è davvero vergognoso

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da martamaya, il 12 agosto 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marcoale

    marcoale Pivello del forum

    Hai ragione si devono solo vergognare
     
  2. sandravip56

    sandravip56 Conoscitore del forum

    Stessa situazione....
     
  3. rococo70

    rococo70 Esperto del forum

    l'ho già detto che tristezza ? adesso di più tristezza infinita
     
    A annaalbano e hecyflo11 piace questo elemento.
  4. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    intanto ci saranno i grandi bonus !!!!!! qualche ora assistenti , concime , mangime qualche giro alla ruota piu' 2 banane e tante scuse da parte di qualche moderatore per la ns pazienza e senza avere sistemato nulla ci proporranno nuovi eventi, e tutto resta cos' per che non hanno vergogna ne rispetto per i loro giocatori almeno per quelli che la tengono in vita pagando non in nichelini.
     
  5. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Buongiorno. Adesso qualcuno della Bp oltre a dirmi che ho molta pazienza (fine sottilissima ironia) mi deve spiegare che senso ha trascinare (vedi prolungare) un evento (questo sì doverosissimo) se continua a non funzionare niente come al solito, tranne la messa in vendita dei soliti pacchetti? E perché mai dovrei acquistarli se 1: non posso avvalermene e 2: se già perdo i bonus che molto faticosamente accumulo/vinco alla ruota e tutta un altra lunghissima serie di altre risorse per non avere neanche un risarcimento che si chiami tale, perché dovrei farti "un favore" comprando risorse spendendo soldi reali? Gia' ti regalo il mio tempo, eh sì purtroppo anche i miei soldi, ma francamente gia' da un pezzo non ne posso veramente più.
     
  6. ziabri

    ziabri Autore attivo

    Ormai non ho più voglia di giocare...gli eventi che prima aspettavo con ansia non so neanche se iniziarli investirci tempo e risorse perchè non so che succederà, se arriverranno gli alieni o cos'altro a bloccare il gioco 8)-.-
    Ma anche seminare o allevare semplicemente diventa fonte di arrabbiature..vinci alla ruota un bonus immagazzinamento raccolto, usi i bonus raccolti con fatica e poi? ecco che un giorno sì e l'altro pure il gioco si blocca per ore e quando rientri ovviamente bonus scaduti..ma gioiamo perchè ho appena letto che un evento insulso e che ha raccolto una votazione pessima verrà prolungato di 24 ore !! o_O
    Farmerama vattene in ferie che ne hai proprio bisogno >:(
     
  7. martamaya

    martamaya Autore attivo

    Pure ieri giornata di fuoco! Iniziato evento e alle 16 si blocca tutto! Ho provato fino alle 2 di notte ma niente . Stamattina va. Tenuto conto che ho un pc con 16 giga di ram... 5 browser che ho provato tutti più standalone e solo farmerama non andava tutti gli altri giochi si, forse il problema era del gioco no??
    stamattina mi rispondono ...a ok adesso va? Bene. Chiudo la discussione !
    E grazie tante!!e tutto quello che ho perso??? Non fanno più neanche finta di chiederti l'ID x controllare.
    Io ce la sto mettendo tutta per resistere. Ma ultimamente mi viene la nausea a pensare di entrare in farmerama>:(
     
  8. claudia_1960

    claudia_1960 Esperto Junior

    ahhh allora non lo hanno fatto solo con me! piu o meno stessa cosa tua alle 4 ho scritto nel forum che non andava il gioco poi non sono piu riuscita a entrare fino a stamane ho segnalato la cosa e mi hanno risposto che chiudeva il thread visto che adesso il gioco andava. tutto a posto! tutto a tarallucci e vino
     
  9. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Evidentemente abbiamo un hacker dedicato solo a noi:( .non sono riuscita ad entrare dalle 16 circa a stamattina(ho provato anche stanotte verso le 3..niente ,il bianco assoluto),certo dispiace:mad: abbastanza:p per tutti i 100% o più,concimi vari ecc. ecc.
    La resilienza sta scemando.
     
  10. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Buonasera.... E come sempre il gioco continua a non funzionare e la sede come sempre non fa niente e tace >:( :music:ma aspetta....forse è meglio così....:wuerg:sono stufa di sentirmi dire che sono molto paziente e che stanno lavorando per noi >:(>:(>:(>:(-.- si certo.... aspetta che ci credo xD-.--.--.- mi diverto molto di più a leggere i thread dei fantastici giocatori che resistono e non abbandonano.
     
