Il tenino con gli alberelli

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da HappyMorgana, il 14 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. HappyMorgana

    HappyMorgana Esperto Junior

    Premetto che il trenino che scambia gli alberelli mi fa impazzire perchè mi piace tantissimo, ma questa volta mi ci sono messa d'impegno e ogni ora ho fatto uno scambio per trovare gli alberelli quelli "particolari e rari " sia per l'isola che per la fattoria . Non ci ho dormito la notte , pensate che matta , il mio pc è stato acceso per tutti i giorni di questo evento senza spegnersi mai . IL NULLA. Innanzitutto voglio dire che ho acquistato i pacchetti alberelli , 2 per l'isola e 2 per la fattoria , non 2 alberi ma 2 pacchetti e non ho trovato nulla di che , quasi esclusivamente potenziamenti , ho rinunciato e stop. Con il trenino volevo la rivincita, in quanto Vegana adoro gli alberi e se non posso averli a casa almeno la mia fattoria deve esserne piena . NIENTE DI NIENTE , nessun albero speciale , praticamente mi sono usciti quelli che avevo compraro la volta precedente con l'evento . Ho anche usato le monete per acccorciare il tempo del trenino,ho usato tantissimi potenziamenti per gli alberelli da 2000 e piu , ogni tanto i medi fino a quelli base ma niente , una delusione immensa . Puo' essere una questione di fortuna, ma io ho avuto dal treno circa 40 alberi e non ho trovato niente . DELUSA .
     
  2. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    ho effettuati 50 scambi ...tutti x l'isola da 1250 punti
    ho quasi tutti gli alberi...dico quasi...nell'isola mi mancava l'albero Graviola
    e continua a ...mancarmi.:mad:

    il random funziona cosi...non c'e' niente che nessuno possa fare...
    se non demordere e aspettare...
    prima o poi
    tutti gli alberi possono essere " conquistati "
    attraverso eventi,o la stagione, o vincendo alberelli misteriosi.
    E'' un gioco...e
    ho notato spesso che
    solo chi ha la pazienza e non Ha fretta ottiene molto di piu'.
    il mio e' solo un consiglio...da contadino veterano di farmerama;)
     
  3. roccobimbi

    roccobimbi Autore attivo

    oh come avete ragione! Piena di entusiasmo mi sono messa a scambiare a più non posso, accorciando i tempi con il fiorino.E il gioco preferito e avrei voluto tanti risultati buoni,insomma qualche risultato, ma sicuramente almeno un albero raro e meraviglioso !
    invece ho avuto in cambio di taaanti alberi un solo albero,uguale ai cambiati e in più pagandotp 1 fiorino. E cosi anche tu Trenino, mi hai delusa profondamente, come il dott.Germoglio, come Renzo, il mercato della frutta, e gli altri che neppure ricordo, perche ormai non leggo neanche gli avvisi del vostro ritorno. E con l evento di oggi penso che cancellerò anche gli eventi dalla lista delle cose che posso fare
    ad impossibilia nemo tenetur
    roccobimbi
     
  4. HappyMorgana

    HappyMorgana Esperto Junior

    Se non lo trovi , al prossimo gift puoi cambiarlo con me , io ne ho 3 :-D
     
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera a tutti :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.