semina manuale

Discussione in "Lodi e critiche" iniziata da rosaria091961, il 7 aprile 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. rosaria091961

    rosaria091961 Esperto Junior

    Per l'ennesima volta ho seminato manualmente i campi con acqua e letame per approfittare del bonus +1 che è stato dato con il login di oggi. Forse subito dopo sono andata nella Valle delle stelle alpine, non ricordando che la semina manuale in questo caso non viene salvata. Infatti me ne sono ricordata quando, ripaerto il gioco per raccogliere, nell'ultimo campo seminato ho trovato solo le zolle, senza alcun seme. E' da tanto tempo che succede questo, possibile che i tecnici non riescano a sistemare? E allora ditelo, si gioca solo con gli assistenti, oppure non giocate nella Valle. Il perdurare del bug è molto seccante e di sicuro contribuisce a disamorarmi di questo gioco.
     
  2. umerto

    umerto Autore in erba

    L'alternativa dopo che hai seminato e prima di passare alla valle alpina, vai in un altro campo in cui non devi fare nulla e da li' vai alla valle alpina. Per ora funziona cosi', speriamo che risolvano questo inconveniente. Buon raccolto