§nikka§

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da §nikka§, il 29 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. §nikka§

    §nikka§ Signore del forum

    Buon pomeriggio tutti :D

    anche io faccio parte del popolo di farmerama e ne faccio parte da tantissimo tempo.
    altro che vecchietti e vecchiette !! io faccio parte della preistoria ! xD

    quando sono arrivata qui, c'era una pioggia malefica che in pochi minuti allagava
    il campicello tanto amorevolmente seminato e ci si ritrovava con tante colture in meno
    proprio quando si pensava di aver raggiunto la quantità necessaria...>:(

    gli eventi erano rari, del quartiere artigianale e delle relative salsette miracolose,
    non se ne parlava nemmeno e ... sentite questa.... bisognava pagare per togliere un campicello che non serviva più... certo, erano pochi nichelini ma, agli inizi , non si era di certo ricchi ..

    gli animaletti domestici ed il loro aiuto a far aumentare i p.e. erano ancora lontani , in compenso,
    l'entusiasmo e la voglia di giocare erano alle stelle, e infatti ho sulla coscienza la "colpa" di aver contagiato amiche e parenti :p

    Di quei tempi mi è rimasto il passo un pò lento ed ho resistito a lungo alla tentazione
    di mettere sui campi i vari alberi di gufo e cornacchia, accontentandomi dell'uovo di drago
    vinto alla Fiera di Renzo e dei prodotti artigianali; ma poi ho capito che il solo lavoro di mouse
    non bastava più di fronte alla montagna di punti necessari per andare avanti
    ed ora, quando è il momento di raccogliere, il cielo della mia fattoria e pieno di ali:D

    opssss scusate ho scritto un vero papiro!! ma sono stata zitta zitta per 4 lunghi anni
    e il bello del forum è che si può saltare tranquillamente ciò che non interessa ;)8)

    §vorrei però che leggeste almeno questo:
    sono davvero molto contenta di aver conosciuto tante persone simpatiche e gentili.
    Per carattere, non considero mai nulla come scontato o dovuto , quindi ogni piccolo
    segnale di simpatia ricevuto finora, mi ha fatto davvero tanto piacere ..
    Auguro a tutti ottimi raccolti in fattoria e nella vita di tutti giorni ;)§
     
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    buongiorno nikka, capisco bene quello che intendi.. sia per la farm che per le persone conosciute qui..
    spero che adesso siano finiti per sempre gli anni del tuo silenzio.. :p
     
    Piace a seoleta, lolynomade, sheryl e ad altri 3.
  3. lua3426*

    lua3426* Conte del forum

    :) Ciao §nikka§ , piacere...... :eek:mi aggiungo in quanto esemplare preistorico sopravvissuto agli.... eventi (e pure come rappresentante silenzioso di questa comunità, spero adesso di non esagerare, cercherò di controllarmi :p!!!! ) !!!! E non ti nascondo che più di una volta ho gettato la spugna..... ma sono ancora qui!!!!
    Ricordo tutto, la pioggia malefica, i campetti da ricomprare, con pochi nichelini sì....... ma chi ne aveva? Gli eventi rari e nessun aiuto miracoloso........... ma quello che hai detto sulle persone, è quello che mi ha fatto sempre desistere dall'allontanarmi per sempre!!!
    Un saluto affettuoso a tutti i miei vicini .... e a coloro che non lo sono più.
    Raccolti abbondanti e buona serata!!!!
     
  4. Noria.

    Noria. Apprendista

    Ciao NIKKA ci siamo conosciute da poco anch'io preistorica dai campi allagati:D :cry::cry::cry:non potevo mancare x farmi sentire
    ciao Luna e a tutti i preistorici ..... io non scrivo quasi mai ma tutti quellli che scrivono mi fanno sentire parte della grande famiglia di "FARMERAMA" ....grazie a tutti di asserci :D:D:D:D
     
    Piace a brisiu, seoleta, lolynomade e ad altri 5.
  5. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    ciao Nikka ,che bei ricordi,col tuo post si ritorna indietro negli anni:inlove:[​IMG]
     
    Piace a seoleta, lolynomade, sheryl e ad altri 3.
  6. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    toc toc...!!!
    buonasera nikka sono venuta a trovarti nel tuo angolino per Augurarti ..


