Necessito di altrui esperienze

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da [.marzia.]1951, il 18 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Domandona:
    come è organizzata la vostra farm?La mia cambia al bisogno,ma giunta a questo punto ho dei dubbi:come fate voi a barcamenarvi tra alberi,coltivazioni,animali,produzioni,item in esubero,fienile,quest,eventi,B.B.,novità continue e qualcos'altro che sicuramente sto dimenticando?
    (Gradirei non avere risposte del genere:è solo un gioco,prendila con calma,divertiti lo stesso,è gratis et similia)
    Grazie:)
     
    Ultima modifica: 18 novembre 2014
  2. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    'Seeeeeera a tutti :p
    Di certo Marzia, l'organizzazione della farm di molti di noi dipende dagli obiettivi che ci si è prefissati. Quali? Boh! Ce n'è un'infinità :music:
    Per quel che mi riguarda l'autosufficienza, un bel fienile pienotto e aumentare la media PE giornaliera sono di certo tra i primissimi della lista.
    Anche la mia farm cambia al bisogno ma, potendo, preferisco organizzarla così:

    • In radura - sequoie forever e negli spazi rimanenti alberi xxl (in genere sorbi, delle uova, sale, aceri... tutti quelli che danno più PE insomma ) che alterno con quelli del latte di capra e del miele (la frutta in genere l'acquisto, così come acquisto gli animali della farm e le produzioni se la scorta in fienile vira verso lo scarso).
    • Nei poderi - campetti 1x1 (se ho assistenti o coupons, altrimenti mi gioco pure il carpale) perché ho quasi sempre attiva la salsa e coltivo di giorno sementi a medio/corta maturazione per il market mentre la sera/notte semino a medio/lunga.
    • Sull'isola - idem campetti (resiste l'item della scimmia meditativa che non tolgo nemmeno durante gli eventi) e i cp delle bacchette e dei tappeti; in notturna piazzo un po' tutti gli animali isolani.
    • Gli item - riempiono i due giardini e solo quelli che hanno una media PE/h di almeno 21/22 trovano spazio a terra, gli altri rimangono a prender polvere nel cassone.

    In genere mi procuro al mercato ciò che mi serve, perché non c'è tempo per rifar le scorte se si partecipa a tutti gli eventi e si consegna merce in masseria. >:(
    Il mercato è fondamentale e solo da quando lo frequento con assiduità e costanza son riuscita ad alzar le scorte, a fare le quest senza più svenarmi in prodotti vari e soprattutto... a godermi il gioco senza correre di qua o di là a piazzar animali/alberi/produzioni/sementi visto che la robbbba aumenta in continuazione e lo spazio invece... -.-

    Saluti :)
     
  3. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Ciao Marzia!:D Dai è solo un gioco:music:....o_Osto scherzando!!!:cry:
    La mia priorità sono i PE !:inlove:
    Quindi ho cercato di raccimolare item che danno parecchi PE per l'isola e il porto e cerco sempre di prendere le varie nuvolette....questa è la parte ...."ti piace vincere facile?":p:oops:
    In radura fino a poco tempo fa mettevo gli alberi che mi servivano per i prodotti artigianali,come zucchero,sale,filo metallico, miele, uova, latte ecc. Che all'occorrenza toglievo per i vari eventi e poi riposizionavo. Adesso invece (c'ho messo un anno a capire che danno pochi PE :cry:) ho messo le sequoie e i pochi allevamenti rosa (raccimolati con l'evento cuculi....che a te non piace:oops:)e....le produzione pentole fino a quando il prezzo al mercato resterà alto.
    Nel resto dei campi solitamente non metto le stalle o produzioni....solo quando c'è l'evento cuculi,ma piazzo tutti campetti 1x1 con l'aggiunta di salsa.
    Per prendere più PE solitamente uso la marmellata di pasqua e il pesto(per gl'item)....in attesa di raggiungere il benedetto livello 5 fiorista e poter produrre la corona primaverile da usare con la marmellata di pasqua.:inlove:
    Sull'isola ho fissi due allevamenti rosa e ....fino a quando i prezzi rimarranno alti...le produzioni bacchette....il resto sempre campetti 1x1.
    Naturalmente,visto che ultimamente ci sono eventi a raffica è tutto uno smonta e rimontao_O e le scorte del mio magazzino sono sempre più scarse :cry:....per non parlare dei nichelini:oops: c'ho le mani bucate:cry:e rimango sempre a zero!:cry:

