i nostri amici a 4 zampe ( 2 )

Discussion in 'Archivio di tutto il resto' started by orsanapo, Aug 25, 2014.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    Buongiorno

    [​IMG]
    Eccoci stamattina, dopo la festa di ieri..... e che festa !!!!! :music:

    Fortunatamente abbiamo salutato tutti al nostro arrivo e abbiamo dato anche il nostro arrivederci perchè..... poi chi si ricorda più cosa... è successo !!!!!:oops:

    Dolci .... da scoppiare, balli e trenini di samba.....qualcuno ( l'abbiamo visto!!! ) si è anche appartato e noi.... per discrezione.....
    non facciamo nomi, ma..... "questi "sappiano che il nostro silenzio ha un prezzo !!!! 8)
    Anche le tartarughine hanno deciso di posticipare il letargo..... proprio per partecipare a questo evento..... alla fine abbiamo dovuto
    ..... girarle ..... erano lì, mezze addormentate a ..... guscio all'aria !!!!!xD
    Ora Mignin, visti gli attrezzi che hai preparato, l'unica cosa che ti possiamo dire è..... buon lavoro !!!!!xD
    Amici adesso andiamo a continuare quello che abbiamo interrotto per salutarvi, cioè ......una bella dormita !!!!!;)

    Miaobaci
    Dante & Bice :inlove:
     
    Last edited: Nov 29, 2014
  2. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    [​IMG] Bau e buon pomeriggio a tutti , volevo ringraziare al Capo Orsanapo per la bellissima feste organizzata dalla dolcissima Mignin , era tutto perfetto e con tanto mangiare che oggi mi sento ancora pieno pieno di tanta bonta ....mi sono divertito tantissomo a la mega Festa...Complimenti per tutto ...:D

    Non preocuparti per ripulire ho preso in prestito la scopa della CapaG[​IMG] tanto a lei non li serve fine che non arriva il 5 nottte di gennaio ,quindi te la posso prestare se vuoi ...hihihixD pulisce tutto in un attimo ..;)fami sapere ..

    adesso vi saluto ci sentiamo piu tardi
    un bau baci
    da DolceKiKI
     
  3. milly65

    milly65 Professionista del forum

    vedo che siam tutti messi bene dopo i festeggiamenti ...
    la mia capa milly è alle prese con la nuova firma creata dalla cara sheryl ..vediamo come se l'è cavata ...che pazienza, con queste cape amanti delle lasagne (chi lo è, mi capisce !!)
    buona domenica, amici !!
    mmmhhh ...deve ancora migliorare le dimensioni ..ma prima o poi ce la farà !!!
     
  4. Isotta2009

    Isotta2009 Maestro del forum

    Lo sapevo, lo sapevo, mi sono persa una festa! Uff Arf Bau Grrr E pensare che a me piacciono così tanto le bignole; una volta, di nascosto, ne ho mangiato 1 kg. da sola (solo crema e cioccolato, no frutta) e non ho nemmeno avuto mal di pancia. Si sono accorti solo quando hanno trovato il vassoio vuoto con tutta la carta che, naturalmente, ho lasciato perchè non mi piace.
    Ah, scusate, mi presento. Sono Isotta detta Isa (mi chiamano Isotta solo quando sono arrabbiati con me!!!). La mia foto è quella che la mia capa ha messo come avatar.
    Be' allora, anche se in ritardo, BUON COMPLEANNO a questo TH, che abbia vita lunga..... e che organizzi presto altri festeggiamenti.
    Ciaoooooo a tuttiiiiii.
     
  5. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    baubuongiornooooo......mamma mia quanto vento oggi!!!!mi ha spettinata tutta!!!wow ki vedo...Isotta, benvenuta in questo angolino.Come avrai letto ,qui nn sono tutti normali,ma nn spaventarti ,ci farai l'abitudine!!!guardati soltanto da alcuni gatti ,(Mignin, Dante e Bice)8)nn so' di ki avere piu' timore ,di loro oppure dei loro capi!!!bauhhahahah poi te ne renderai conto!!![​IMG]questo è capo Orsanapo, sempre intento a fare conti su conti dal suo pc, e questa è capa G,[​IMG] lei intenta a spazzolare tutto quello ke trova!!! nn farti abbindolare da 4 moine ke ti faranno. cmq dv dire ke la festa è stata uno spasso,tutto molto buono,anke se a me è toccata solo qualke briciola!!!magnifica la mia torta vero?? e ke colori!!! bauhahahahah,ho scoperto anke ki l'ha mangiata tutta....volete sapere ki?? Orsanapo naturalmente,;)ho saputo ke ha apprezzato il pensiero, lo sapevo tanti kiakkiere x niente,a lui piace solo il blu' e nero, dice lui, ma quando vede un dolce nn c'è colore ke tenga!!!Dolcekiki 6 bellissimo con quel bavaglino,ti dona molto, a vederti si direbbe ke stai bene e ti 6 rimesso in forma, meno male siamo tutti felici. adesso vi lascio amici, lei è alle prese con trucco e parrucco, io faro' un giro di perlustrazione e poi mi godro' questa giornata nn bellissima , ma neanke fredda!!! buon proseguimento di giornata a tutti vi bauabbraccio......Luna:inlove:
     
