Chiedo gentilmente il controllo

Discussione in "Archivio help" iniziata da patamiciola, il 27 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. patamiciola

    patamiciola Frequentatore del forum

    dell'item cappello magico, è la seconda volta che noto che non mi da i fiorini al raccolto del campo, poco fa ne avevo 58 e dopo il raccolto sono rimasti tali anche riaggiornando la pagina.
    Grazie mille se mi vorrete togliere questo dubbio. Buona serata

    patamiciola ID 12634985
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera patamiciola:)
    al controllo risulta che hai raccolto l'item alle ore 19:25 di oggi e prima di quell'orario avevi 54 fiorini. L'accredito è stato effettuato correttamente, non risultano ammanchi. Anche nei giorni precedenti, al raccolto ti sono sempre stati accreditati 4 fiorini.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)
     
    A patamiciola piace questo elemento.
  3. patamiciola

    patamiciola Frequentatore del forum

    Ti ringrazio per il controllo Eufrosine e non dubito che tu abbia ragione, controllerò come funziona la faccenda perchè come ho cliccato sul raccoglitore ho guardato i fiorini che erano 58...evidentemente come clicchi è immediato il cambio del numero; siccome in un'altra farm ho pure il cappello magico e quando raccolgo vedo la monetina che va a posizionarsi sotto la cifra dei fiorini che poi, di uno in uno aumentano ....pensavo dovesse succedere anche qui, evidentemente non è così. Grazie ancora per il controllo e buona serata Eufrosine!!;):):)
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno patamiciola:)
    grazie a te per la conferma.
    Chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.