    Quando poi c'è il mega PE libero la radura e do il via ai garofani.
    Quando c'è (non mi ricordo come si chiama:cry:....quello che da x5PE alberi) allora tolgo anche tutti i campetti e piazzo alberi anche sul tetto della farm e aggiungo concime turbo e dalla susy,fino ad esaurimento scorte.:p
     
    Piace a sheryl, B3nny994, =tomy03= e ad altri 13.
  4. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    sei ad un bel livello quindi penso che la tua strategia sia quella giusta.per quanto mi riguarda uso il mulino solo per produrre mangime extra.il mangime normale lo compro.ho 2 campi ad animali e produzioni e 1 per le coltivazioni campetti 1x1(l'isola metà e metà).gli alberi come contorno.
    Cambio gli item con quelli nuovi che danno+punti e che posso raccogliere 2 volte al giorno.Non compro praticamente niente al mercato è tutto auto-prodotto.
    per fare nk vendo le varie salse e marmellate.in questo periodo le sto comprando perché a causa del regalo della bp le stanno svendendo.
    Le rivenderò quando rialzerà il prezzo :p .
    per fare molti pe il trucco sarebbe di piantare tutto ad alberi ed essere premium per la raccolta automatica e comprare tutto il resto ma io preferisco una fattoria il + possibile auto sufficiente e poi giocare in questo modo secondo me non sarebbe divertente :p
     
    Piace a sheryl, cami, .loredana60. e ad altri 8.
  5. fenice62

    fenice62 Conte del forum

    Buongiorno...Non essendo da molto nel gioco (rispetto a certe veterane che leggo...:p) non so quanto sia utile la mia testimonianza, ma la dico lo stesso, per spirito di partecipazione. :music:
    Prima di tutto volevo dire a Marzia una cosa fondamentale: "Sii felice, il gioco è gratis!!!!":p
    E adesso cercherò di essere seria.8)
    Dunque io non ho ancora scorte sufficienti di animali e di prodotti nel fienile, per cui mi barcameno: in radura sequoie, alberi xxl, animali e produzioni. Nei poderi incolti: alberi di produzione (zucchero, sale xxl, miele, latte di capra e di mucca, uova e filo metallico), altri animali e altre produzioni...o_ONella principale: campetti uno per uno, salsa fissa, e tentativo di produrre scorte di sementi, che però, visto il continuo rincorrersi degli eventi, queste scorte non crescono mai quanto dovrebbero, anche perchè ne verso parte in masseria e parte per produrre i prodotti artigianali che uso o vendo. La mia quasi unica fonte di guadagno sono i prodotti artigianali infatti: torta di mele e zucchine, torta di pasta sfoglia, salsa di mele e carote e qualche mazzo di fiori. Nel giardino ci sono tutti gli item che ho (esubero di item ancora io non ne tengo), nel giardino dell'isola (quasi completamente aperto), tutti gli altri item che ho, ma è comunque ancora mezzo vuoto. Una volta ho letto qualcuno (mi pare il buon King), che diceva che non serve a niente arrivare troppo in fretta a livelli altini, se non si ha una farm autosufficiente, e ben rifornita a livello di scorte: quanto aveva ragione! Io gioco da un annetto (mese di iscrizione ottobre scorso), sono al livello 88, ma la mia farm zoppica ancora tanto. Mi manca soprattutto lo spazio per coltivare, non avendo ancora la possibilità di acquistare animali e produzioni al mercato e quindi avendo quasi tutto lo spazio occupato dai tantissimi animaletti...:sleepy:
    Dimenticavo: ovviamente, mooolto spesso, cioè ogni volta che c'è un evento, io smonto quasi tutto questo ambaradan, mi scrivo tutto (sennò naturalmente poi mi scordo), quando finisce l'evento mi metto lì col benedetto foglietto, e cerco tutti questi recinti, up di recinti, produzioni, up di produzioni, e (dopo averli faticosamente rintracciati nel cascione) li rimetto giù...Ci perdo un paio d'ore, oramai che sono diventata pratica, prima ci impiegavo un intera serata e ne uscivo distrutta nel fisico e nel morale...-.- ma sono due ore di autentica sofferenza, perchè è una faccenda per me davvero snervante...:cry:
     
