evento posticipato??? non ci siamo proprio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da _carolina84_, il 15 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _carolina84_

    _carolina84_ Autore in erba

    Scusate ma com'è possibile accorgersi di un bug critico 8 minuti prima del lancio dell'evento???? Lo trovo assurdo, io avevo già utilizzato le marmellate un minuto prima delle due, e a me le risorse chi le rende?
    Potevo passarci sopra se fosse stato posticipato di qualche ora, ma no a domani....
    Io non ho parole, se non si è in grado di gestire così tanti eventi al mese torniamo al metodo che si utilizzava tre anni fa quando ho iniziato a giocare... pochi eventi il mese ma fatti bene e senza problemi....

    Che scocciatura sta diventando questa fattoria.....
     
  2. nonnona

    nonnona Apprendista

    Vabbè, giusto rimandare l'inizio, ma avrei preferito saperlo un po' prima... 5 minuti fa ho attivato gli assistenti e riempito gli slot con i buff giusti, non sono proprio sprecati perchè c'è il doppio di pe però ho pochi buff... speriamo vada tutto bene, buon evento rimandato a tutti!!!
     
    Piace a -gippino-, utentej, spiti17 e ad altri 5.
  3. marilu48

    marilu48 Conoscitore del forum

    sono d'accordissio con carolina 84, non è possibile programmarsi per poi farsi prendere in giro, non è possibile accorgersi all'ultimo momento, sono delusa questo gioco comincia a strufarmi, nonnona i pe raddoppiati si ma devi spendere soldi
     
    Piace a -gippino-, utentej, spiti17 e ad altri 7.
  4. peppecamy

    peppecamy Dedito al forum

    :mad:Alle 14:03 mi collego pronta a iniziare il nuovo evento...Tutte le tattiche studiate per bene e...l'evento non è partito!
    Aggiorno la farm magari fosse un mio problema ma...niente!
    Mi collego al forum e dopo diversi tentativi riesco ad accedere per leggere cosa? Un comunicato che annuncia la presenza di un grosso bug!!!! L'evento è rimandato a domani ma come se non bastasse aver buttato a monte tutte le tattiche...l'inizio dell'evento è fissato alle ore 11:00 quando tutti saremo sicuramente liberi per collegarci perché nessuno di noi lavora o va a scuola! :mad:Insomma...vada che la bp faccia eventi complicati per farci spendere...vada che come sempre da un pezzo a questa parte l'evento porti con sé bug che costringono a rimandarlo...Ma almeno fatelo iniziare alle 14:00 di nuovo non a metà mattinata!
     
  5. sabry765

    sabry765 Esperto Junior

    Anch'io ci sono rimasta malissimo!!!!!!!!!!!!
    Meglio pochi eventi, ma che funzionino,gli utenti gradirebbero di più.
    "...domani è un altro giorno..."dicevano nel film "Via con il vento" , ma insomma adesso siamo nel 2015!!!!!!!!!!!!
     
    Piace a -gippino-, utentej, spiti17 e ad altri 7.
  6. zetatre

    zetatre Autore in erba

    Non è possibile rinviare l'evento un attimo prima dell'inizio! Marmellate, prodotti artigianali, pianificazione dei raccolti ecc. ecc. tutto reso vano.
    In più liberarsi dagli impegni lavorativi per partecipare all quest.
    Capisco i problemi e i bug ma scoprirli qualche minuto prima mi sembra esagerato.
    Intanto anche adesso perderemo altro tempo per il mancato avvio dell'evento, riprogramma le piante da coltivare e gli alberi da piantare e ritrova tra lavoro ed impegni familiari il tempo per svolgere la quest.
    Grazie B.P. e questa volta non credo basti un "ci dispiace".
     