  6. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Ciao Isa e benvenuta.. pure io sono nuova qui e sto facendo tante belle amicizie..un dono per te di benvenuto[​IMG]
     
  7. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Miaooooooooo
    Buongiorno amici;) Buona domenica :)
    Buona....???? Si fa per dire, visto che piove a dirotto da ieri >:(

    Non importa, non mi interessa più di tanto, visto che il programma della giornata prevede solo ed esclusivamente dei ....ronf ronf ad oltranzaxD

    Il capo ha ripreso le sembianze ...umane che ultimamente aveva perso. Uno ..." zombie " era più simpatico di lui negli ultimi giorni : la tensione per quella sua gara lo aveva stravolto...ma ora che tutto è finito, è tornato bello come il sole o_O ( si fa per dire....xD )
    Andando per ordine, per prima cosa vorrei dare un caloroso benvenuto a Isotta :p Sei davvero molto bella e simpatica e mi ricordi il

    predecessore che occupava il mio posto in questa casa: aveva molto in comune con te e tutt'ora occupa un posto importante nel cuore del capo :p Benvenuta !!!! Non ti lasciar condizionare dalle malelingue ( ciao Luna......xD ) Non devi assolutamente temere niente da me : sono la micetta più dolce che ci possa essere !!!!;) Spero ti troverai bene in questo angolino;)

    A Dolce KiKi devo dire GRAZIE !!!! La scopa della capa Giusi che mi ha prestato, ha fatto " miracoli " Se non fosse stata per quella....regnerebbe ancora il disordine assoluto nel locale " festa " :) Lo sfaticato del capo....ha fatto finta di fare le pulizie >:(

    L'unica cosa che ha fatto è stata quella di recuperare gli ultimi " imbucati " che si erano nascosti qui e là e restituirli ai legittimi proprietari, poi per il resto.......ha battuto la fiacca e ho dovuto pensare a tutto io >:(


    [​IMG]

    Per tornare ancora un attimo alle " malelingue ".....vorrei far presente alla chiaccherona di Luna che la sua torta non l'ho trovata cattiva....ma che sinceramente ne ho mangiare di migliori.....xD

    Chissà se Dante & Bice si saranno ripresi dai bagordi !!!! " Lei " avrà preso la palla al balzo e con la scusa della festa, li avrà messi a stecchetto un'altra volta xD Avete tutta la mia solidarietà.....;)
    Vorrei anche fare i complimenti alla capa del nostro Capitano : ammirevole il tentativo di mettere la nuova firmaxD Dai...sei sulla buona strada:)

    Ora, dopo aver rinnovato i ringraziamenti anche a chi non ho nominato, vi lascio, faccio uno spuntino e vado ad occupare la mia posizione prima che qualcuno ci ripensi e chiuda tutte le porte;)

    Vi auguro un buon proseguimento di giornata e vi mando un grosso baciotto.
    La vostra Mignin :inlove::inlove::inlove:

    Opsssss..... Ciao Desy....;) Qualcosa di più piccolo ( e tenero ) per me...non ci sarebbe ???xD

    .
     