    Ultima modifica: 19 novembre 2014
  6. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Psssst psssst Fenice... mi permetto con te perché ormai credo tu mi conosca un pochino e sappia che non è mai mia intenzione far 'la maestrina'... è solo un parere personale.
    Non so come 'giri' il tuo market, ma gli ingredienti per far la torta ed i mazzi in genere conviene venderli 'sfusi' piuttosto che il prodotto finito. Quella di pasta sfoglia però, se si hanno scorte di sale, conviene venderla bell'e fatta che si 'guadagna' di più.

    Sì, anche per me ha ragionissima King, è un po' la 'filosofia' degli 'arzilli' che deriva dall'esperienza...

    Acquistare e rivendere i 100 semi dal cestino rosso, con pazienza e costanza, dà un piccolo aiuto... Si mettono da parte pochi nichelini per volta, ma io è anche grazie a questa compra-vendita che riesco ad approfittare delle occasioni al market (sì, vabbé, commercio anche in tutto il resto, ma è un 'fisso' che mal che vada rimane in fienile e conviene acquistarlo lì piuttosto che sulle bancarelle).

    Se il mio è un intervento considerato OT mi scuso in anticipo, ma credo che in questo 3d si possa spaziare in più direzioni.

    Ciao Fenice,
    Buon pranzo a tutti
     
    Piace a sheryl, cami, .loredana60. e ad altri 12.
  7. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    penso che in un gioco
    ognuno debba giocare per come si diverte giocando e trovo farmerama un bel gioco proprio per questo
    cioè è un gioco perfettamente adattabile alle esigenze o richieste personali di divertimento di ognuno di noi

    cosa mi diverte?
    due cose
    mi diverte essere in equilibrio nel gioco
    = essere autosufficiente e non stressarmi troppo dietro questo o quello
    quindi i pe ( il tempo che impiego per superare un livello) è l'ultima cosa che guardo o che considero importante nel mio gioco
    ed il mercato
    mi piace vendere e comprare

    di conseguenza non ho più animali di quanto il mio mulino riesca a produrne il relativo mangime
    ho sufficiente terreno per farmi scorte di questo o quel seme che mi serve
    e nel caso dovesse proprio mancare quel determinato seme (i)
    tolgo tutto e, in un giorno dedicato ai semi, faccio scorta con campetti 1x1 e salsa
    non tolgo mai le sequoie
    produco dal fioraio solo quello che mi serve per poter raccogliere al mattino , in una unica volta, tutti i recinti ed i centri di produzione (tra normali e rossi me li sono ampliati per lo scopo)
    il resto dell'artigianato lo produco solo per salire nel loro livello e per venderlo


    gli animali colorati ed il relativo mangime extra (che produco solo di notte)
    ho tutto il tempo di portarli a termine, avendo intenzione di giocare a lungo,
    ma lo farò ,se e quando, potrò farlo senza che mi creino problemi o mi mettano in affanno

    vendo tutto ciò che è oltre i mille
    non speculo sul mercato cioè non compro e rivendo per puro guadagno
    ma lo uso per farmi scorte di quello che non posso ancora produrmi da sola e lo ottengo tramite vendita di quello che produco
    in soldoni vendo questo e compro quello

    gli eventi li faccio solo e se mi lasciano spazio di fare altro
    e quando dico "altro" intendo "altro oltre farmerama"
    mi spiego
    se un evento in una settimana, con media di max due o tre collegamenti al giorno, ce la faccio
    ok posso pure farlo
    altrimenti passo

    niente da dire se gli eventi sono impegnativi
    ma è a me che non mi va di stare incollata a farmerama per riuscire in una impresa che a quel punto per me diventa faticosa
    nel momento che c'è fatica e ripeto, parlando solo per me , mi svanisce il divertimento
    e se non mi diverto
    mi viene naturale saltare l'evento e questo al netto del premio(i) che l'evento elargisce

    di conseguenza le mie farms sono abbastanza statiche
    messe in equilibrio
    mi diverto a produrre, vendere e comprare
     
    Ultima modifica: 19 novembre 2014
    Piace a sheryl, B3nny994, ercole100 e ad altri 9.
  8. Fairy_72

