve anche ragionare sul fatto che non ci corre dietro nessuno(cosa che dimentichiamo spessoxD ).
     
    A dagger68, Yentha e kotokoFC piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera a tutti :)

    Per tutti i commenti inerenti l'evento ''Splish splash con i criceti'' c'è a disposizione il relativo sondaggio.

    Pertanto vi chiedo la gentilezza di postare lì i vostri pareri. Grazie.

    Chiudo la discussione, augurando a tutti una buonanotte :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.