    [​IMG]
    Un buion fine settimana ...!!!:)

    Un abbraccio da Sheryl;)
     
    Piace a Giacery, Stefany, luca e ad altri 12.
  7. §nikka§

    §nikka§ Signore del forum

    weeee.. ma davvero avete letto tutto il papirone?? xD siete stati eroici,grazie infinite a tutti;)

    mi fa piacere aver rispolverato i ricordi dei veterani; ogni tanto è utile ripensare da dove si è partiti
    per
    capire come stiamo andando avanti...:p

    [​IMG]

     
    Piace a brisiu, seoleta, lolynomade e ad altri 6.
  8. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Bentrovata nikka :inlove::inlove:

    Sono davvero felice di leggerti, ci conosciamo da poco ma ho avuto modo di apprezzarti :p
    e spero che il tuo silenzio sia finito ;)

    Sono le persone come te che rendono migliore il "nostro" forum :music:xD

    [​IMG]
     
    Piace a brisiu, seoleta, sheryl e ad altri 3.
  9. kitablue

    kitablue Autore attivo

    Siiiii ho letto tutto il papirone e che bei ricordi che hai...io gioco da poco e son entrata nel forum da ancora meno ma è vero ci sono delle bellissime persone in questo mondo virtuale e tu sei fra queste :inlove::inlove::inlove::inlove:
     
    Piace a brisiu, seoleta, lolynomade e ad altri 4.
  10. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    1. ciao Nikka ho letto con piacere i tuoi ricordi che sono anche i miei, passano gli anni e siamo ancora qui aspettando quello che la fattoria ci
    prepara e leggendo quello che scrivono tanti contadini e amici come te, spero che ora che hai cominciato continuerai a farci compagnia
     
  11. §nikka§

    §nikka§ Signore del forum


    [​IMG]

    grazie infinite Seralian, Kitablue e Bruna

    non sono affatto sicura di meritare le vostre bellissime parole

    ma leggendole, il mio cuore si è messo a volare come un palloncino[​IMG]

    quindi, ancora una volta, grazie grazie grazie:D

     
    Piace a brisiu, seoleta, lolynomade e ad altri 4.
  12. cimbimbo

    cimbimbo Colonnello del forum

    ciao carissima vicina,mi unisco al coro simpatico di apprezzamenti,è stata una cosa molto carina ricordare il passato e gli inizi di questo gioco,anche se a volte ne siamo un poco delusi ci riprendiamo subito ed eccoci....pronti..ad una nuova sfida!E'sempre utile..ogni tanto ...volgere uno sguardo indietro ,Buona serata !:D:D
     
    Piace a brisiu, seoleta, lolynomade e ad altri 6.
  13. alden55

    alden55 Colonnello del forum

    Ciao nikka anche se non ti conosco molto ho letto con piacere il tuo "papiro"e quanti ricordi,faccio parte pure io dei "dinosauri" e mi ricordo oltre alla pioggia la prima quest dell'october-fest quantità enormi di luppolo da consegnare senza assistenti e con la pioggia malefica che rovinava tutto>:(,però..però era divertente una vera sfida e che soddisfazione quando si riusciva ad avere le cove o altri centri di produzione( lo strappapiume me lo ricorderò finché campo!) ,eh si allora nn c'erano alberi del miele o delle uova.Ma il passato è bello da ricordare x un attimo e poi, poi bisogna andare avanti e riavvolgerlo per bene e rimetterlo tra i ricordi più lieti che si vuole tenere con noi.Un caro saluto a te:inlove:, a tutti i vicini e non che hanno la bontà di leggermi, e a tutti quelli che ho perso strada facendo.Buona serata e un fortunato carpentiere a tutti :D
     
