critica, grande critica...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da laura61, il 20 agosto 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

    laura61 Comandante del forum

    come ho già scritto in Domande generali, mi sono trovata a mezzanotte delle ultime 24 ore di Stagione la richiesta di una Falena barboncino, che si può trovare in un Recinto misterioso (Marin) che è attualmente acquistabile per 15 fiorini per altre 60 ore.

    Primo: vorrei sapere com'è possibile introdurre una Falena barboncino come animale già in nostro possesso (ma la risposta dei moderatori sarebbe sempre "non dipende da noi, è stato deciso dall'alto.."). Se è in una quest, uno non ce l'ha e non la fa, o tenta di acquistarlo al mercato: se lo può comprare, fa la quest; se non lo trova, idem non la fa. Ma se aspetti la mezzanotte per vedere se riesci con tutti i punticini possibili a superare l'ultimo step di Stagione, magari comprando al mercato i prodotti (basici) che non hai, e ti trovi qualcosa che non puoi avere e che nessuno può avere al punto da averlo proposto al mercato, mi pare scorretto forte...

    Secondo: visto che tra i premi di fine stagione c'era il Recinto tricheco, magari poteva essere una buona idea richiedere un tricheco per vedere se l'avevamo posizionato per tempo (certo che chi arrivava all'ultimo secondo a finire gli step per averlo, non lo poteva certo consegnare...)

    Terzo: capisco che è possibile tra le opzioni trovare un potenziamento animale arancione, rosso, ecc, ma all'apertura trovare un Pollaio rosso, capite che ok sfortuna nera, ma non è certo un buon incentivo per spendere altri 15 fiorini...
     
    Piace a LUNAL, macchè, sbrixi e ad altri 3.
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera laura61:)
    sono passati molti giorni senza interventi pertanto chiudo ed archivio la discussione. Grazie per averci fatto conoscere la tua considerazione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.