Feedback Cosa ne pensate dell'evento Odissea di Helgid?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 24 giugno 2026 alle 09:01.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Odissea di Helgrid?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    3 voto/i
    14,3%
  2. Gradimento medio (Buono)

    2 voto/i
    9,5%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    0 voto/i
    0,0%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    3 voto/i
    14,3%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    13 voto/i
    61,9%
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Odissea di Helgrid per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.




    Il thread verrà chiuso in data: Mercoledì 8 Luglio 2026 alle ore 23:00 CEST


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)


    Il Vostro Team Farmerama

     
  2. -iosi-

    -iosi- Apprendista

    Delusione... passo.:oops::wuerg:
     
  3. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Colonnello del forum

    Mi piacciono i labirinti, questo evento è per me divertente, solo un problemino: pochi drop :cry:
    Aspetto a votare
     
  4. -iosi-

    -iosi- Apprendista

    è difficile.:sleepy:
     
  5. ecco

    ecco Autore attivo

    Mi piace molto questo evento, sia come gioco che come grafica (bellissima).
    Per ora buono, magari salgo ancora
     
  6. laura61

    laura61 Colonnello del forum

    ho votato sufficiente, perchè l'unico neo sono i minigiochi in cui esce qualche secchio di acqua e secchi verdi in continuazione che distruggono tutto. Dove c'è una pietra, so che si spara là così non fanno danni ma quando è in verticale, come la terza area dall'alto a destra, ho sparato per mezz'ora, poi sono uscita e ho lasciato là, e l'ho trovato ancora là da completare. O sbaglio io, perchè tanto non serve niente sparare, o come si fa quando ci sono 10 verdi ogni 2 di acqua...? Solo per questo motivo non vado oltre al voto sufficiente...