problemi

Discussione in "Archivio help" iniziata da beta56, il 17 settembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. beta56

    beta56 Apprendista

    Buonasera,giocando alla saga dei vichinghi ogni volta che faccio il lancio a meta corsa si blocca e devo uscire e perdo il giro,potete controllare grazie.

    Utente: beta56 ID: 8164256 mi ero dimenticato l ID


    Edit: uniti messaggi
     
    Ultima modifica di moderatore: 17 settembre 2021
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera beta56:)
    al controllo risulta che non hai perso alcun giro, li potrai vedere sulla roccia a destra, ma devi fare ancora l'ultimo tentativo dei 5 a disposizione per cercare di fare il centro perfetto.
    Per evitare che si blocchi il minigioco, prova a disinserire l'animazione di Ingrid che lancia l'ascia agendo sulla piccola spunta verde in alto a sinistra.
    Ti faccio una piccola osservazione
    La prossima volta dai un titolo specifico che indichi subito il tuo problema, in modo che altri contadini col tuo stesso problema possano leggere la risposta che ti viene data e trarre anche loro benificio;)
    In attesa di un riscontro ti auguro buona serata:)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno beta56:)
    essendo passati molti giorni senza ulteriore riscontro, per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.