Albero misterioso

Discussione in "Archivio help" iniziata da arabrina11, il 20 settembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arabrina11

    arabrina11 Autore frequente

    Ho comprato nello shoop dei vichinghi un albero misterioso tiki, con l'offerta per due ma nella mia cassa non lo trovo
     
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    ciao arabrina11,

    se hai acquistato un albero misterioso tiki, lo trovi nell'inventario, sezione alberi, ma devi essere nei campi dell'isola di Bahamarama.

    Una volta li, nel settore alberi dell'inventario, dove vedi in alto a destra la lente d'ingrandimento, inserisci la parola mis o misterioso, e il gioco ti evidenzierà ciò che cerchi ;)

    buona giornata
     
    A arabrina11 piace questo elemento.
  3. arabrina11

    arabrina11 Autore frequente

    :oops: grazie, aspettero' l'isola.



    Edit: uniti messaggi
     
    Ultima modifica di moderatore: 20 settembre 2021
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio arabrina11:)
    ho unito i messaggi perchè avevi fatto un multipost, ovvero due o più messaggi consecutivi del medesimo utente e non è consentito dal regolamento;)
    Se ti capita di dover aggiornare il tuo messaggio e ancora nessuno ha scritto dopo di te utilizza il tasto "Modifica" che trovi in basso a sinistra.

    Detto ciò, ringrazio anch'io furittu57 per averti dato le indicazioni corrette.
    Aggiungo solamente che c'accesso all'isola di Bahamarama si sblocca con 50 stelline all'albero della saggezza, per conoscenza ti lascio la FAQ - Tutti i campi (le parole verdi sono cliccabili e verrai indirizzata al post che riguarda lo sblocco l'isola di Bahamarama e dei suoi campi.
    Considerato che sei già passata a ringraziare deduco che il tuo dubbio sia stato risolto, ma se avessi ulteriori necessità apri pure un'altra discussione e ti ricordo che per questa sezione, dedicata ai controlli tecnici dell'account è necessario inserire anche il nome utente e l'ID di gioco, per procedere ad un eventuale controllo dell'account, mentre se hai solo una domanda generica sul gioco vi sono ci sono: la sezione domande generali e la sezione novellini.
    Chiudo quindi la discussione ed auguro a tutti buon inizio settimana:p

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A arabrina11 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.