Fanta vola sempre più su

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Misakichan05, il 2 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Ciao a tutti :music: sono qui perchè voglio festeggiare insieme a voi la mia vicina Fantapell che ha raggiunto il livello 87

    Bravissima Fanta :music::inlove: ecco una torta gustosa per recuperare le energie dopo tutta la fatica fatta per raggiungere questo traguardo :music:

    [​IMG]

    Edit-rimossa immagine fuori misura da -*Anjo*- sorry Anjo ,ora dovrebbe andare ^-^
     
    Ultima modifica: 2 novembre 2014
  2. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Congratulazioni anche da parte mia [​IMG]
     
  3. Caramella

    Caramella Oracolo onnisciente

    Tantissimi complimenti Fantapell per il passaggio di livello... Bravissima...
     
  4. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Congratulazioni per il livello raggiunto ;) Buon lavoro per raggiungere il prossimo:)
     
  5. §nikka§

    §nikka§ Signore del forum

    [​IMG]
    anche da parte mia, bravissima Fantapell!!:D
     
  6. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    [​IMG]
    bravissima Fantapell.....continua cosi'!!!!!:p
     
  7. .nutella.83

    .nutella.83 Mostro del forum

    [​IMG] continua così ;);)
     
    Ultima modifica: 4 novembre 2014
    Piace a §nikka§, -gippino-, sheryl e ad altri 5.
  8. maryrouge19

    maryrouge19 Ammiraglio del forum

    complimenti !!!!!!!fantapell bel traguardo ;)

    Edit-il carattere di misura superiore a 4 non è consentito. -*Anjo*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 2 novembre 2014
  9. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    complimenti per il passaggio di livello fantapell

    [​IMG]

    riposati un attimo che poi si ricomincia..
    dai che manca poco per arrivare anche tu tra i novantenni
     
  10. obics

    obics Gigante del forum

    complimentissimi anche da parte mia vicina :D bravissima :inlove:
     
  11. sghiza

    sghiza Comandante del forum

    Congratulazioni Fantapell, per il livello raggiunto:D!! Tantissimi complimenti;)!!
     
    Piace a seoleta, §nikka§, iris-67 e ad altri 8.
  12. seralian

    seralian Imperatore del forum

    [​IMG]


    Davvero brava fantapell
    ottimo risultato

    [​IMG]

    avanti così e presto
    festeggeremo il prossimo livello


    [​IMG]
     
  13. papero68

    papero68 Titolare

    [​IMG]
    Tantissimi complimenti anche da parte mia, per il livello
    raggiunto e via verso nuovi traguardi.
    Un papero.......volante........
     
  14. malice

    malice Oracolo onnisciente

    [​IMG]
     
    Piace a papero68, seoleta, §nikka§ e ad altri 5.
  15. fantapell

    fantapell Conoscitore del forum

    Mah...passavo di qui per caso e cosa mi trovo??o_O la mia vicina Misakichan che ha aperto un 3d tutto per me:inlove: sono commossa:cry: è la prima volta che ricevo questo tipo di attenzioni, allora a tutti gli intervenuti vi mando un grosso
    [​IMG]
    e dal momento che le torte le avete già portate continuiamo a festeggiare con un bel brindisi

    [​IMG]
     
    Piace a papero68, seoleta, §nikka§ e ad altri 6.
  16. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    [​IMG] Complimenti per il liv raggiunto ..:)
     
    Piace a Gianni, Stefany, -Giulia- e ad altri 8.
  17. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    [​IMG]


    Tanti complimenti anche da me!!!!
     
    Ultima modifica: 2 novembre 2014
    Piace a papero68, seoleta, §nikka§ e ad altri 4.
  18. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Bravissima!!!xD[​IMG] Fantapell!!! xD


    e come al solito....ecco un altra torta!!!![​IMG] :inlove:
     
    Piace a papero68, -giusi56-, sheryl e ad altri 3.
  19. roby0570

    roby0570 Barone del forum

    [​IMG]

    Complimenti Fanta!
     
  20. seoleta

    seoleta Semi-dio del forum

    Tantissimi complimenti anche da parte mia.........bravissima e buon lavoro per il raggiungimento del prossimo livello !!!!!!!!;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.