    Last edited: Nov 30, 2014
  8. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Tuuutuuuuuu
    buona domenica amici ....... eccomi per un saluto a tutti gli amici di zampa e di penna :inlove: e un caloroso benvenuto alle new entry :p
    che bella la festa..... xD e quante cose da festeggiare :D per fortuna alle pulizie ci ha pensato qualcun altro, la mia "lei" non è proprio portata per queste cose :oops: .... certo che avrebbe bisogno della scopa gentilmente offerta dalla capa Giusi :p
    E per fortuna che al pranzo dei 4 zampe ci ha pensato Desy :inlove: ..... non siamo ancora ben sicuri di essere al riparo dall'appetito di qualcuno :music:
    vi lascio con un tutuuuuuu affettuoso :D
     
  9. Isotta2009

    Isotta2009 Maestro del forum

    Grazie a tutti per il caloroso benvenuto. Siete proprio simpatici e sono contenta di aver trovato questo angolino per raccontarmi un po' e sentire anche le vostre voci. Mi hanno detto che sono nata in strada e poi sono stata messa in un canile ma, a dire il vero, non me lo ricordo per nulla perchè ci sono stata poco. Quando avevo 2 mesi mi sono ritrovata tra le braccia della mia mamma che mi ha portata a casa. I miei ricordi iniziano da lì. Ora ho 6 anni e vivo una vita felice perchè sono coccolata, mi dicono anche viziata e non riesco, nemmeno con il pensiero, ad allontanarmi dalla mia famiglia, specialmente dalla mia adorata Gabri con la quale c'è stata da subito un'intesa speciale. Ho un carattere socievole anche se, a vedermi, non sembrerebbe perchè sono grande e ho un vocione"da paura". Vivo in campagna in una casa con un grandissimo giardino e raramente esco. Mi piacciono TUTTI gli animali - pelosetti, piumati, corazzati - e sono molto contenta di poter fare amicizia. Probabilmente non sarò troppo assidua in questo angolino perchè la mia mamma non ha molto tempo a disposizione ma, appena posso, vi seguirò e leggerò con grande attenzione. Grazie per avermi accolta tra di voi. Grazie bellissima Desy per il regalo. Un bacio affettuoso a tutti, a Mignin, Dante, Bice, Desy e a tutti gli altri che imparerò a conoscere un po' per volta. Bauuuuuuuuuuuu
    PS. Sono appena andata in pasticceria e, poichè mi sono persa le vostre magnifiche torte, volevo contribuire anch'io con qualche dolcino [​IMG]
    Li aggiungerò a quelli di Desy :inlove:
    Spero che le paste non siano troppe (nel senso di immagine troppo grande) ma stò solo imparando ora ad interagire con questo "strumento". Bauuuuu
     
    Last edited: Nov 30, 2014
  10. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Oh oh... ma quanto sei golosana.. ecco... mi sono data da fare e guarda cosa ti ho preparato[​IMG] Ehi ma non prenderci l'abitudine.. :p ora dopo tanto lavoro vado a riposarmixD
     
  11. milly65

    milly65 Professionista del forum

    finalmente la mia capa (grazie anche a qualche aiutino) è riuscita a rendere giustizia alla nuova firma natalizia, prima che arrivi la befana. era ora !!!
    e così io posso "a testa alta" dare il benvenuto alle nuove ragazze ..Isotta e Desy !!
    Sai, Isottina, abiamo molto in comune, nella nostra storia. anch'io arrivo dal canile (dove son rimasto poco) ..ma avremo modo di conoscerci meglio ..io sono "il Capitano", solco i mari coi miei capi e ogni tanto ho qualche avventura da raccontare in merito ..ma adesso la stagione è quella che è ..meglio pigrare sul divanone !!! sei d'accordo ??
    [​IMG] ma sì, ci stanno anche gli amici Alex e Kiki .e chi vuol aggregarsi !!!! così facciamo la "lotta coi cuscini" !!!
    Buon proseguimento di domenica a tutti ..Rob
     
    Last edited: Nov 30, 2014
  12. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Che bello ci sono nuovi amici :D:D in attesa di leggere ancora le vostre avventure vi diamo [​IMG] Speedy, Sissi e Loly
     
  13. Isotta2009

    Isotta2009 Maestro del forum

    Ciao Capitan Rob, occhi-dolci, piacere di conoscerti. Eh si, il divano in questa stagione è anche il mio posto preferito, specialmente se in compagnia. Un saluto ad Alex, Kiki, Speedy, Sissi, Loly. Bauuuuuuu
     
  14. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    Buona serata

    Scusate il ritardo ma abbiamo " lei " infortunata..... cammina rigida come un baccalà.....noi le consigliamo spesso di dedicarsi al.....
    ricamo, invece insiste per il ballo country e vista la non più ...... verde età..... si ritrova spesso con dolori ovunque !!!!!8)
    Un altro nuovo ingresso nel nostro angolino.... benvenuta Isotta detta Isa !!!!!:inlove:
    Non sappiamo perchè, ma queste due nuove amiche ci stanno assai simpatiche...... dipenderà forse dal fatto che si ......presentano
    bene ???? I dolcetti su di noi fanno sempre una buona.....impressione !!!!!:p

    Tuu Tuu, mettiti pure tranquilla..... abbiamo altro di cui sfamarci e poi, nella nostra mente è sempre impressa l'immagine dell'amico
    di Cocca..... a proposito ma dove sarà finita ???? Vuoi vedere che con la scusa di farle da .... bodyguard.... se l'è pappata lui ????

