è davvero vergognoso

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da martamaya, il 12 agosto 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

    laura61 Comandante del forum

    e infatti, incuranti di tutti gli attacchi dei marziani, dei dinamitardi, degli estremisti, degli ultras della tifoseria calcistica, e chi più ne ha più ne metta, domani (Ferragosto) c'è pure il plenilunio. Capisco che non si può intervenire con le scadenze atmosferiche (che guardare una bella luna piena dalla finestra, è pure emozionante), ma star fermi fermi qualche giorno e tentare di riproporla più avanti no? far fare qualche giorno di ferie al PC che è stanco di farsi martellare con fare stizzito, per farci collegare e giocare per mezz'ora di seguito, no? ma dai...
     
  2. jx1964

    jx1964 Esperto del forum

    buongiorno dal momento che si chiama lodi e critiche, penso che qualunche critica sia corretta se rimane nei limiti dell'educazione.
    Ho letto anche post che sono ancora presenti in questa sezione, vi sembrano molto distanti dai miei commenti?.
    Non devo scrivere al support come mi consigliate, ma a noi tutti contadini, visto che i disguidi sono nostre e lamentele per BP non vengono neppure ascoltate.
    Questo sarà il mio ultimo post, ma ci tenevo a dire la mia.
    Auguro buon gioco a tutti.
    Critica, così come è il gioco ultimamente mette a dura prova la pazienza delle persone.

    Utente: jx1964 ID: 32681956
     
  3. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    La Bp, per i disaggi avuti da tutti i giocatori, ha elargito un grande bonus, posso immaginare come saranno contenti quelli che pagano in euro non in moneta virtuale per avere dei benefici, grandi compensi non ce niente da dire , non ho parole....la Bp e' a posto a rimediato con questo grande bonus , veramente vergognosi...
     
  4. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Buongiorno.

    Credo che ci sia un errore madornale in quello che ho letto nell'avviso emanato riguardante il " PACCO REGALO " che i Signori della BP hanno pensato di elargire ai suoi cari ed affezionati giocatori.
    Qualsiasi gestore / programmatore di un gioco come questo saprebbe benissimo che se per un motivo o per un altro si rende inutilizzabile la piattaforma, migliaia di utenti perdono moltissimi bonus e benefici che sicuramente avevano programmato per poter svolgere gli eventi e quindi avevano comprato...costruito....impegnato.... pagato per giocare al meglio e non si aspettavano di doverli perdere per così molto tempo.
    Non scordiamoci di bonus che si ottengono rarissimamente dai giri della ruota, tipo
    100% oppure 200% dei raccolti....dei PE..... ( e molti altri che non sto ad elencare perchè li conosciamo tutti benissimo ) che escono con il contagocce nonostante la BP ogni 3 per 2 lanci offerte di vendita a ripetizione......
    Vogliamo aggiungerci la mortificazione.....il nervosismo.....la delusione......lo smacco che si deve sopportare visto che ormai è un disco rotto quello che continuiamo a sentire ......" grazie per la pazienza.....speriamo non succeda più....i tecnici stanno lavorando...vi siamo grati.....bla....bla....bla....." e alla fine della storia....come ciliegina sulla torta.....dover leggere che grazie al grande amore...allo smisurato affetto....all'infinito senso di colpa per aver provocato ( direttamente o indirettamente ) questo enorme disagio al migliaia dei suoi sostenitori ( sia contribuenti e non ) per risarcirli di tutto......verranno offerti ben.....
    30 concimi extra
    30 concimi di Susanna
    20 mangimi extra
    e ben....4 ore di assistenti !!!!!!!

    Questa offerta basterebbe per coprire una piccolissima parte di ciò che i giocatori usano in una piccolissima parte di un solo campo per più volte durante una giornata......
    e tutto il resto chi ce lo rimborsa ?????
    Non voglio andare oltre per non cadere nello scurrile ma......mi limito a definire che è semplicemente miserabile quello con cui la BP intende risarcire i suoi giocatori dopo il disguido provocato !!!!
    Manca il senso della misura.....manca la mano di chi sa cosa vuol dire fare il gioco.....manca il buonsenso e mancano tante altre cose.......

    Termino qui assicurando la BP che da parte di orsanapo il mostruoso pacco regalo (se resterà come annunciato e non verrà rivisto e trasformato da carità...in un indennizzo serio )......non verrà mai ritirato.
    Non sono ancora diventato così piccolo da accettare elemosine dal gestore del gioco che sovvenziono da 13 anni.
     