    Fairy_72 Autore in erba

    Bello leggere le tattiche dei vari giocatori, soprattutto di quelli più " navigati ".... Io ho cominciato a giocare a Farmerama a causa della cassa integrazione trasformatasi in disoccupazione: è diventato un modo per passare un pò di tempo :p. Con questa filosofia io mi dedico a rifornire il fienile di prodotti per le quest del consorzio: ho alberi in tutti i poderi, animali nei vecchi poderi e poderi incolti, centri di produzione in radura. Gli animali extra tipo piccioni, orsi e altri li alterno in modo da utilizzarli per le coppe ( e qui sono ancora indietro :cry: ). Sull'isola e in radura utilizzo i campetti 2x1, mentre nei poderi utilizzo quelli grandi ( riempiendo gli spazi con i piccoli ). Dato che mi piace fare gli eventi, ogni volta smonto tutto ( alberi e sequoie esclusi ) e piazzo i campetti.
    Sull'isola ho i centri di produzione dei cammelli, dei panda e delle scimmie + i vari recinti e, ovviamente, tutti gli alberi.
    Ultimamente ho cominciato a dedicare più tempo alla vendita di prodotti al mercato in modo da guadagnare i nichelini per salse, marmellate e tutto quello che può servirmi durante gli eventi. Purtroppo quando ho scelto il mio primo mestiere ho optato per il fiorista ( ancora non leggevo il forum con tutte le dritte dei giocatori esperti :oops: ).
    Gli item sono piazzati tutti nel giardino tranne alcuni che li ho messi come " decorazione " nei poderi.
    Buon gioco a tutti!!!!
     
    Piace a sheryl, cami, .loredana60. e ad altri 6.
  9. kingmob

    kingmob Custode del forum

    ciao a tutti.
    anche io penso che una buona farm deve sapersi adattare a quello che il momento richiede (se c'è un evento, se non c'è, se sta x arrivare, com'è la situazione del mercato, etc.). Ed è tanto + efficente, quante + situazioni, anche disperate riesce a far fronte... una nuova quest, un nuovo evento, un nuovo animale colorato, etc.

    la mia farm quindi (come quella credo di molti vecchietti... :oops: xD ) è attualmente è sistemata in vista della festa del raccolto... che sappiamo bene tutti, non è un semplice evento...

    x chi fosse interessato ai dettagli... :p la parte in corsivo... se no potete saltare subito ai pps finali... ;)

    culture sospese almeno x le prossime 2 settimane e di conseguenza consumo di prodotti artigiani ridotto al minimo, poche consegne in masseria (giusto x non perdere gli slot), e nessuna vendita al mercato (anzi si compra a palla.... produzioni e tutto ciò che rimane a un prezzo ancora relativamente basso, semi alti, animale con controvalore accettabile, etc.etc.).
    giù tutte le sequoie xl e xxl con tutti i concimi (x aumentare un pò le scorte , ad occhio tra festa del raccolto e la barriera corallina ho il timore che ne servirà tanto), giù tutti gli alberi delle produzioni (miele, uova, latte di mucca e capra, piume pappagallo,etc.) e tutte le produzioni colorate dalla gialle in sù (occhio cmq sempre al controvalore... i recinti sò grossi...),
    animali speciali (in particolare ricci, procioni, rane che si vocifera serviranno pure x la quest legata alla barriera corallina e che stanno già scomparendo dal mercato, o cmq quelli con alto controvalore renne, alci, cani, etc. che si potranno buttare nella quest), qualche animale rosa a riempire gli ultimi buchi.


    ps: poi magari la festa del raccolto è una fetecchia come quella dell'anno scorso, e si decide di saltarla a piè pari senza rimorso alcuno... in quel caso di specula al mercato e si guadagna qualche milioncino rivendendo il tutto a chi vorrà partecipare...

    pps: l'ho specificato in premessa, e lo ripeto in conclusione a scanso di equivoci xD... non è il mio normale procedere nel gioco, che generalmente non si discosta molto da quello già esposto da altri colleghi come fenice, momi o gippino,
    è però lo stato attuale della mia farm... ho pensato che magari era + utile scrivervi questo, piuttosto che stare a ripetere gli stessi concetti già esposti dai colleghi...
    d'altronte lo spazio e gli oggetti a disposizione son quelli... non è che ci si possa inventare chissà che...
    ogniuno poi fà e gestisce x quello che può.

    ciao a tutti. buon gioco.
     