    Adesso arriviamo alle dolenti note.....essssì ci sono anche quelle !!!!!
    " Lei " si è arrabbiata parecchio perchè abbiamo prestato la sua scopa, ci ha detto che se per il 6 gennaio non dovesse essere perfettamente..... funzionante..... dovremo caricare " lei " sulle nostre spallucce e portarla in giro!!!!!:mad:
    Evviva, la firma natalizia del Capitano Rob è visibile anche senza lente d'ingrandimento !!!!! :D
    Noi per la verità, da mici..... dotati di una vista da lince problemi..... non ne avevamo..... i problemi erano per la nostra " talpetta "!!
    Anche con gli occhiali nuovi e con il naso incollato al monitor..... con uno straccetto continuava a pulire perchè diceva di vedere
    ( vedere è un parolone !!!)...... una macchia !!!!!xD
    Passiamo ai saluti, adesso..... l'inferma ha bisogno di noi !!!!:oops:

    Miaobaci
    Dante & Beatrice.... detta Bice !!!!!:inlove:
     
  15. Picchina

    Picchina Duca del forum

    [​IMG] Ai nuovi amici, mamma miaaaaa sempre più predatori.... :oops: e noi piccoli esserini, siamo la minoranza.
    A proposito, la mia mamy non ha ancora postato le nostre foto, è sempre di fretta tra coltivare e raccogliere o_O Spero che le possa mettere tutte, perchè siamo in cinqueeeeeee, ci staremo tutti!!!! :D
    Come al solito quì continua a piovere :eek: Però io canto lo stesso, e di là mi fanno eco gli altri tre, però il loro canto non si può paragonare allle mie melodie, loro gracidano solo... 8) E Rametta si è mangiata una foglia di spinacio, ed ora è rintanata a dormire :sleepy:
    Ci sentiamo alla prossima, tante cose belle a tutti!!!! [​IMG]
     
  16. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    Buon pomeriggio

    Oggi primo giorno del mese, come ogni mese, " lei " rispolvera quell'aggeggio infernale...... praticamente una pedana da collegare alla tv, in teoria servirebbe per degli esercizi fisici, in realtà nasconde una bilancia ( solo per noi....però !!!! ) e una voce metallica dice il peso ed aggiunge consigli ricordandoti il peso precedente !!!!!8)
    Come ci ha poggiati lì sopra noi non abbiamo sentito nulla ma...." lei " giura di aver sentito quella vociaccia esclamare .....
    " eh che è.....in quanti siete saliti " ???? :mad:

    Risultato : porzioni di cibo dimezzate e rispolvero dello scivolo, per chi non lo conoscesse .....eccolo ......


    [​IMG]
    Alè..... si ricomincia !!!!!:mad:

    Noi abbiamo provato a discolparci adducendo che se c'erano dei colpevoli quelli erano " Desy ed Isa " che, con i loro dolcetti,
    ci avevano..... " costretti " a mangiare..... ma non c'è stato verso !!!!! :(
    Per la tribù dei pennuti : state tranquilli, qui di predatori non ne esistono più, con la dieta che ci ha imposto.....solo ....brodini !!!!>:(
    Vado a dare il cambio a Bice, ora tocca a me !!!!:mad:

    Miaobaci
    Dante & Bice :inlove:
     
  17. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Miaooooooooo
    Buonasera amici;)
    Oggi vado di fretta, e passo solo per un saluto:p
    Auguro a tutti una buona serata, ma stavolta permettetemi un salutino particolare a Speedy & Co......a Isotta che ringrazio per gli ottimi dolcetti......alla cara Desy che mi ha subito accontentata con una dose extra di pasticcini......e a Cipì -Rametta & Co......essendo da un pò che non li nominavo ;) Siamo in tanti....ricordarsi di tutti è un pò un'impresa, ma vi ho tutti nel cuore :inlove:
    Buon proseguimento di serata. Un baciotto dalla vostra Mignin:inlove::inlove::inlove:

    .
     