    Piace a -gippino-, utentej, spiti17 e ad altri 10.
  7. Omer52

    Omer52 Professionista del forum

    :eek:ennesima dimostrazione di voler sempre fare tutto di corsa, che denunciavo poco tempo fa.

    mi spiace per chi ha già consumato risorse per essere pronti al via, per mia fortuna ero in ritardo ma vedrete che la BP elargirà un ecquo bonus, ciò non toglie che ancora una volta la BP ci ha delusi:(
    posso capire la complessità nella programmazione ma cribbio è il loro mestiere.

    Dopo che ho espresso tante lodi per questo evento .... vabbè si vede che doveva andare così
     
  8. paolas_27

    paolas_27 Mostro del forum

    Ancora una volta, grossa delusione... senza contare che, credo come tanti, quasi tutti i miei campi erano dedicati ad alberi pieni di frutti maturi da raccogliere per superare il primo step.... ma, anche a centri di produzione e recinti di camaleonti che non sono ancora pronti...mi restano, quindi, pochissimi campi da coltivare per usufruire del 100% di PE sui raccolti... pazienza... :(:mad::cry:
     
  9. 20pietro06

    20pietro06 Apprendista

    Veramente scandaloso...spero vivamente che prolungheranno il mega pe visto il primo step dell'evento :mad::eek:8):wuerg:
     
    Piace a -gippino-, utentej, spiti17 e ad altri 5.
  10. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    Ho consumato quasi tutto il concime turbo per raccogliere alberi ad inizio evento! Come potranno risarcirmi?
     
  11. ellere

    ellere Barone del forum

    :) sono migliorati
    :oops: hanno trovato l'errore 8 minuti prima invece che 8 minuti dopo l'inizio:music:
    domani avremo l'evento senza bug xD
     
    Piace a -gippino-, utentej, spiti17 e ad altri 9.
  12. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    a me piace la coerenza e cerco di esserlo in base alle situazioni che devo affrontare.

    Ho sempre ribadito che sarebbe stato meglio, in caso di problemi, annullare o posticipare un evento, farlo è stato, a mio parere, una decisione molto saggia, decisione sicuramente non condivisibile.

    Preferisco di gran lunga che l'evento sia rimandato piuttosto che giocare al buio.

    E' ovvio che molti contadini hanno sprecato risorse e l'accurata programmazione è andata a far compagnia alle ortiche!:cry:

    E' ovvio anche, che le scuse non sono sufficienti, sarà molto difficile risarcire in misura adeguata il danno.:cry:


    Mi astengo dal commentare l'affidabilità del gioco, ormai prima di partire con l'evento, usare prodotti artigianali ecc. controllo sia in farm che sul forum che non vi siano inghippi, è diverso il discorso per i vari concimi, ormai sono persi!! :cry:

    Il bug c'è, il danno anche.... come si risolve?o_O


    A te mamma BP l'ardua sentenza e... non deluderci nuovamente!
     
  13. steste74

    steste74 Titolare

    Sono allucinata! Prodotti di artigianato, concime turbo e coltivazioni buttate (ho aspettato adesso per raccogliere e potevo farlo 2 ore fa!)... e a noi chi ce li restituisce? Avrei potuto/dovuto usarli per l'evento ma ormai li ho usati adesso! Fosse solo stato posticipato di qualche ora, avrei potuto comunque usarli e il concime turbo non sarebbe stato proprio sprecato, ma così >:(:mad:... chi me li restituisce i prodotti usati e sprecati???
     
  14. roby0570

    roby0570 Barone del forum

    Quoto parola per parola quanto scritto da Regi.
     
    Piace a chicca50, sheryl, -gippino- e ad altri 4.
  15. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Tutta la comprensione per i programmatori... ma...
    Questo evento era in lavorazione da settimane e inserito in calendario a inizio gennaio. "In fase di test si scopre un bug critico" in fase di test 10 minuti prima? e che un test si fa 10 minuti prima? il test bisognava farlo prima inserire l'evento in calendario, quindi ben prima di dare l'annuncio ufficiale tra gli eventi di gennaio!
    Certo che è meglio posticipare l'evento che giocare con il bug, tra i due mali il minore, ma il male non ci doveva essere proprio! la programmazione sarà complicata, gli errori ci sono sempre, siamo umani, tutto quel che volete,

    ma bastava fare il test una settimana prima!
     
