Feedback Cosa ne pensate dell' evento Coppa della fattoria (III edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 10 giugno 2026.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Coppa della fattoria (III edizione)?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    2 voto/i
    4,3%
  2. Gradimento medio (Buono)

    5 voto/i
    10,6%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    0 voto/i
    0,0%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    2 voto/i
    4,3%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    38 voto/i
    80,9%
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Coppa della fattoria (III edizione) per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.




    Il thread verrà chiuso in data: Lunedì 20 Luglio 2026 alle ore 11:00 CEST


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)


    Il Vostro Team Farmerama


    Edit: aggiornata chiusura feedback

     
    Ultima modifica: 17 giugno 2026 alle 21:38
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Solo riuscire a leggere la faq è un'impresa :eek:o_O
    Solidarietà a chi deve scrivere questi papiri :oops:
     
  3. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Ma perchè vi impegnate sempre di più nel farci venire mal di testa e dubitare(vabbè,è un attimo ,poi passa) della nostra facoltà d'intendere ?:(
     
  4. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    Come era bello quando dovevi solo seminare e consegnare .................ora bisogna essere laureati per capire cosa fare :cry::cry::cry:
     
  5. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    hai proprio ragione sempre più complicato
     
  6. .selly11.

    .selly11. Comandante del forum

    Impressionante sono shoccata,posso immaginare il resto.
    Relax tanto relax, vedrò strada facendo, molto articolato leggerlo.
    Giudizio al momento siamo sul negativo/positivo,metà ciascuno vediamo.
     
  7. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Conte del forum

    voto nullo, commenti ovvi e del tutto inutili
     
  8. eurinice85

    eurinice85 Signore del forum

    se qualcuno ci capisce qualcosa è pregato di spiegarlo anche a noi , pensavo anche di essere abbastanza intelligente
    mi devo ricredere xDxDxD per ora il gradimento è più che nullo
     
    Piace a BIGIETTO, hecyflo11, -iosi- e ad altri 5.
  9. rospetta64

    rospetta64 Autore frequente

    Sempre peggio, solo per la FAQ bisognerebbe interpellare un' equipe di archeologi appena rientrati da scavi nelle tombe con geroglifici dell'antico Egitto... non inizio nemmeno e ovviamente NULLO
     
  10. virgo58

    virgo58 Leggenda vivente del forum

    Non sono riuscita ad afferrare il senso del "discorso"...non faccio parte del "gruppo specifico" di giocatori.....carissimi programmatori giocateci voi a questo evento e poi me lo rendete comprensibile!!!
    Voto? Nullo...più che comprensibile!!!
     
    Piace a BIGIETTO, hecyflo11, -iosi- e ad altri 3.
  11. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Nullo
    Evidentemente i programmatori non sanno cosa significa ferie, periodo in cui anche i giocatori di Farmerama vorrebbero godersi il meritato riposo dopo un anno di lavoro.
     
    Piace a BIGIETTO, hecyflo11, virgo58 e ad altri 3.
  12. miosotjs

    miosotjs Maestro del forum

    no no no ............. la faq non la leggerò mai
    ho di meglio da fare e mi voglio rilassare
    ve lo dico in rima, ai programmatori potete giocare
    nullo :mad:
     
  13. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    passo

    buon gioco a chi lo fa

    voto

    scarso

    Kotoko

    -.-
     
  14. -iosi-

    -iosi- Apprendista

  15. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Conte del forum

    60 sessantesimi a scuola, patente auto, nautica, da radioamatore alla prima, questi due eventi mi sembrano piu' difficili da capire della telecronaca di una corsa di cani in dialetto dell'isola di Man
     
    Ultima modifica: 15 giugno 2026
    Piace a annaalbano, BIGIETTO, 85kira e ad altri 5.
  16. 85kira

    85kira Autore in erba

    Tutti gli eventi da soli saranno più o meno piacevoli ma farli collegati è snervante, direi anche basta:oops: