Unity/client Standalone

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da tuvz, il 2 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    scusate, io invece mi lamento e, se vi piace di più definirlo polemizzare, allora ... polemizzo

    vengo da una ennesima prova su unity che il mio pc supporta, ma
    - è lento, lento, lento, per esempio, non carica interamente le pagine del tralcio
    -ci sono un sacco di sberluccichii che mi danno un dannato fastidio agli occhi
    - avevo da poco poco seminato quindi non so dire, come le volte precedenti, se si vede il progredire della maturazione dei campi
    devo dire che va bene? spiacente, non riesco

    gioco da più di 10 e lo considero un passatempo, infatti ho un livello medio basso in relazione agli anni di frequentazione
    quando qualcuno si è meritato i complimenti (contadini, grafici, moderatori, ecc), li ho fatti con puntualità perchè il merito va riconosciuto
    allo stesso modo, è mia abitudine dire e/o scrivere ciò che non va
    purtroppo, ultimamente ho fatto esercizio solo nella seconda opzione; l'ho fatto sempre più raramente perchè ho perso fiducia e speranza di riavere il gioco che nel lontano maggio del 2010 avevo trovato affascinante

    aspetto l'alternativa ad unity, staremo a vedere

    buoni raccolti a tutti
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera orsanapo,

    questo sarà il mio ultimo intervento qui, solo per chiarire una cosa, anzi due.

    La prima è che i comunicati stanno più su o più giù in base a quanti ne escono dopo. Se non ne esce nessuno rimane il primo, se ne vengono pubblicati altri allora scende giù, a meno che non si metta la puntina. Ma anche con la puntina c'è chi dice che li in alto non guarda mai.

    Seconda cosa, che mi preme di più, mizzi73 è una giocatrice come te. Non rispondo in base alle simpatie o meno.
    C'è chi ora lodo perché aiuta gli altri contadini e invece tempo fa aveva preso come dici tu una tirata d'orecchie. Quindi non agisco in base a simpatie o antipatie.
    Orsanapo è il benvenuto come tutti gli altri :)


    Le critiche sono accette, e non sarei ovviamente intervenuta se non avessi letto certe cose, come che il team di Moderazione esulti per unity, o se non ci fosse stato un attacco a un altro giocatore che ha fatto solo notare un comunicato.

    Dico sempre che non voglio ring sul forum quindi sono intervenuta, com'è giusto che sia.

    Buona serata a tutti :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. esperia

    esperia Autore frequente

    sono d'accordo con te
     
    A macchè piace questo elemento.
  4. marla.3

    marla.3 Autore attivo

    Io sono demoralizzato tutto mi diventa più difficile e l'incertezza mi risulta opprimente. Ho lavorato nella mia azienda come programmatore pertanto non sopporto il fatto di programmare orari di semine e raccolti che poi non riesco a rispettare. Con flash ero certo con unity NO. Non sò se potrò proseguire con questa situazione. Il fatto più deprimente è che il browser che mi dà più problemi sia Firefox non mi capacito del motivo.
     
    A .loredana60. piace questo elemento.
  5. sandravip56

    sandravip56 Conoscitore del forum

    Io invece non sono MAI riuscita ad entrare, quindi non so nemmeno come è fatto. Ho provato sia con Firefox che con Chrome...aspetto fiduciosa l'alternativa
     
    A hecyflo11, Pettirosso e mizzi73 piace questo elemento.
  6. biancamaria2011

    biancamaria2011 Apprendista

    capisco i problemi che ci sono, non capisco le spiegazioni tecniche, il programma funziona ancora male, ma non si potrebbe bloccare il gioco per un paio di giorni, invece di caricare di eventi che spesso non si riescono a finire ....se poi usiamo il nuovo programma ...
     
    A Pettirosso e auro61 piace questo elemento.
  7. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

    anch'io nn sono mai riuscita ad entrare. Speriamo che il nuovo programma funzionerà prima della chiusura definitiva di flash.
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  8. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Terribile!
    Non sono con i 32, ma é comunque terribile, e quando ci sono state le 24 ore obbligatorie ho perso 28 ore di gioco.
    Ero riuscita finalmente ad entrare con opera, per far le nuvole, appena ho cliccato sulle nuvole si é bloccato tutto e fine dei giochi.
    Non ho molta fiducia in quel che dice la sede... non mi sembra di aver motivo per poter riporre fiducia su una cosa che non ho ancora visto, dopo tutti i risultati deludenti di questa gestione.
     
