è davvero vergognoso

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da martamaya, il 12 agosto 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marcoale

    marcoale Pivello del forum

    Veramente una schifezza, sono 15 ore che non si riesce ad entrare,soldi buttati via.
     
    Piace a martamaya, marla.3, rena1954 e ad altri 5.
  2. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Buongiorno. Magari mi sono persa un pezzo....o un comunicato ufficiale, ma quando mai gli attacchi Ddos erano finiti???? Non mi risulta affatto, così come una compensazione per tutto questo continuo ....mi auto censuro in tempo, ma chi gioca sul serio capisce che intendo!
    ahhh magari erano risolti quando ci avete detto che l'avviso di riservatezza era stato risolto??? Forse sì....ma se fosse davvero così, sappiate che a me non basta e tranquillizza minimamente.
     
    Ultima modifica: 7 settembre 2023
  3. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    Non funziona nulla ma, come da comunicato, il reparto tecnico è già al lavoro, mi sento più tranquilla xDxDxDxDxD
     
    A martamaya e igreen piace questo elemento.
  4. algottina

    algottina Autore in erba

    Dopo 13 anni di Farmerama mollo tutto!!! Oramai è la regola, oramai la notizia della settimana è "siamo sotto attacco Ddos"... ma chiedo ... solo Farmerama? Conosco tante persone che giocano ad altri giochi simili e non hanno problemi. Non è più possibile portare a termine gli eventi perchè ogni 3x2 il gioco non funziona; non si riesce più a fare praticamente null. Dovrebbe essere un momento di relax e divertimento ed oramai è solo un momento snervante! Evidentemente la piattaforma o non è ben gestita dal punto di vista tecnico (forse sovraccarica) o non viene bene monitorata (così mi dicono amici IT). In ogni caso ..... staremo a vedere chi riuscirà a sopravvivere.....
    Utente: algottina ID: 6450648
     
  5. (filippo)

    (filippo) Autore in erba

    Apro il gioco ... finestra bianca, chiudo e riprovo ... idem. 1, 2, 3, 4 volte Basta! Disinstallo il gioco. Reinstallo, apro e meno male funziona (un pò lenta l'apertura). La barra degli amici a destra è sempre aperta e devo cliccare almeno 2 volte perchè si chiuda ma ogni volta che apri un'altro luogo è sempre lì! -.-
    Adesso sono bloccato, il gioco non riceve i comandi. :mad::mad::mad::mad:
    NON SE NE' PUO' PIU'!!!!!>:(>:(>:(
     
    A piccolina79 piace questo elemento.
  6. ziabri

    ziabri Autore attivo

    Premetto subito che non ho cognizioni tecniche e informatiche e che la mia è solo una riflessione personale.
    Giocavo a farmerama già più di dieci anni fa prima di lasciare e ricordo che in occasione dell'inizio degli eventi c'erano spesso rallentamenti e piccoli blackout nel gioco, il tutto si risolveva in genere nel giro di un'ora o poco più. Era ormai una prassi e lo si dava quasi per scontato.
    Ho ripreso a giocare lo scorso anno e mi sono meravigliata di come tutto funzionasse...gli eventi iniziavano in perfetto orario non c'erano intoppi tutto perfetto...poi è arrivata la valle alpina, eventi su eventi anche più di due o tre contemporaneamente, il gioco si è notevolmente appesantito...e sono arrivati questi attacchi ddos...boh sarà anche vero ma .......mi sembra tanto strano -.-
     
  7. marabmarab

    marabmarab Apprendista

     
    A -iz1dgg- e mari.ella piace questo elemento.
  8. marcoale

    marcoale Pivello del forum

    Anche oggi come al solito, vai al mulino scegli il mangime da produrre clicchi e non succede nulla.
     
