prodotti plenilunio

Discussione in "Archivio help" iniziata da egidio101, il 24 dicembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. egidio101

    egidio101 Apprendista

    Buon giorno i prodotti del plenilunio dove li trovo ,il mercato non esiste ? le piante dove si possono acquistare
    GRAZIE

    UTENTE: egidio101 ID; 9386528
     
    Ultima modifica: 24 dicembre 2021
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    Allora,

    per quanto riguarda qualsiasi tipologia di semi, alberi ed animali del mondo del plenilunio non esiste il mercato né con se né con ma.

    Tutti i semi, alberi, animali possono essere acquistati (ad eccezioni di quelli extra che si sono ottenuti in eventi o tramite vasi misteriori e casse apposite) nello stesso Mondo del Plenilunio.

    - Semi: una volta terminati, bisogna aspettare un certo lasso di tempo e il sistema ne assegnerà di nuovi 5 (o 10, non ricordo bene :oops:) da cui far ripartire le proprie scorte.

    - Alberi, animali, centri di produzione ed item: si acquistano presso il negozio di jack, il cui ingresso lo trovi in alto a destra nei tre campi del mondo del Plenilunio, dall'aspetto di un portale ad arco con vortice lunimoso al suo interno e "fantasmi" che gironzolano intorno.

    Se hai fatto o stai facendo l'evento attualmente in corso potrai ottenere alcuni recinti che se non varo errato non sono in vendita.

    Inoltre, nel th di cui ti posto sotto, puoi trovare informazioni per ottenere animali, alberi ed altro, sia per il mondo del Plenilunio che per gli altri campi (nel caso che tu non ne avessi idea :p)

    https://board-it.farmerama.com/threads/ricompense-speciali-quest-permanenti.45574/#post-425300

    ciao
     
  3. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera egidio101 :) ,

    ringrazio per le informazioni che ti ha dato il gentile collega contadino furittu57; se avessi bisogno di informazioni più specifiche su qualche particolare seme, albero, recinto, produzione o altro chiedi pure.
    Rimango in attesa di una tua risposta, nel frattempo auguro ad entrambi buona serata. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  4. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera egidio101:music:

    dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

    Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione del thread. ;)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.