    Piace a brisiu, seoleta, lolynomade e ad altri 6.
  14. §nikka§

    §nikka§ Signore del forum

    che bella sorpresa Cimbimbo! :D Grazie per aver trovato il tempo di passare di qui... ;)

    e grazie mille anche a te Alden, ho sempre apprezzato i tuoi post nel vecchio ed ora anche nel nuovo forum;

    è bello condividere gli stessi ricordi e lo stesso desiderio di continuare:D

    grazie ancora :inlove::inlove: e approfitto per augurare a tutti




    [​IMG]
     
    Piace a brisiu, seoleta, lolynomade e ad altri 4.
  15. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    :music:.... finalmente arrivo anch'io per salutarti... accipicchia quanto è grande il nuovo forum! :oops:

    Ho letto con piacere la tua presentazione, mi hai trasportata in una terra sconosciuta, sono una contadina della.. :music:... terra di mezzo, arrivata quando la pioggia malefica era già estinta!! :p xD



    Per fortuna il tuo silenzio è terminato, è un piacere leggerti nel forum; per dimostrare quanto sia gradita la tua presenza domani ritieniti impegnata per un caffè, per chiacchierare piacevolmente! :D:D

    [​IMG]

    ... intanto dolci sogni! :)



    [​IMG]

     
    Piace a brisiu, seoleta, sheryl e ad altri 4.
  16. §nikka§

    §nikka§ Signore del forum

    che piacere vederti qui, regale frequentatrice di questo forum;) :D

    le tue parole e il tuo invito per un caffè sono un grande onore oltre che un vero piacere

    per me !

    [​IMG]

     
    Piace a brisiu, seoleta, lolynomade e ad altri 5.
  17. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Ciao nikka.
    Bella presentazione la tua, perchè mi hai riportato con la mente alle mie prime zappettate che risalgono davvero alla preistoria :p
    Da allora il gioco è cambiato molto ... ma la passione è rimasta la stessa. Tu ne sei un esempio, perchè come me....ti sei adeguata ai molti cambiamenti, ma hai mantenuto intatto l'entusiasmo ;)
    Buon gioco e buon divertimento.
     
    Piace a brisiu, seoleta, lolynomade e ad altri 6.
  18. §nikka§

    §nikka§ Signore del forum

    Ciao Orsanapo

    mille grazie per la tua graditissima visita :) dici bene, il gioco è cambiato (e anche migliorato) molto,

    ed è per questo che ho voluto ricordare le nostre “prime zappettate” … da pionieri :D

    è vero, la passione per farmerama è rimasta la stessa!

    Siamo ancora qui, nonostante qualche delusione e perfino qualche “arrabbiatura”

    - perchè si sa... pretendiamo molto solo da ciò che ci piace di più - ma sempre intenzionati a

    continuare!

    Anche io ti auguro tanto divertimento e ottimi raccolti e ancora una volta....


    [​IMG]
     
    Piace a brisiu, seoleta, lolynomade e ad altri 3.
  19. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Mi è piaciuto molto quello che hai scritto, dopo averlo letto è arrivata un po' di nostalgia... non per la pioggia che rovinava i raccolti ma per gli amici che un po' alla volta hanno abbandonato il gioco, però ne ho incontrati molti altri alcuni molto speciali come te:inlove:[​IMG]
     
    Piace a giada72, brisiu, papero68 e ad altri 5.
  20. §nikka§

    §nikka§ Signore del forum

    Ciao carissima Loly, grazie mille per le tue parole così affettuose :inlove:

    è vero.. tanti amici si sono allontanati e anche tu come me, continui a ricordarli.
    poi capita che un giorno, per caso, ci si scambia un gufetto o una frase sul forum e si scopre che una
    nuova amicizia sta nascendo... ;)


    [​IMG]
     
    Piace a brisiu, papero68, seoleta e ad altri 3.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.