    A veralu51, Pettirosso e -SaSi847- piace questo elemento.
  9. 2nik

    2nik Pivello del forum

    toc....toc...posso entrare? avrei una domandina...scomoda...ma impellente....
    visto l'imminente scadere di flash, quando viene data la possibilità di provare l'alternativa a chi non riesce con unity?
    da quanto leggo... non è che proveranno ad usarla solo i 32 bit!
    Nella mia fattoria è cambiato molto poco dal lancio di unity, e anche se capisco il lavoro immane che ci può essere dietro da parte di tutto il team, che tra l'altro ringrazio, rimango perplessa per la situazione attuale.
     
  10. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    Io riesco ad entrare
    ma finchè posso non lo userò, il mio PC è vecchierello e fa dei rumori inquietanti ogni volta che uso unity

    siccome non lo uso solo per giocare non vorrei "fonderlo"

    la soluzione per i 32 Bit potrà essere usata anche dai 64bit "debolucci"?
     
  11. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum


    Ciao 2nik;)
    Un mio modesto punto di vista ...... suggerirebbe di fare le cose partendo da quelle semplici, sicure, fattibili e alla portata di chi li deve sviluppare e mettere in atto .....prima di imbarcarsi in programmi epici di dubbia riuscita .
    Se esiste già la famosa ALTERNATIVA (che pare funzioni benissimo per tutti ).. perchè non farla provare per tempo agli utenti ed eventualmente impegnarsi nella correzione dei piccoli problemi che sicuramente salteranno fuori ( quindi proporre una cosa valida, sicura e funzionante al 100% )...e prendersi un pò più di tempo per sviluppare / correggere / migliorare questo famoso UNITY che solo il 10 % di giocatori riesce ad usare non si sa in che modo ....con una marea di problemi e non si sa con quale affidabilità ???
    Sono mie semplici considerazioni magari inutili....ma si sa.....sono un incompetente in materia e quindi non mi resta che adeguarmi alle assicurazioni che danno e....nel frattempo attendere che i miracoli..... (nei quali qualcuno ha molta fiducia )....si avverino, perchè qui...penso che servano davvero .

    Buona attesa a tutti ;)
     
    Ultima modifica: 6 dicembre 2020
  12. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    Ciao, io sono una che durante la precedente messa in opera di Unit per il test non è assolutamente riuscita a giocare, né dallo smartphone né dal fisso, neppure usando Chrome.
    E infatti come ho scritto ho perso circa 4 raccolti che alla fine mi hanno impedito di concludere l'evento pantofolai. Ho sprecato anche parecchie ore di salsa e per fortuna non avevo attivato gli assistenti perché avrei perso pure quelli. E come ho scritto, i bonus offerti sono stati un risarcimento assolutamente irrisibile.
    Ho appena provato ad entrare (da Chrome) su unit. Connessione molto lenta ma alla fine è entrato. Sono entrata in un paio di poderi ma avevo già raccolto (con Flash) quindi ho cliccato sul giardino. E lì si è bloccato tutto, barra in caricamento bloccata al 6% per decine e decine di minuti. Alla fine ho chiuso.
    Sono molto scettica su quello che potrà cambiare in questi giorni prima della definitiva messa in opera di Unit.
    Tra l'altro c'è in corso il calendario dell'avvento. Spero che Flash rimarrà almeno fino al 31 dicembre (sia pure in parallelo) altrimenti potrei perdere alcuni premi giornalieri che naturalmente non penso minimamente a sbloccare poi con i fiorini se mai riuscissi ad entrare.
    Leggo che si sta testando una versione alternativa per chi non riesce ad entrare con Unit ma non mi pare di aver capito che entreranno in funzione nello stesso momento (correggetemi se sbaglio). Così come leggo che al momento, una volta passati a Unit, non si potrà giocare con lo smartphone finchè la BP non riuscirà a trovare un'alternativa valida anche per gli smartphone.
    Per cui, se anche questo è vero, dato che lavoro e passo 12 ore al giorno fuori casa 5 giorni alla settimana significa che non potrò più partecipare a nessun evento (cosa farei con un solo raccolto serale?). E sempre che sul mio vecchio pc Unit funzioni... Il consiglio contenuto nel comunicato di usare un pc mi ha fatto sorridere: alla BP è venuto in mente che forse chi gioca con lo smartphone prevalentemente è perché è fuori casa?
    Sottoscrivo pertanto tutti i dubbi espressi da Orsanapo e, pur non volendo fasciarmi la testa prima di rompermela, le premesse non mi consentono molto ottimismo.

