Problemi è bonus

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .luci68., il 25 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    La cosa che più mi delude sono i bonus, 24 ore di assenza dal gioco se i problemi fossero terminati, nel mio caso non ancora .
    E da quando è iniziato il tutto che non sono più riuscita a entrare è quindi Farmerama cosa fa? mi gratifica con tre giri festaioli (recinti gialli/arancioni è se sono fortunata profumi)una marmellata è una spicciolata i pe.
    Bene che dire?......vi stimo ! (per il coraggio è .........)
     
    Piace a nicla71, Parsi2M, virgo58 e ad altri 9.
  2. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Sono in totale accordo e,come me chissà quanti non hanno usufruito per 1 giorno degli assistenti debitamente pagati....invierò formale richiesta di risarcimento perchè non mi sembra affatto corretto, tra le altre cose sappiamo perfettamente che flash player finirà a Dicembre ma vorrei tanto sapere come mai in altri siti che utilizzavano flash player la cosa è già stata risolta senza dover fare prove e provine ??? e senza utilizzare web assembly che è un ciuccia risorse notevole e non consente l'utilizzo di sistemi a 32 bit e tantomeno l'utilizzo di cellulari-android....
     
  3. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    E' esattamente quanto ho espresso io. Non discuto le decisioni tecniche, non ho le conoscenze per farlo anche se sono registrata su un altro sito di giochi e si è abbandonato Flash Player a favore di un altro sistema senza alcun problema né blocco.
    Il concetto assurdo è fare un giorno di test senza pensare di bloccare tutti gli eventi in corso e futuri e senza pensare alle conseguenze per chi (e mi pare di capire che siamo stati tanti) non è proprio riuscito a giocare e ha perso bonus e raccolti per ore e ore.
    Anche io ritengo, come ho già scritto, che il bonus di 3 giri festaioli a compenso di tutto quello che molti di noi hanno perso sia semplicemente ridicolo.
    Spero inoltre che tutti i problemi, anche quelli di chi gioca dallo smartphone e non solo da un pc, vengano risolti prima di passare al nuovo Unit. Non tutti passiamo la giornata a casa e possiamo connetterci a piacimento dal pc fisso né tutti abbiamo pc di ultima generazione.
    Le soluzioni tecniche trovate devono consentire a TUTTI di giocare indipendentemente dal supporto usato e TUTTI a partire dal medesimo momento.

    Mickyland64
    ID 47822357
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera a tutti,

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.