  11. martamaya

    martamaya Autore attivo

    ma la cosa ridicola nel ridicolo e che ora non fanno piu neppure finta di dare quelle miserie di risarcimenti che davano! sono davvero vergognosi...tutto tace ci sorbiamo le ore ed ore di un gioco che oramai nn va piu...o va x qualche ora e poi niente...come sta succedendo in questo momento esatto dove la mia amica mi ha scritto che ancora non riesce ad accedere al suo gioco...e niente..loro neppure fan finta di dare un accenno negli avvisi ufficiali e ciaone..buonanotte al secchio!
     
  12. Andre_29

    Andre_29 Conoscitore del forum

    Ma sul serio stavolta non c'è nessun risarcimento e nemmeno il prolungamento degli eventi? Che non sarebbe comunque una compensazione equa per i vari bonus e disagi ma sarebbe semplicemente il minimo sindacale. Non danno più neanche quello? è uno scherzo? O semplicemente me lo sono perso?
     
  13. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    Ancora gli stessi problemi, sono entrata stamattina verso le 9.30... il tempo di raccogliere,seminare e... puff!!!! non sono più riuscita a rientrare! Ma vi sembra possibile giocare in questo modo??? E ovviamente come ha fatto Orsanapo e tanti altri del vostro misero "Pacco Regalo" non me ne facevo niente e ve l'ho gentilmente lasciato. Cercate di sistemare sto gioco, che gioco non lo è più... è solo stress all'ennesima potenza!!!
     
  14. rospetta64

    rospetta64 Esperto Junior

    Ok mi sono spostata come richiesto nella sezione "lodi e critiche" che sinceramente da un pò di tempo sarebbe da ribattezzare " solo critiche" dicevo appunto che anche stamattina stesso problema di sempre, non si riusciva a giocare... questa cosa è veramente fastidiosa e irritante e mi domando se avrà mai fine o ci dovremmo adeguare a questo "ora forse entro,e faccio le mie cose, oppure trovo al portone della mia fattoria il cartello siamo ancora in ferie e non sappiamo quando rientrare!!"
     
  15. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    problemi, problemi, problemi, problemi

    è da stamattina che bisogna continuamente caricare e ricaricare le pagine

    stasera c'è una novità : carica e ricarica quanto vuoi, ma nel tralcio non si va
     
    A claudia_1960, martamaya e annaalbano piace questo elemento.
  16. martamaya

    martamaya Autore attivo


    quello che mi chiedo pure io...son almeno 2 volte nella settimana che ci son problemi ma nn dicono piu niente dei risarcimenti! fanno finta di niente e buonanotte al secchio! ma chi paga il premium o gli assistenti mensili o i coupon o i giri festaioli consumati per cercare di vincere i bonus o chi utilizza i bonus raccolto e tantissime altre risorse...niente?? ce le smena e basta??stop? finita cosi?? bohhhhhhhhhhhh
     
  17. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Buonasera martamaya. La risposta alla tua domanda è: ovvio! Si perdono punto e basta. Perché dovrebbe interessare alla bp? Finche continua a guadagnare perché cercare di cambiare lo stato delle cose? Siamo solo noi che ci arrabbiamo, ce la prendiamo e ci comprendiamo (anche perché chi più, chi meno gioca attivamente).
     
    A hecyflo11, sandravip956 e claudia_1960 piace questo elemento.
  18. sandravip956

    sandravip956 Titolare

    Io l'ho già scritto che non farò più nessun evento finché la BP non risolverà tutti i problemi
     
    A hecyflo11 e claudia_1960 piace questo elemento.
  19. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    e ci risiamo!!! da 10 minuti gira (e non solo quella) la solita margherita e il gioco è bloccato! non esco perchè non potrei nemmeno accedere al forum... ma vi rendete conto che non si può continuare così??? Ripeto a me personalmente delle ricompense della BP non me ne frega nulla, ma non esiste questo modo di far finta che non succeda niente e continuare a sfornare eventi come se non ci fosse un domani! Anche la parola "vergogna" è limitativa ormai...
     
    Piace a orsanapo, marla., hecyflo11 e ad altri 6.
  20. (filippo)

    (filippo) Autore in erba

    Sono d'accordo con tutto quello che avete scritto.
    Aggiungo che la Valle delle stelle alpine è solo una perdita di tempo, buttato 2500 stelline per non fare niente anzi devo loggarmi ogni 2/3 ore per fare qualcosa e inoltre il gioco si blocca 9 volte su 10.
    Come hanno detto in molti il gioco non è più passatempo ma stress.
    P.S.: gli eventi non li faccio più e finiti i bonus tempo probabilmente mi fermo.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.