°roby°

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da °roby°, il 17 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. °roby°

    °roby° Apprendista

    Buonciao a tutti! :D
    In realtà non è che io sia proprio nuova (se non sbaglio sono su Farmerama dal 2011...), tuttavia, approfitto un po' della mia lunga assenza e di questo grande aggiornamento del Forum per ripresentarmi :music:
    Alloraa, sono Roberta, ho 16 anni, vivo a Milano e frequento la terza liceo. Amo tantissimo leggere e la mia saga preferita è quella di Harry Potter, che, da xxxxxx quale sono, avrò riletto tipo 5/6 volte :oops:
    Come genere musicale amo il metal :music: le mie due band preferite sono i Bring Me The Horizon e i The Amity Affliction :inlove:
    Di carattere sono un po' lunatica o_O In effetti ci sono giornate in cui sono generosa e cortese con tutti e giornate in cui sono più acida di *vabenonriescoatrovareunparagone*.
    Poi buh, a quest'ora dovrei essere a studiare latino per la versione di domani e invece sto qui a sparare xxxxxx random, ma va beh :p

    Edit-Rimosse espessioni non adatte al forum. Sei invitata ad usare un linguaggio più adeguato al forum. -*Anjo*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 17 dicembre 2014
    A B3nny994, seralian e 66luna piace questo elemento.
  2. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    [​IMG]
    [​IMG]
    benvenuta Roby in questo manicomio!!!! hahahahah skerzo dai.....sono tutti simpaticissimi e pronti quando serve a darti una mano!!! ti auguro una buona permanenza...speriamo a lungo su questo forum....Luna;)
     
    A seralian piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio °roby°:)

    Come da Guida di sezione:

    Buon proseguimento a tutti :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.