    mickyland64
     
    Piace a rococo70, veralu51, macchè e ad altri 2.
  13. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Con Unity ci ho provato solo 3 volte e sono state tutte deludenti e solo fregature per usare meri eufemismi. Per continuare a giocare senza avere problemi sono passata ad usare Puffin, ma guarda caso ora se non paghi non puoi usare piu' neanche quello! Mi sembra quindi chiaro e lampante che a me questo nuovo cambiamento non mi entusismi e piaccia per niente! Per citare solo qualche malfunzionamento: il gioco non si carica, ogni volta che vuoi aprire qualche cassa devi ricominciare tutto da capo (con flash non era necessario), il mercato non mi piace per niente.....
     
  14. tarty66

    tarty66 Autore in erba

    a me non funziona un sacco di tempo per caricare campi e alberi da raccogliere non hanno nessun segno che sono pronti anzi i campi risultano appena seminati non è cambiato niente dall ultima prova tarty66 id 2749712
     
    A luisa1961 e esperia piace questo elemento.
  15. skor61

    skor61 Conte del forum

    Anch'io resto fiducioso, e ci credo,:inlove:che stanno lavorando alacremente , cari colleghi vi dico questo perchè avevo un account su zoomumba sempre della Bp li non ci hanno pensato tanto a chiudere baracca e baracchino (scusatemi l'eufemismo) concludendo da loro comunicato con tante scuse il gioco finisce con la chiusura di Flas player.

    Sono scelte aziendali .........resistete, ;)giocate con flash fino al passaggio come dai comunicati.;)

    Buona giornata a tutti:)
     
  16. titti51

    titti51 Autore in erba

    Una premessa. Gioco a Farmerama da moltissimo tempo e lo faccio perché mi rilassa e mi diverte. Entro una volta al giorno ed a volte salto. Mi dedico agli eventi sono se non impegnano troppo e se mi piacciono e se non sono complicati. Mi piace allevare e coltivare, girare la ruota ed aprire le scatole. E mi piace tanto il mercato.
    Dunque... comincio dalle cose positive.
    Mi piace moltissimo la grafica. E' nitida, riesco a contare le mele sull'albero e le animazioni sono ben visibili. Insomma è proprio bello!!!
    Riesco ad entrare anche se è lento e pure i passaggi da un campo all'altro sono lenti, però riesco a farli.
    Cose negative:
    - il mercato... orribile, scomodo e non intuitivo, e per me è gravissimo perché lo uso tanto,
    - i regali ai vicini... mi mette insieme i miei vicini attuali, che sono quelli a cui faccio regali, con gli altri, che sono spariti da tempo,
    - le casse... ogni volta che apro una cassa mi riporta all'inizio, un lavoro infinito e di una noia mortale!
    - si inchioda più frequentemente di prima ed a volte non basta riavviare la pagina, devo riavviare il pc.
    Per ora uso Flash se voglio solo rilassarmi. Se sono già di pessimo umore uso Unity così mi incavolo del tutto. (ahahahah!!!)
    Aspetto miglioramenti e buon gioco....
    titti
     
    A MiniMou, paolas_27 e FilomenaT piace questo elemento.
  17. piccolaketty

    piccolaketty Apprendista

    Ciao a tutti
    Io con Unity vedo solo margherite, una mattinata intera di margherite, quindi non so neppure cosa posso trovare in farmerama così modificato. Continuo finchè si può con Flash e poi... viva le margherite. Io non demordo Ketty
     
  18. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    semplicemente disastroso. Premetto che gioco con un pc che ha meno di 6 mesi quindi ha i requisiti giusti ma niente. Lunghissimo a caricare, non riesco a spostarmi da un campo all'altro e per riuscire ad entrare devo tornare a flash.
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  19. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Non so se può essere urile ma ho letto un consiglio di

    Per chi ha un 64 bit , perchè non provare ?
     
  20. skor61

    skor61 Conte del forum

    ;)Si si funziona benissimo

    Ringrazio Bluzorro61;volevo solo dirvi che se volete giocare più o meno decentemente usate come browser Maxthon, molto leggero e veloce,
     
    A rococo70 e mizzi73 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.