  18. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Grazie Mignin per il saluto speciale che ci hai riservato, stiamo diventando un bel gruppo di animaletti di tutti i tipi e questo non può che renderci molto felici. Siamo contentissime di avere tanti nuovi amici :inlove: e speriamo che se ne aggiungeranno altri. Questo periodo ci piace tanto e Loly ha pensato di regalare anche a noi una "mise" elegante per le feste, l'ha preparata per noi Sheryl :inlove:, solo che prima di riuscire a far cambio con l'altra immagine ne ha impiegato di tempo e ha dovuto chiedere aiuto a Sheryl e poi a capa Giusi. Quindi per Natale abbiamo deciso di regalarle un corso per imparare ad usare il pc... cosa credete che se è quasi arrivata al livello 93 in questo gioco sia per merito suo? Siamo noi che lavoriamo per lei!

    Qui oggi è caduta tanta pioggia e quindi abbiamo passato il tempo in casa a riposare, facevamo la spola da un letto al divano; speriamo non arrivi la neve altrimenti Loly incomincerà a controllare Sissi perchè bianca com'è rischiamo di non trovarla più :p. Adesso siamo stanche un saluto miagoloso dalle vostre Speedy e Sissi
     
  19. Isotta2009

    Isotta2009 Maestro del forum

    Bau bau. Buona serata, anzi buona notte, vista l'ora. Un saluto a chi è ancora sveglio e a chi dorme già :D. Io mi sono svegliata per bere un sorso e ho pensato di farmi un giretto da voi. Vedo Speedy e Sissi in tenuta festaiola elengante, a la page. Ma mi fate sfigurareeeeeeeee.Io ho sempre la mia solita tenuta "estate-inverno" e mi piacerebbe, in certe occasioni, poter sfoggiare qualcosa di nuovo, magari qualcosa che mi "sfili" un po'. Eh, sì, sono di taglia forte: il mio girovita tende ad allargarsi ma non a causa dei dolcini che ogni tanto mi mangio (sì Desy, sono una golosona :p) è proprio una questione di COSTITUZIONE!. Ehm, sono fatta così, ma ho lo stesso i miei estimatori ;)!
    Dante e Bice, dato che la vostra mamma mi sembra una perfezionista della "linea", vi propongo un esercizio semplice semplice che ho visto fare al mio vicino
    [​IMG]

    provatelo, è più rilassante e pare che allunghi la muscolatura delle zampe.xD
    Vorrei ancora dire agli amichetti di Picchina (non sò i nomi, magari ci presentiamo in un altro momento) di stare tranquilli perché io non PREDO xD. Le mie uniche prede sono le vespe e i mosconi che mi girano intorno quando d'estate sonnecchio all'ombra dell'oleandro!
    Adesso torno sul mio materasso soffice e comodo e vediamo se riesco a farmi una bella dormita. Magari mi sogno le paste di Desy (te l'ho detto mia cara quanto erano buone ? )
    Un baciotto alla bella e paciosa Mignin, all'adorabile Desy, a Capitan Rob (lui starà probabilmente già russando della grossa sul suo bel divano), a Speedy e Sissi (mi raccomando, non rovinate la nuova mise mentre dormite!), agli amici di Picchina, a Dante e Bice (ragazzi avete bisogno di riposo!) e a tutti voi del gruppo. Bauuuuu da Isa
     
    Last edited: Dec 2, 2014
  20. chicca50

    chicca50 Conte del forum

    Toc toc... è permesso ?
    Eccomi qui a salutare tutti i miei amici e a dare il benvenuto ai nuovi :inlove:;)
    Che bei musetti simpatici :p Sono contento davvero perchè ormai in questo angolino
    siamo veramente in tanti xD Più siamo e meglio è.... ;)

    Purtroppo sono mancato alla festa del secondo compleanno del TH e sono parecchio
    dispiaciuto :cry: La mia mami ha qualche problema di salute ma si rimetterà presto, spero :)
    Mi ha chiesto di scusarla.... :) sono certo che la capirete....

    [​IMG]

    Un abbraccio zampesco affettuoso ed una coccola ad ognuno di voi :inlove:
    il vostro Alex
    Ps complimenti a Orsanapo x i suoi eccellenti traguardi (Mignin lo so che la maggior parte del lavoro tocca a te... xD)
     
Thread Status:
Not open for further replies.