Albicocco apino

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 25 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

    mariateresa1946 Maestro del forum

    Salve a tutti e Buon Natale.
    Credo di avere un grosso problema; ho prodotto un primo albicocco alpino e dopo averlo trovato nel magazzino, non sapendo come prelevarlo per piantarlo, ho fatto "elimina" e non so che fine ha fatto. Adesso ne ho prodotto un altro e dopo averlo trovato nel magazzino, ho fatto "usa" che era l'unico tasto verde e anche questa volta non so che fine ha fatto. Praticamente, sono riuscita a produrre l'albero, ma dopo non so come e dove prelevarlo per metterlo a terra. Qualcuno mi può fare qualche lezione? Scusate la mia ignoranza, ma, anche se è la prima volta che mi capita, io di questa Valle non ci ho capito niente e francamente, non so neanche se vale la pena spremersi le meningi o se bisogna andare all'università in età avanzata. Grazie e di nuovo Buone Feste a tutti.
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio mariateresa1946:)
    l'hai perso per sempre:oops:
    il tasto usa serve per fare spazio nel tuo magazzino
    upload_2022-12-27_16-35-53.png
    si apre la segheria e puoi versare i tuoi alberi alpini dove richiesto, ad esempio nella funzione riciclo, ma credo che tu non sia andata oltre e quindi il tuo albero è ancora nel deposito.
    Ora:
    [​IMG]

    In breve:
    parti sempre dal campo per piantare gli alberi

    1.clicca sul mucchietto di terra
    2. ti si apre la tabella alberi (qui ne ho molti sbloccati la mia farm test è a livello 18, tu ne vedrai magari di meno)
    3. clicca l'albero alpino che vuoi piantare e il gioco è fatto!

    Per conoscenza ti lascio il post dedicato alla Messa a dimora degli alberi, cliccando sulle parole verdi si aprirà la spiegazione di come piantare e raccogliere gli alberi che hai prodotto nella carpenteria e che troverai nella FAQ - Valle delle stelle alpine.

    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon raccolto:p

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno mariatersa1946:)
    essendo passati molti giorni senza alcun riscontro, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.