Annuncio 13° Compleanno di FARMERAMA - Codice bonus!

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da Eufrosine, il 26 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Cari giocatori di Farmerama:inlove:

    Oggi festeggiamo il 13° compleanno di Farmerama! Evviva!

    Vogliamo cogliere l'occasione per ringraziarvi per 13 anni meravigliosi. Siete il cuore di Farmerama e apprezziamo molto la vostra fedeltà.

    Grazie alla vostra fedeltà, alla vostra pazienza e al vostro impegno, siamo più che sicuri che Farmerama festeggerà ancora molti altri compleanni in futuro.

    Ci saranno molti anni a seguire e siamo davvero emozionati per il futuro.

    Vi ringraziamo anche per i vostri commenti costruttivi e per il vostro continuo feedback nei nostri forum.

    La vostra dedizione significa molto per noi! Sappiamo che la maggior parte di voi gioca e ama FARMERAMA da molto tempo e apprezziamo molto il vostro impegno!

    Il nostro più grande obiettivo è quello di mantenervi soddisfatti di FARMERAMA. Voi siete la nostra ispirazione e la vera ragione per fare del nostro meglio ogni giorno.

    Grazie e ricordate: vi stimiamo! Siamo molto onorati di avere una comunità come voi.

    Siamo consapevoli di non poter sempre soddisfare le esigenze e i desideri di tutti, ma siamo fiduciosi che alla lunga tutti voi riconoscerete sempre più che ci teniamo a voi e al nostro amato pazzo gioco.

    Un grande e caloroso ringraziamento da parte di tutto il team di Farmerama va ai nostri moderatori di tutto il mondo e al nostri team di supporto ❤

    Spero che tutti voi apprezziate il loro lavoro; noi lo apprezziamo: sono le persone migliori e più disponibili nella nostra sfera e senza di loro Farmerama non sarebbe la stessa.

    In questo giorno speciale, vogliamo sottolineare quanto ci riteniamo fortunati ad aver avuto l'opportunità di lavorare con voi.

    Anche se cerchiamo sempre di farvi sentire la nostra più profonda gratitudine, continueremo a ripeterlo: SIETE I MIGLIORI! GRAZIE!

    A tutti i giocatori: continuate ad apprezzare il lavoro che fanno per Farmerama, per voi e per il team di Farmerama.

    Sperimentiamo quotidianamente quanto tengono all'universo FARMERAMA e siamo più che grati!

    Grazie ancora e BUON COMPLEANNO FARMERAMA!

    Il Vostro Team Farmerama




    Come piccolo regalo abbiamo preparato un piccolo codice bonus per voi.

    Se utilizzerete il codice 13BDAY riceverete:
    Il codice è valido da oggi fino a sabato 28 gennaio 2023 alle ore 23:59 CET e può essere richiesto una sola volta per account utente.

    Buon compleanno FARMERAMA![​IMG]
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.