    Piace a sheryl, -gippino-, utentej e ad altri 6.
  16. sildav

    sildav Frequentatore del forum

    Avevo aperto un altro thread chiuso da Primus con l'invito a postare qui.
    Premesso che quando ho aperto il thread sul forum non c'era ancora nessun messaggio al riguardo (altrimenti ovviamente avrei postato lì la mia critica) evidentemente ci ho messo un po' a scriverlo e nel frattempo ne sono stati pubblicati alcuni, perciò mi sento un po' contrariata dal secco invito ricevuto.
    Detto questo, non posso che condividere le critiche, la delusione e il disappunto degli altri colleghi contadini: marmellate, concimi di Susanna usati a piene mani, poderi pieni di alberi piantati seguendo una strategia accuratamente studiata e ponderata per poter arrivare o avvicinarsi al traguardo dei 60000 pe in 24 h e a pochi secondi dal via si scopre che è tutto inutile, uno spreco di risorse accumulate con fatica e gelosamente conservate per il momento giusto, unico risultato tanti campi occupati da alberi, per i quali il bonus pe di oggi non vale, che rimangono nei poderi in attesa di domani perché è improponibile pensare di smontare tutto e riassemblarlo domani ...
    Davvero non si poteva dare la notizia prima?
    ciao
    Sildav
     
  17. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    In genere controllo sempre se l'evento è partito o no, stavolta non l'ho fatto e me ne sono accorta solo dopo aver raccolto gli alberi magici. Peccato per i prodotti artigianali sprecati. Servirà da esperienza
     
    Piace a chicca50, sheryl, -gippino- e ad altri 6.
  18. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    salve, io sinceramente preferisco un evento rinviato piuttosto che un evento con bug, dispiace solo che se ne siano accorti un po' troppo tardi, quando tutti avevamo ingurgitato di tutto.
    e credo sarebbe giusto risarcire gli utenti con un bonus che comprenda prodotti artigianali e pacciame.
    credo anche che ci siano troppi eventi contemporaneamente e questo non è un bene, sarebbe stato opportuno fare l'Happy Harvest Day non in contemporanea ad un evento, sia per i vari bug nel gioco che si ripetono senza tregua sia perchè non trovo corretto che durante un evento che inizia alle 14.00 se ne aggiunga uno che inizia alle 11.00 provocando solo stress in molti giocatori.
    e non credo di essere o.t. parlando di questo, visto che l'orario di inizio dell'evento domani è esattamente coinciso con l' orario della fine dell'happy harvest, suppongo che le due cose non collimavano.

    edit
    ipotesi smentita da questo annuncio, che indica la fine dell'happy harvest posticipato.. ma continuo a pensare che troppe cose tutte insieme provocano solo danni.
     
    Ultima modifica: 15 gennaio 2015
    Piace a chicca50, sheryl, -gippino- e ad altri 11.
  19. *Ladybug1*

    *Ladybug1* Apprendista

    Fortuna che non avevo ancora usufruito do prodotti artigianali, perché mi sono accorta che non uscivano risorse evento solo dopo aver iniziato a raccogliere...Anche io come Loly di solito controllo ma stavolta no... Troppi troppi bug
     
  20. furettoferoce

    furettoferoce Autore frequente

    Ci risiamo; non è la prima volta che tutte le tattiche, prodotti e doppi PE investiti saltino.
    Ecco perché adesso controllo bene se evento è veramente iniziato prima di usare i prodotti.
    Sono d'accordo con minus-alba. Tra altro tutti i meccanismi sono già stati usati prima; è un evento fotocopia!
    Mah...
     
    Piace a sheryl, -gippino-, utentej e ad altri 3.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.