  5. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Buongiorno carissimo vicino. Alle tue giustissime parole aggiungo solo che hanno impiegato un' eternità per decidere di darci il solito inutile "risarcimento" per il danno subito. Sono solo contenta che stavolta non ci sia un bonus immagazzinamento pe (se si potessero regalare....non andrei in fallimento tanto presto...). E' palese che oltre che prenderci in giro nessuno gioca e ci capisce qualcosa.
     
  6. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    bungiorno contadini di Farmarama io penso che ormai si hanno finito le parole per spiegare tutti i nostri disagi ....le nostre perdite di bonus raccoglitori e altro :( e loro cosa fanno con un gioco che si impalla ? aggiungono e cercano di vendere ........ ma vorrei dire alla casa Madre perchè non fermarsi a mettere apposto il gioco e solamente DOPO aggiungere tutto quello che vogliono vendere ? non so dove vogliono arrivare 13 anni fa era un gioco tranquillo e divertente ora è un gioco STRESSANTE capisco che alla cara BP non interessano le mie no le nostre opinioni però dovrebbe guardarsi allo specchio e farsi un esame di coscienza io non do neanche più la mia opinione sulle quest che mettono tanto loro non guarderanno ne questo sito di critiche e lodi ne le critiche sulle opinioni delle quest
    spero veramente che tutto torni nella normalità e che ognuno di noi torni a decidere liberamente di fare o no le quest che loro ci propongono senza impazzire ed arrabbiarsi perchè il gioco non va
    buona giornata a tutti
     
  7. -*grazia*-

    -*grazia*- Autore frequente

    ormai saranno 10 gg in cui le difficoltà a giocare si susseguono e si moltiplicano,io dal 15 cm non riuscivo ad entrare neanche per accedere al forum,nel quale oggi ho appreso che comunque gli eventi vanno avanti ,si chiudono ,se ne riaprono dei nuovi, in barba a coloro che le difficoltà le vivono in maniera costante.Sarebbe stato giusto chiudere ,rimettere a posto tutto e riprendere in santa pace,invece pur di far cassa si va avanti,anzi qualcuno va avanti,tutto questo non è assolutamente giusto e in merito vi dico che da me non vedrete più un centesimo,anzi vado a togliere subito la carta,finchè funziona

    -*grazia*- ID: 19345148
     
  8. martamaya

    martamaya Autore attivo

    hai ragione orsanapo...come avevo gia detto pure io.. chi usa concimi ed eliche piu la salsa di melecarote piu gli assistenti comprati piu giri della ruota per vincere il 100% del raccolto x 24 ore della miseria che han regalato nn basta neppure per coprire il 15 % di un campo...tenendo conto che son 404 campetti quindi 404 concimi e 404 eliche e cosa me ne frega a me se non possono darli a tutti perchè non tutti li hanno usati?? son problemi loro ma io che li pago nn voglio di certo smenarceli...o sbaglio?? quando c'è stato il 1° attacco alieno io ho dato nome ed ID ma mica lo han usato per controllare cosa avessi consumato e restituirmi quello che ho perso...ovvio che nn potranno controllare ogni singolo giocatore e restituire ...perchè siam in troppi.. quindi ...visto che non li pagano di tasca loro i concimi le eliche i bonus le salse gli assistenti e roba varia che li restituissero a tutti ..chi li ha usati è meno nervoso e chi li ha ricevuti gratis beato lui! nessuno ci smena e la BP fa piu bella figura ...tanto nn credo si svenino a farlo!
     
  9. [adelaide]

    [adelaide] Apprendista

    è veramente vergognoso,avete reso questo gioco agonizzante e più si va avanti, più lo caricate e più non funziona, questa piattaforma non regge questo gioco ci sono problemi dall'uscita di flash,ossia anni che ancora non riuscite ad aggiustare,il contentino non ci serve, vogliamo un gioco fluido e senza intoppi,e che sia rispondibile in qualsiasi momento della giornata senza doverci fare il segno della croce,se funziona
     
  10. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    Cara bp ma il significato della porola " vergogna " ? Guardati allo specchio e chiudi il supermercato, ormai questo è !!!
     
