standelone

Discussione in "Archivio help" iniziata da magico52, il 14 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. magico52

    magico52 Conoscitore del forum

    da stamane dalle 08.00 non mi funziona niente è peggiorato, che faccio? ho riavviato 10 volte pulito e cambiato browser, non ditemi che ai tecnici non risulta nessun difetto.
    magico52 id 35415818
     
  2. rocco.malerba

    rocco.malerba Pivello del forum

    condivido stesso problema.
     
  3. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    non si riesce a fare nulla....
    l'evento e' partito e ancora non riesco a fare nessuna operazione...
    neppure prendere assistenti eccetera eccetera....ho pulito tutto e riavviato..e sono al 10 CLIK SU F5
    >:(
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio magico52:)
    i tecnici hanno provveduto ad effettuare una pulizia approfondita del tuo account, resto in attesa di un riscontro.
    Per tutti gli altri, se necessitate di un controllo dovreste aprire una discussione personale, inserendo i vostri dati.
    Nel frattempo auguro buon pomeriggio:)
     
  5. magico52

    magico52 Conoscitore del forum

    mi spiace,ma ancora non funziona per passare da un campo ad un altro devo fare f5 oppure uscire dal gioco e rientrare, raccogliere poi al tralcio magico è una tragedia, in effetti rispetto a ieri è peggiorato anche se anche ieri vi erano problemi ma sopportabili ormai abituato, i tecnici devo finirla con la pulizia, è il programma che non funziona. Ho scritto anche al support e ancora non si sono degnati di una risposta.
    magico52 id 35415818
     
  6. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio magico52:)
    come sempre si finisce col solito attacco verso i tecnici perpetrato ormai da tempo. Dalla loro postazione come detto più e più volte l'account lavora bene. Lamenti che da ieri è peggiorato, se un programma non funziona, come sostieni, non funziona e basta, non va male e giorni dopo ancora peggio, quindi potrebbe essere imputabile ai requisiti minimi richiesti o alla connessione non propriamente stabile.
    In altra discussione
    https://board-it.farmerama.com/threads/gioco.51984/#post-475690
    ti erano stati richiesti dati precisi per inviare la segnalazione, ma non sei stato collaborativo.
    Al support mi riportano che ti hanno risposto, assicurati che l'email dalla quale scrivi sia accessibile per poter leggere le loro risposte e soprattutto di scrivere mentre si è loggati dalla fattoria, sempre ovviamente con email al quale accedere per leggere le risposte che ti inviano, cliccando sul punto esclamativo azzurro che esce nel menù a tendina, quando clicchi il primo pulsante in alto a destra con punto esclamativo e di domanda.
    Ora se vuoi ricevere assistenza resto in attesa dei dati che ti avevo già richiesto e ti auguro buon proseguimento:)
     
  7. magico52

    magico52 Conoscitore del forum

    lasciate stare è tutto inutile perchè quello che chiedete non serve a niente perchè non sono il solo che il gioco non funziona,anche agli altri avete chiesto gli stessi dati?non mi risulta. Non volete ammettere che il programma che hanno sviluppato non funziona,non è un attacco ai tecnici ma la realtà o volete dire che funziona tutto e come mai sono trascorsi 4 mesi e ancora con gli stessi problemi? Dico fesserie,bene se è così fate bene sono io che non capisco niente.Anche al giocatore 1021 gli stessi problemi,anche a lei avete chiesto le caratteristiche del pc e la velocità internet? per favore siamo seri devo citarne altri di giocatori nelle stesse condizioni? se volete vi faccio l'elenco di tutti,ma sò che li conoscete.
    magico52 id 35415818
     
    Ultima modifica: 14 aprile 2021
  8. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera
    se hai già la soluzione, perchè continui ad aprire discussioni se non vuoi essere aiutato? La maggior parte delle volte si risolve reinstallando il gioco e pulendo la cache, quando ci sono altre segnalazioni è interessante per i tecnici capire, quindi vengono richieste nozioni aggiuntive come è segnato anche nella relativa FAQ.
    Ora converrai con me che non è simpatico trovarsi in mezzo tra chi chiede approfondimenti per venire a capo una situazione e chi invece non collabora dando solo il proprio punto di vista. Nessuno ha mai scritto quello che riporti tu e ancora non mi confermi se hai contattato il support nella maniera indicata.
    Questo tergiversare non è d'aiuto a nessuno. Quindi resto in attesa di sapere come devo procedere e ti auguro buona serata:)
     
  9. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Rieccomi:)
    non è corretto modificare il proprio post dopo l'intervento del moderatore, invece di dare una risposta diretta, ma capisco che tu possa aver frainteso una mia frase
    che era riferito alla tua affermazione
    e non invece ad altri utenti che non avevano mai scritto di avere altri problemi e che ti sei premurato di agganciarti per bene.
    Questo continuo battibeccare che ti ho detto non porta a nulla e non risolve certo i tuoi problemi di connessione o altro. Capisco invece che il tempo per modificare il post ne hai, per collaborare invece no. E' inutile tendere la mano a chi non la vuole.
    Quindi chiudo la discussione e ti consiglio di rivolgerti direttamente al support di gioco con una mail alla quale ricevi e leggi messaggi.
    Buona serata e buon gioco:)

    Il Vostro Team Farmerma
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.