  9. (filippo)

    (filippo) Autore in erba

    Buongiorno, entro nel gioco, faccio tutti gli eventi della fattoria, passo a Bahamarama schermo grigio e il gioco si chiude da solo. La settimana inizia bene!xDxDxD
     
    A piccolina79 piace questo elemento.
  10. martamaya

    martamaya Autore attivo

    io oramai non ho piu parole... mi è passata la voglia anche solo di aprire il gioco..c'è sempre l'incognita , riuscirò a seminare? si aprirà il gioco? si riuscirà a cambiare campo? ma sarà normale che uno debba aver l'ansia x un gioco??poi oramai anche se il gioco non va per mezza giornata neppure fanno piu finta di ridarti il materiale che hai impiegato inutilmente pensando di riuscire a giocare agevolmente. bohhh io allibita davvero :oops:
     
  11. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Buon pomeriggio. Ma dall' ultimo attacco in cui abbiamo (doverosamente) avuto il codice bonus (lodato da qualcuno, buon per lui), ne abbiamo subiti ben altri due...eh? Eh niente. Continui "disagi" ( vedi malfunzionamenti) che ci portiamo avanti da anni (chi ancora sopporta)...ma doverosamente per la Bp bisogna fare e riempirci solo di eventi a cascata e vendite di pacchetti varie.
     
  12. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    ma quando finisce questo strazio??????
    è un continuo caricare, ricaricare e ri-ri-ri-ricaricare all'infinito il gioco ad ogni pagina

    ci state proprio sfinendo
     
  13. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    è possibile che il fiore di caricamento ogni tanto impazza e occorre riaggiornare in continuazione il gioco?
     
    A sandravip956 piace questo elemento.
  14. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    se succede vuol dire che e' possibile
     
    A sandravip956 piace questo elemento.
  15. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    e sono ancora qua, ehh già. e il ddos non se ne andrà :music::music::music:
     
    A sandravip956 piace questo elemento.
  16. ghigoghigo

    ghigoghigo Esperto Junior

    Raga, non gli interessa più dei giocatori. Se no non si spiegherebbe la vergogna che sta succedendo...
    Io oggi ho l'evento dei dadi, accedo e... trovo quello precedente, già completato...
    Denota una mancanza di attenzione che significa solo una cosa: manovalanza buttata lì perchè non glie ne frega più nulla.
     
  17. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    mi domando se è davvero il DDOS che dicono (mia supposizione, non sono un informatico)

    già molto tempo prima di questi blocchi nell'ingresso di gioco, avevo notato una certa, come dire, lentezza nell'esecuzione dei comandi, e guarda caso, sempre ad inizio di eventi, non importa quali. Ora invece, puntuali come sempre, quando scatta l'ora fatidica dell'inizio evento, opps, il gioco non va.

    Potrei anche sbagliare, ma questa è e rimane la mia impressione.
     
  18. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    ormai neanche le scuse da parte della bp per le continue sospensione del gioco, non contiamo nulla per loro, contano solo i soldi che i giocatori spendono per avere qualche aiuto spero che siano in pochi , siete vergognosi non avete nessun rispetto.
     
    A sandravip56 e Pettirosso piace questo elemento.
  19. ghigoghigo

    ghigoghigo Esperto Junior

    Qualcuno ha notato che da quando il client è sempre più zeppo di roba (2,5 giga di memoria, siamo andati sulla luna con pochi KB) la Fiera di Renzo è diventata ingiocabile? Il gioco col martello (che prevede di sapere l'istante in cui clicchi sul pulsante) è ormai impossibile. Da una media di 20 monete a lancio siamo ormai a 9. Anche questo è disonesto, ma a nessuno interesserà mai.
     
  20. marcoale

    marcoale Pivello del forum

    Da ieri alle 18 a stamattina alle 06 solo le pecore che lavorano è veramente impossibile giocare,
    si perde solo tempo e gli assistenti comprati si esauriscono che vergogna .....
     
    A claudia_1960, pepito2019 e sandravip56 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.