  11. Balbuino

    Balbuino Dedito al forum

    Lo scopo dei DDoS è proprio quello di fare impazzire il server e creare malcontento fra i clienti; in questo modo si crea un danno economico e il proprietario BP PAGA un riscatto all'autore dell'attacco. Io non accetterei mai di pagare un riscatto per fare terminare l'attacco, piuttosto cercherei di individuare l'autore e prendere i necessari provvedimenti. Da utente del gioco e cliente, avrei pazienza e aspetterei che tutto questo finisca il prima possibile, non spenderei altri soldi (e la BP comunque ne risentirebbe) ma almeno non creerei il danno voluto dall'hacker. Non capisco dove possa essere la difficoltà nel dare possibilità alla BP di risolvere. Capisco che qualcuno (molti di voi) abbia speso soldi per acquistare pacchetti, fiorini, assistenti e altro, ma sappiamo che per adesso è così (e da un po' di tempo e per un altro po'), rinunciamo a fare gli eventi e aspettiamo che la BP risolva. In quanto impresa, l'obiettivo di BP è fare soldi, non credo abbiano interesse a spremere clienti da un evento soltanto, semmai puntare alla fidelizzazione per ottenere un cliente di lunga data; non credo neanche che loro siano contenti di ricevere un attacco e perdere clienti, perchè andrebbe contro i loro interessi. Credo anche che siano ben contenti di rinunciare a una piccola parte dei loro introiti provenienti dagli acquisti in-app, piuttosto che perdere definitivamente un cliente o pagare un riscatto per riceverne poco dopo un altro. L'unica è aspettare.

    P.s.: non sono nè admin, nè moderatore, nè socio della BP
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  12. martamaya

    martamaya Autore attivo


    appunto..STOP FERMIAMOCI ...come dici tu...che non facessero piu gli eventi..x 1 settimana? per un mese? quanto serve..non importa..ma che BP non continui a mettere eventi..come quello di oggi che era stato cancellato giorni fa ora è rispuntato come nuovo evento(il mercato della frutta)!
    bisognerebbe esser consapevoli delle proprie capacità e onesti con noi utenti..nessuno si accanirebbe se dicessero :
    ragazzi siamo sotto attacco, finché non risolviamo giocate come preferite( tenendo conto dell'impossibilità di entrare quando saremo sotto attacco ) cosi uno si fa i suoi conti...non consuma bonus concimi eliche salse varie ..chi ha gli assistenti mensili sarebbe cmq in perdita ma vabbè...potremmo passarci sopra..
    invece no...si continua con stupidi eventi che nn si posson portare a termine..si continua con pacchetti in vendita(perché quelli fan comodo a loro eggià)..va 3 giorni uno crede che finalmente che il gioco sia a posto..attivi bonus e tutto quello che serve per iniziare l'evento e...ciaone si ricomincia da capo! quindi bohhh dire a noi di avere pazienza e non accanirsi con la BP mi fa un po' ridere!
    nella vita bisogna essere umili..e se sei capace di esserlo nessuno ti attacca anzi...


    ps.Credo anche che siano ben contenti di rinunciare a una piccola parte dei loro introiti provenienti dagli acquisti in-app,

    mmmh qui avrei molto da dire...tutto han dimostrato tranne il rinunciare ad una parte dei loro introiti!

    cmq ognuno ha il proprio pensiero e finché non dimostrano che a noi ci tengono purtroppo subiranno le ire di noi utenti..e soprattutto di quellii paganti!!!
     
  13. jx1964

    jx1964 Esperto del forum

    quindi anche se si capisce con i puntini è ormai una parola di libero costume nel frasario collettivo, detto cio, lo vogliamo mettere a posto si o no, perchè non si può riusciere ad entrare solo con un colpo di fortuna.
    va bene così cari moderatori???????
     
    A hecyflo11, annaalbano e sandravip56 piace questo elemento.
  14. f_sanfilippo2

    f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

    Buonasera colleghi contadini,
    anch'io gioco da quasi 13 anni e concordo con tutto quanto detto finora, interrompere gli eventi per consentire di resettare il tutto sarebbe a mio avviso il modo migliore per risolvere i problemi che quasi quotidianamente si presentano.
    Inoltre penso anch'io che un gioco deve servire a rilassare non a stressare rendendolo di fatto quasi un impegno lavorativo.
    Spero che la BP faccia una riflessione profonda sulle giuste lamentele della sua utenza e si adoperi di conseguenza......ma la speranza, si dice, è l'ultima a morire.
    Un caro saluto a tutti e vedremo come andrà
    ;);););)
     
    A sandravip956, Pettirosso e BIGIETTO piace questo elemento.
  15. Arlenia

    Arlenia Apprendista

    lode e critiche
    questo gioco e' arrivato al capolinea. e' una critica ?...si:p
     