    Piace a sheryl, cami, .loredana60. e ad altri 10.
  10. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    OT lo so, ma non poZZo evitarlo...
    Grande King!! (embè, un nome una garanzia...)
     
    Piace a sheryl, cami, .loredana60. e ad altri 9.
  11. macchè

    macchè Barone del forum

    Un tempo meditavo, applicavo le altrui strategie e accumulavo sempre tesa a non farmi trovare impreparata per i futuri eventi. Da un anno circa tra i miei campi l'anarchia regna, soggetta agli umori della mia testolina stritolata tra il pensare e l'agire, tra un aereo e l'altro, destabilizzata e confusa arranco tra le sequoie e contemplazione delle stesse, dubbiosa sempre, indecisa e sempre più propensa a guardare fuori dalla finestra i cespugli incolti e la natura selvaggia che abita il posto reale dove, ogni tanto, abito.
    Sono uscita dal seminato, lo so. Come so che i miei poderi troveranno tra le mie dita tempi migliori, o tempi oscuri chissà ma ho capito quanto affetto si può provare nel risistemare ciò che langue da tempo e agguantando una vanga sporca mi rivitalizzerò in un istante un giorno, così come sempre è stato.
    Mi scuso per il fuori tema ma avevo voglia di scrivervi. ♥
     
  12. TheHarvest

    TheHarvest Titolare

    io non compro assistenti e quindi non utilizzo campetti 1x1 con salse, che danno molti nich vendendo i semi raccolti così velocemente al mercato, se non negli eventi dove usi gli assistenti del consorzio, per il resto to ho finito di sistemare l'isola con 23 produzioni bacchette, l'ultima messa l'altro ieri, per avere molti pe e anche nich, centri tappeti e qualche allevamento, gli spazi 1x1 con alberi in tutti i poderi, nella fattoria ho radura tutta a sequoie, che però tolgo spesso per evento o fare qualche coltivazione con campetti e assistenti consorzio per avere nich veloci o per altro, e altri due poderi con recinti e cp. i pe non mi interessano molto, mi interessano di più i nich e molte volte, per non fare 100 clic nel giardino, nemmeno raccolgo i 40 mila pe che avrei facendolo. adesso tutto ciò che guadagno vendendo i prodotti al mercato lo spendo per l'isola, voglio arrivare a sbloccare zenzero e moringa per la maschera ma ci vuole molto tempo e nich se si vogliono comprare i pe con frullati e crepes, e per arrivare al livello 5 delle professioni artigianali che non comprando nemmeno zucchero, sale ecc ci vuole un'altra bella spesa. quando finirò questo venderò i prodotti anche dell'artigianato e i nich guadagnati andranno dritti nella nuova quest mangiata tra amici per gli animali d'ora (indovinate un po'... nemmeno compro m.e :p) questo è ciò che per ora mi dà un gran da fare e spesa di nich, gli eventi li faccio solo se non sono troppo lunghi, cosa che lo stanno diventando, o se hanno premi interessanti, tralci isola, altrimenti li evito per non rismontare sempre tutto ma in passato non ne perdevo uno ;)
     
    Piace a seralian, sheryl, cami e ad altri 5.
  13. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Grazie amici contadini,questa chiacchierata sta diventando sempre più interessante,si può "piluccare" un'idea lì,un parere da un'altra parte,ragionare su un qualcosa che fino a ieri magari ci sembrava inutile e ....ringraziare il King che generosamente anche in questa occasione ci fa partecipi di ottimi consigli .
    Buona serata a tutti :)
     
    Piace a seralian, sheryl, cami e ad altri 7.
  14. Camillabella

    Camillabella Semi-dio del forum

    La mia fattoria non segue una strategia.
    Non rincorro i PE... e si vede dagli item che ho posizionato nel Giardino:
    bellino... ma poco fruttuoso in tal senso!
    -.-

    Tutti i campettini 1x1 ai margini dei poderi, Isola compresa, sono pieni di alberi, ma difficilmente uso gli XL o gli XXL... visto che preferisco raccogliere tutti i frutti nello stesso momento.
    Uso spesso i campi comfort.
    Pochi allevamenti in giro, a rotazione, fino ad esaurimento mangime.
    Sequoie in Radura.


