Che ci faccio con le casse date dalla volpe rossa?

Discussione in "Archivio help" iniziata da sbianca, il 27 novembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sbianca

    sbianca Frequentatore del forum

    Non posso partecipare alla parte top dell'evento, data la piccilezza della mia farm, però la volpe rossa mi sta dando tante risorse per fare al mulino, cioè le cosette che servono alla seconda parte dell'evento (la gara top che non posso permettermi). Come utilizzoqueste regalie indesiderate? Le lascio lì e mi regaleranno qualcosina? Magari da sole qualche nichelino, ma utilizzate al mulino posso aspirare a qualcosetta di meglio? Grazie 1000 a chi mi aiuterà a capirci qualcosa e buona domenica a tutti
     
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    ciao sbianca,

    con le casse e se hai abbastanza risorse, al mulino puoi ottenere le casse del raccolto, se hai la possibilità meglio ottenere le casse del raccolto 1 (hanno un maggior valore, anche se necessitano di tre casse).

    Una volta ottenuto un certo numero di casse del raccolto, clicca il pulsante verde con il segno più per la consegna,

    [​IMG] e se clicci sul pulsante verde col segno +, ti apparirà questo pop-up

    [​IMG]

    cliccando su "Risorse evento (controvalore)" potrai consegnare le casse del raccolto, che ad ogni tacca raggiunta ti daranno ulteriori premi, fino ad arrivare, se ci riesci, al premio di 10 fiorini, poi superato tale livello, si entra nel derby per entrare nei top 3000, 1000 e 500, che come hai detto, non ti interessa.

    In tal caso potrai:

    - il gioco per te finisce, e continui a fare altro, alla fine dell'evento tutto ciò che ti è avanzato verrà trasformato in PE, PET e nichelini, che male non fanno ;):p

    - prosegui con la coltivazione del seme evento, e se la volpe Roxy ti regala ancora casse, le macini al mulino per ottenere le casse del raccolto (quelle che preferisci). Poi a fine evento, le casse saranno trasformate in PE, PET e Nichelini, e avranno un valore superiore al solo seme evento (e non credo che siano bruscolini xD).

    Buon gioco
     
  3. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno sbianca:)
    ringrazio il gentile collega contadino furittu57 per l'aiuto che ti ha fornito.
    Aggiungo che tutti i valori di conversione (semi evento, drop, risorse evento, prodotti del mulino) sono indicati nel primo post della faq-Festa del raccolto 2022.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona domenica.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio sbianca:)
    essendo passati molti giorni senza riscontro, per tenere ordinato il forum chiudo e archivio la presente discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.