Feedback Cosa ne pensate della nuova espansione la Valle delle stelle alpine?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 6 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate della nuova espansione la Valle delle stelle alpine?

  1. Mi piace

    10 voto/i
    5,7%
  2. Sono Indifferente

    8 voto/i
    4,5%
  3. Non mi piace

    158 voto/i
    89,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    concordo pienamente con le parole di Orsanapo e
    chiedo a come si definisce lei
    LA NOSTRA CASA MADRE
    DI SMETTERE di chiederci i nostri pareri che TANTO a lei cara casa madre non le interessa un fico secco dei NOSTRI PARERI continuando a fare quello che le pare e facendo di questi sondaggi il posto dove noi giocatori possiamo SFOGARE tutta la nostra RABBIA
    comunque io l'ho sbloccata la funivia ma se non ho capito male dovrei spendere soldi veri per giocare e svuotare il mio fienile per giocare per me può stare li dove si trova e se proprio volete che ci giochiamo partatelo a livello di fattoria o isola che di semi alberi e animali come nuvole e altro ne abbiamo talmente tanti che come idea io li farei raccogliere dal cassone almeno si avrebbe più prodotti nel fienile e punti per il gioco che poi vorrei capire dove devo arrivare con tutti i punti che devo avere all'isola si è già fermi prima o poi finiremo anche in fattoria e allora che succederà?????????
    VOTO NULLISSIMO ANZI INVOTABILE
     
    Ultima modifica: 7 gennaio 2023
    Piace a orsanapo, fra10, BIGIETTO e ad altri 4.
  2. HEROESGOLD

    HEROESGOLD Autore in erba

    buona sera a tutti. cara B.P. dopo piu di un mese dal lancio della nuova espansione non hai ancora pensato di modificarla in qualcosa di piu apetibile per noi giocatori? trasforma la nuova espansione nella vecchia fantasyrama sai un mondo fantastico al di la di un arcobaleno nn sarebbe male...e sappi che faresti felice milioni di giocatori che credono in te...
     
  3. loretana

    loretana Frequentatore del forum

    Forse tra 50 anni ci arrivoxD ma visti i suggerimenti non basterannoxDxD
     
    Piace a veleno, annaalbano, macchè e ad altri 3.
  4. fragolina1969

    fragolina1969 Titolare

    Continuo a non giocare nella valle.... Non c'è nulla che mi attrae o mi stimoli .... bye bye
     
    Piace a veleno, malice, annaalbano e ad altri 2.
  5. saphira50

    saphira50 Titolare

    non ci riesco sarò stupida!!!!!!!!!
     
  6. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    Ho versato le stelline, l'ho comprato, ho letto, non ho capito niente, non mi piace e non lo uso. Da quando l'avete messo il gioco è diventato lentissimo soprattutto nei cambi di campo. LEVATELO!
     
    Piace a veleno, malice, annaalbano e ad altri 4.
  7. hans_lotte

    hans_lotte Abitudinario del forum

    vorrei anche fermare
    od avere opzione di nascondere l'ovovia
    o seggiovia se volete

    non ci vado mai - lì
    e non mi attrae

    forse perché non è per niente attraente - bello il foro ora che dimostra che non sono solo con i miei pensieri su quella cosaccia di smontanara
    e smontatela
     
    Piace a veleno, annaalbano, macchè e ad altri 2.
  8. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Noto con piacere che da quando è stata introdotta ha solo bug e malfunzionamenti.....(fine modalità ironia). Sono molto contenta di non averla sbloccata, molto meno di avere stelline che stanno a marcire in attesa di lidi migliori.
     
  9. skor61

    skor61 Conte del forum

    Ohhh mi pento e mi dolgo e come vedo dai sondaggi penso che siamo in tanti.....non potete cambiare o meglio per restare in argomento riciclare in qualcosa di utile per la farm?
     
