Feedback Cosa ne pensate dell'evento Grande inseguimento (XVI edizione)?

Discussion in 'Discussioni sul gioco' started by Eufrosine, Nov 19, 2025.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
?

Cosa ne pensate dell'evento Grande inseguimento (XVI edizione)?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    3 vote(s)
    8.3%
  2. Gradimento medio (Buono)

    8 vote(s)
    22.2%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    5 vote(s)
    13.9%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    5 vote(s)
    13.9%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    15 vote(s)
    41.7%
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Grande inseguimento (XVI edizione) per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.




    Il thread verrà chiuso in data: Mercoledì 26 Novembre 2025 alle ore 23:00 CET


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)


    Il Vostro Team Farmerama

     
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    XVI edizioneo_O ..come passa il tempo,e...
    ennesimo nullo.
     
    igreen, BIGIETTO and virgo58 like this.
  3. virgo58

    virgo58 Leggenda vivente del forum

    Ho preso la serie di nuvolette e mi fermo!!! No, non riesco ad applicarmi con i giochini malefici che mi mettono ansia!!!
    Scarso!!!
     
  4. ecco

    ecco Autore in erba

    Il gioco sarebbe anche piacevole, apprezzo le diverse opzioni (personalmente, nello scoprire le differenze sono più veloce, e riesco sempre a prendere il bonus).
    Ma i drop sono veramente scarsissimi.
    Con il raccolto di due campi dedicati non si riescono a raccogliere sufficienti fuliggini per fare due manches.
    Il mio voto non può essere alto.
     
  5. sandravip56

    sandravip56 Esperto del forum

    Pochi drop...voto nullo
     
    virgo58 and BIGIETTO like this.
  6. BIGIETTO

    BIGIETTO Mostro del forum

    ma si...un altro evento che passera'
    come sempre e ci terra' compagnia per la settimana.
    lo faccio senza ansia di prestazione:p
    tanto quello che mi serve e' raggiungere e finire il lato sinistro
    quindi non mi affanno col tempo.;)
    tutto sommato metto un voto BUONO
    e si passa avanti:music:
     
  7. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Colonnello del forum

    Un evento che mi piace sempre molto proprio per il minigioco che esercita memoria e capacità di osservazione :inlove:
    Premi interessanti, nessun problema con i drop:)
    Voto ottimo
     
    BIGIETTO likes this.
  8. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Buon pomeriggio. Sono in contrasto fra due voti: discreto e molto al di sotto del nullo. Perché discreto? Siete riusciti a rovinare un evento bellissimo e molto atteso, mettendo richieste sempre più assurde e astronomiche! Per giunta diminuendo alla grandissima l'appetibilità dei premi. Come sempre i fiorini tra i premi fanno salire il mio gradimento....quindi il fatto di non riuscire a finire la colonna di destra la trovo "quasi una cosa positiva" (fine modalità ironia) . Molto al di sotto del nullo proprio per l'impossibilità di finire la colonna di destra, senza per di più dover fare quantità industriali di semi evento e raccolta di stop.
     
    sandravip956 likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.