Cascata di Cristallo

Discussion in 'Scambio di Esperienza' started by 85kira, Apr 7, 2026 at 8:45 AM.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
  1. 85kira

    85kira Apprendista

    Buon giorno Colleghi Contadini :)
    Mi rivolgo a chi ha completato i terreni della Cascata di Cristallo, che strategia avete usato per i 20 bikini in 18 ore?
    E' vero che ci sono risorse che accorciano i tempi di produzione e risorse che raddoppiano i prodotti ma mi sembra che in qualsiasi modo ci vogliano non meno di 5 centri Atelier di Bikini;
    Al momento non ho abbastanza attrezzi per costruirli, perciò ditemi, voi come avete fatto?:p
     
  2. virgo58

    virgo58 Leggenda vivente del forum

    Ciao, personalmente non ricordo quale strategia ho usato, comunque potresti usare 20 unità di mangime-extra e acqua, nel caso non lo possiedi puoi produrlo al mulino, servono prodotti reperibili al mercato. Spero di esserti stata di aiuto.