  16. martamaya

    martamaya Autore attivo

    critica..è la sezione giusta quindi non si dovrebbero poter cancellare i messaggi! in questo momento e per l'ennesima volta il gioco non va .. visto che pago gli assistenti mensili da anni perchè non dovrei potermi lamentare? come dice il titolo di questo thread è davvero vergognoso
     
    A jx1964, Carlottuccia e Pettirosso piace questo elemento.
  17. Carlottuccia

    Carlottuccia Esperto Junior

    Aggiungo anche le mie lamentele e rimostranze sul gioco “vergognoso” condividendo il pensiero generale che , presuntuosamente , traduco in una sola parola: BASTA !!!!!!!!
     
    A laura021950 e martamaya piace questo elemento.
  18. -tweety69-

    -tweety69- Maestro del forum

    Ancora, di nuovo.
    Ma se all'azienda non interessano le sorti del gioco, perché dovrebbe interessare il gioco a noi?
     
    A Pettirosso e hecyflo11 piace questo elemento.
  19. sandravip956

    sandravip956 Titolare

    Ieri sera ho attivato gli assistenti da 48 ore e 20 ore sono andati già persi...se riuscirò a finire l'evento in corso resterò ferma finché avrò certezza che i problemi siano stati risolti
     
    A sandravip56 piace questo elemento.
  20. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Dopo una settimana o forse più di continui reclami...di travasi di bile....di risposte scontate date agli utenti....di giustificazioni assurde avanzate dalla BP...e dal funzionamento del gioco che non è mai più lungo di 24 ore....oggi si ripete il copione e il gioco si blocca.
    Non ho più voglia di reclamare......e ho voglia di buttare la spugna.....
    Sinceramente vedere qualcuno che annaspa in mezzo bicchiere d'acqua e non riesce a venirne fuori.....se prima era meritevole di incoraggiamenti....di incitamenti di ogni tipo per fargli capire la mia fiducia e il mio attaccamento al gioco e la voglia che riuscisse a sistemare le cose e farmi continuare a giocare ancora per altri anni......adesso sono arrivato al punto che non mi fa più nè caldo nè freddo di quel che riuscirà a fare !!!
    BP..........MI HAI DELUSO !!!!
    Sei presuntuosa....non sei all'altezza di affrontare certe cose che sul WEB sono all'ordine del giorno in tutti i giochini come il tuo...( ma anche in quelli molto più complicati, pesanti e protetti seriamente di FARMERAMA ) e nonostante questo....rattoppi....in continuazione le situazioni che creano un danno a te come società.....e la voglia di smettere e guardarsi intorno da parte dei tuoi iscritti !!!!
    Non è una volta...neanche due.....ma sono 10 volte o anche più che lasci a piedi migliaia di giocatori, facendo perdere a loro molte risorse magari acquistate a fatica versando soldi nelle tue casse......e tu che fai ???
    Non una soluzione definitiva....non una parola diversa da " grazie per la pazienza " non un impegno verso chi ti permette di esistere serio....onesto e definitivo che rassicuri ed invogli chi ti segue a restare....a continuare a giocare con te e ad essere sereni !!!
    Una dimostrazione ???
    3/4 giorni fa hai vergognosamente offerto una trentina ci concimi vari e 4 ore di assistenti.....dopo aver fatto perdere un patrimonio a moltissimi giocatori
    Io non l'ho ritirato perchè mi sono sentito offeso per la questua offerta.....e magari tu sei stata contenta perchè hai risparmiato !!!!
    Ti arrivano suggerimenti da parte di decine e decine di giocatori...che sono disposti a smettere di giocare anche per 7/8 giorni se tu assicurassi che fermando il gioco per un pò, saresti in grado di risolvere i molti problemi che hai......e tu invece che fai ???
    Rattoppi ancora il gioco per altre 24 / 36 ore....e aumenti le vendite...incurante del malcontento di chi ti fa andare avanti !!!
    Se non è prendere in giro questo.......che cos'è ???
    Vuoi la dimostrazione ???
    Da questa mattina non riesco ad entrare.....!!!! Tutti i vari bonus sono andati a farsi friggere.....tutti i miei progetti di lavoro nel gioco sono naufragati.....e dopo 6/7 ore riesco ad entrare e la prima cosa che mi appare che cos'è ??????????

    " MAXI SCONTO SUI FIORINI "

    Mi limito a dirti.....VERGOGNATI......perchè sono educato !!!!

    ,
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.