Stagno segreto

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 14 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

    mariateresa1946 Maestro del forum

    Buon pomeriggio :music::music:
    ho appena avviato il gioco "Stagno segreto", ho cliccato al centro, visto che mi dava sblocca e ho vinto 2 coupon del pescatore, ma io non ho capito a che cosa servono, visto che non trovo niente altro, tranne che è partito il timer e fra 24 ore mi darà, presumo altri coupon. Desidererei, fra l'altro, sapere in quale faq si trova la spiegazione di questi coupon, ammesso che si riesca a capire qualcosa in questo marasma! Grazie e buon pomeriggio. :music::music:

    Nel fienile, sotto la voce altro, mi ritrovo 2 coupon pescatore, ma non so cosa fare, o cosa aspettare!!!
     
    Ultima modifica: 14 aprile 2021
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    il link della faq

    https://board-it.farmerama.com/threads/faq-stagno-segreto.52038/

    e quando entri nel forum, per vedere le spiegazioni dei periodici eventi, è sufficiente tenere d'occhio la 3ª parte del forum (dall'alto verso il basso) caratterizzata dalla 3ª striscia verde dal titolo FAQ Gioco, e in particolare quella intitolata Faq Eventi.

    Mentre invece nella 2ª striscia, La Centrale, trovi sia la sezione Annunci che Eventi, che possono dare notizie degli eventi in corso.
     
  3. mariateresa1946

    mariateresa1946 Maestro del forum

    Buon pomeriggio, Furittu57:music:,
    intanto io ti ringrazio per l'intervento tempestivo, effettivamente, questa volta, avevo un poco di confusione in testa con questo gioco, adesso con calma mi sono letta per benino la faq e adesso mi è tutto chiaro, perchè non avevo capito soprattutto che con i coupon del pescatore bisogna andare allo shop a comprare le esche, cosa che non è successa con le edizioni precedenti. Ti ringrazio ancora, ti faccio i miei complimenti perché leggo spesso i tuoi interventi e devo dire che sei bravo, ti auguro buon proseguimento di serata e, per me, si può chiudere. :music:
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio mariatersa1946:)
    ringrazio furittu57 per aver postato il link della spiegazione dell'evento e dei suggerimenti che ti ha dato;)
    Il consiglio è sempre quello di leggere prima le FAQ relative agli eventi proposti, proprio come il manuale delle istruzioni, sia per prepararsi in anticipo al gioco e considerare se è fattibile o meno per noi, se ci piace o meno, sia per non sprecare magari delle risorse inutilmente.
    In ogni edizione ci potrebbero essere delle novità e piccoli cambiamenti, meglio non affidarsi alla semplice memoria, ma leggere le FAQ degli eventi prima;)
    Chiudo la discussione ed auguro ad entrambi buona pesca:p

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.