    Piace a veleno, annaalbano, macchè e ad altri 2.
  10. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Agricoltori:)
    sono passati quasi due mesi dall'introduzione della Valle delle Stelle Alpine, i vostri feedback sono stati inviati man mano alla Sede e crediamo di aver raccolto abbastanza pareri in merito, avvisiamo pertanto che la presente discussione verrà chiusa domani 2 febbraio alle ore 10:00.
    Grazie a tutti per la partecipazione:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A veleno piace questo elemento.
  11. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Faccio ancora in tempo a sottolineare alla BP, che la nuova appendice, (creata e aggiunta ad un gioco che con il passare degli anni pian piano è andato inesorabilmente peggiorando) ha raggranellato un eloquente 150% di pareri sfavorevoli ( per mantenere un gergo civile ) e un quasi 6% di pareri positivi........ e non può e non deve soddisfare le aspettative che la casa madre si era certamente prefissata !!!!
    Ci verrà detto che la colpa è dei giocatori che come sempre.....a fronte di cambiamenti e novità importanti aggiunte al gioco.....non sono capaci di apprezzarne la bellezza...l'utilità....ma che con il tempo....ci si abitueranno e sapranno gioire di tale appendice e che quindi...con piccoli aggiustamenti......la massa di iscritti a Farmerama.....diventerà FUNIVIADIPENDENTE e non saprà più farne a meno.....
    Se veramente leggerai questo plebiscito di reclami e dissensi.....pensaci bene ....!!!!
    Se intendi tenerti stretti giocatori che da anni....nonostante tutto.....ti stanno seguendo....sei ancora in tempo a cambiare...ripensarci e accantonare questa idea che credevi potesse essere un successo......perchè credimi...NON LO E' !!!!!
    Darai dimostrazione che i sondaggi li fai perchè ti interessano davvero e che tieni conto di quel che pensano i giocatori....( che da sempre si chiedono perchè li fai ma non ne tieni mai conto )
    Naturalmente farai di testa tua e non ascolterai ciò che ti è stato detto in questo sondaggio....ma sbaglierai per l'nnesima volta e continuerai a perdere la fiducia di chi fino ad ora ti ha sempre seguito incondizionatamente.
    Un bel....." era una prova....pare non sia andata troppo bene e al momento il progetto verrà accantonato ".....sarebbe una bellissima risposta e un modo elegante per giustificare un KO che in questi frangenti ci può stare e farai sicuramente una bella figura !!!

    .
     
    Piace a fratta56, auro61, kotokoFC e ad altri 9.
  12. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    Orsanapo sembra che leggi nelle menti di noi Farmacontadini o almeno nei miei pensieri pensandola precisamente come te
    di idee ce ne sarebbero tante potevano fare un posto dove potevamo mettere solo alberi o recinti visto che ce ne propongono sempre dei nuovi ormai non c'è più posto a meno che non ce li facessero raccogliere direttamente dal cassone
    comunque per me la valle alpina anche se l'ho sbloccata può rimanere li vuota ad ammuffire tanto loro difficilmente cambieranno qualcosa e questi sondaggi servono solo a noi per poter sfogare la nostra rabbia mi sono resa conto in questi anni che dei nostri sondaggi e disappunti alla casa madre non interessa proprio niente e ce lo dimostra ad ogni evento specialmente negli ultimi anni
     
    Ultima modifica: 1 febbraio 2023
    Piace a auro61, kotokoFC, Pettirosso e ad altri 2.
  13. Elguiduccielisa

    Elguiduccielisa Apprendista

    Anch'io la penso come voi perchè comunque a noi non vengono ricompense a meno che io non abbia ancora capito la funzione del gioco.
     
    A annaalbano, kotokoFC e hans_lotte piace questo elemento.
  14. richetta

    richetta Esperto del forum

    si, ho pagato subito le 2500 stelline, sono entrata. ho guardato ,sono uscita e addio.
    Solo il leggere le istruzioni mi fa venire la nausea: prendi, taglia, ricicla, assolutamente non mi interessa e per me non esiste. Peccato per le stelline, ma ho pagato per vedere e la curiosita' si paga. Certo che un altro campo, beh quello si mi sarebbe piaciuto per non dover mettere e togliere animali e piante . Posso stare senza un nuovo campo ma certo non mi aumento il lavoro per un gioco che, a
    occhio , non mi piace assolutamente.
    Non potendo votare per men che nulla, indovinate cosa ho votato
     
    A annaalbano e kotokoFC piace questo elemento.
  15. hans_lotte

    hans_lotte Abitudinario del forum

    ho fatto due provette

    e dopo?

    beh, proprio come ve lo dico adesso: non ne vado mai
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.