L'alboreto misterioso

Discussione in "Archivio help" iniziata da claudioagricoltore, il 30 ottobre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buon pomeriggio e buon halloween a tutti , ho appena completato la quest L'alboreto misterioso ma non è successo nulla , dovrebbe essere L'aboreto di halloween ma non trovo nulla da nessuna parte ,potreste aiutarmi per favore ,Grazie. ID: 15084881
     
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    ciao claudioagricoltore,

    se hai fatto la quest dell'arboreto misterioso oppure quello dell'arboreto misterioso 3, trovi l'arboreto nell'inventario nel Mondo del Plenilunio, taq alberi, una volta li, digita arboreto nel settore ricerca (rettangolino bianco con lente d'ingrandimento, in alto a destra della figura che apparirà), e il sistema ti farà trovare l'arboreto.

    Invece, se hai fatto le quest dell'arboreto misterioso 2 e 4, forniscono solo progetti per l'ampliamento dei posti degli arboreti base (per posizionare altri alberi) del Mondo del Plenilunio.
     
    Ultima modifica: 30 ottobre 2021
  3. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera claudioagricoltore :)

    confermo quanto detto da furittu57, che ringrazio per l'aiuto, per completezza ti lascio la FAQ - Tutti i depositi (le parole verdi sono cliccabili) dove troverai maggiori informazioni.

    Resto in attesa di sapere se hai altre domande, buon raccolto a tutti.

    Il Vostro Team Farmerama
     
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno claudioagricoltore:music:

    Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

    Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.