    Mi do degli obiettivi:
    arrivare a 100, poi a 200, poi a 300... e così via, per tutto (animali, semi, produzioni) tranne che per gli alberi.
    Mi dedico all'accumulo, in poche parole.
    Un accumulo organizzato.

    [ho 2000 galline, 1500 conigli, 1300 cavalli, ecc.]
    :)

    Provo a fare tutti gli eventi, questo si, ma poi torno alla mia routine.
    Le missioni del Consorzio sono quasi tutte da cominciare.
    Il Quartiere artigianale è fermo.
    L'Albero della saggezza l'ho abbandonato in Radura.
    Non smantello la farm in vista degli eventi, perché mi farebbe fatica rimetterla tutta come prima, dopo, e perché mi piace così come l'ho sistemata.

    "Mah," - direte voi - "che cosa giochi a fare???"
    Gioco perché mi piace!
    :)

    Non ti sono stata di grande aiuto, vero Marzia?
    ;)
     
    Ultima modifica: 22 novembre 2014
  15. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Come organizzo la mia farm??? Boh.. fino a qualche mese fa avrei saputo darti una risposta .. ora con tutti le nuove quest tra colorati, produzioni, horror.. boh non lo so.. a ogni evento smonto tutto e finito l'evento non so più cosa cavolo mettere a produrre.. Troppa roba sul fuoco.. cerco di cavarmela ma temo di non riuscirci.. Sono confusa:cry::cry::cry:
     
    Piace a seralian, sheryl, B3nny994 e ad altri 4.
  16. carapellese

    carapellese Autore frequente

    Salve a tutti...
    Come molti altri, durate gli eventi, smonto tutta la farm, lasciando però gli alberelli al contorno anche se poi ci vado a mettere i campetti... in quegli spazi ho tutti gli alberi speciali, da quelli delle produzioni, gli xxl, quelli del sale zucchero ecc..., faggi e sakura varie e sinceramente mi scoccia ricordare cosa avevo a terra e cosa no...
    Quando non ci sono eventi, in un podere ho tutte le produzioni che mi servono con i relativi recinti sufficienti a produrre gli animali per i centri di produzione, ovviamente più colorati sono e meglio è...
    nell'altro podere, tranne i sudetti spazi per gli alberi di contorno, ho perennemente a terra campetti 1x1 ed almeno la marmellata di zucca la uso sempre...
    Nella radura ho 21 sequoie (ne ho altre in magazzino a prendere polvere) in numero proporzionato in modo da poter concimare sequoie extra e sequoie di susanna con entrambi i concimi e le sequoie turbo solo con il pacciame così raccolgo tutti i giorni e non dopo 36 ore, in più guadagno più concime extra e di susanna...
    nel resto degli spazi della radura ho gli animali rari...
    Nell'isola ho un pò di tutto in modo da essere auto sufficiente....
    Diciamo che la mia disposizione, è equilibrata secondo le esigenze della mia fattoria, mentre le scorte in magazzino le faccio diversamente, mi diverto a speculare al mercato :D
    giro il lungo e in largo, compro tutti i prodotti che trovo a prezzi vantaggiosi per poi rivenderli a prezzi più alti, accumulando contemporaneamente grosse scorte e tanti nich xD... è il mio passatempo in questo gioco....
     
    Piace a seralian, sheryl, B3nny994 e ad altri 4.
  17. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Grazie a tutti i partecipanti,penso che si possa chiudere.
    Buona giornata e buon gioco:)
     
  18. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    Aggiungo la mia risposta perché diversa dalle altre. La mia priorità è anche quella di non spostare niente perché poi mi dimentico subito che cosa avevo messo. Quindi nei podero ho campetti 1x1 e qualche albero, nella radura alberi e animali, nell'isola campetti, animali e alberi. Non sposto mai nulla tranne per i recinti degli animali che alterno un po' tra loro e comunque finisco sempre tutti gli eventi anche in anticipo.
     
    A -gippino-, seralian e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  19. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon giorno [.marzia.]1951 :)

    chiudo il thread come da tua conferma, ringrazio tutti gli utenti intervenuti
    e vi auguro buon proseguimento:music:
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.