≧◔◡◔≦ Sheryl!!! << 95 >>

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da roby0570, il 22 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Complimenti!:p

Piace a sghiza, cimbimbo, roby0570 e ad altri 4.
  2. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

stupendo livello !! [​IMG] esulta e festaggia !! te lo meriti !!
    buoni raccolti per il prossimo

Piace a sghiza, cimbimbo, Giacery e ad altri 3.
  3. alden55

alden55 Colonnello del forum

Carissima amica come vedi sono riuscita a passare per farti i miei complimenti,ma mi devi spiegare una cosa....Ma come fai a livellare così in fretta nonostante...[​IMG] cucini,[​IMG] spiaggia e sole,e...[​IMG] la piccola da guardare? Che dire mentre mi"lambico" il cervello per trovare una risposta o_Oposso solo applaudire e dirti bravaaaaxDxD

Piace a roby0570, -giusi56-, sheryl e ad altri 4.
  4. marielisa44

marielisa44 Dedito al forum

io devo congratularmi con la mia piu cara amica sei fantastica riesci a passare di livello velocemente ma quanto lavori........eppure hai tanto da fare con la tua piccola:D:D:D posso solo mandarti tanti bacioni e scusarmi se mi sono fatta vivo solo ora bravissima :music::music: un bacetto alla nuova piccola che sarà bella come la zia ciaoooo:music::music::music::music::music:

5. sheryl

sheryl Imperatore del forum

Buon pomeriggio miei cari amici
    è un immenso piace vedervi qui a festeggiare:p
    insieme a me ;)

E con gioia vi ringraziero :

Grazie caro Gamez hai ragione non ci vuole molto a fare un milioni di Pe per i 100
    Grazie caro -Enrico -2002 sei molto gentile è anche la tua presenza è sempre gradita ..:)
    Grazie carissima Auro 61 sono felice di averti qui ad esultare con me ...:)

Grazie carissima Alden55 per essere riuscita a trovare il tempo per me :D, probabilmente riesco a fare tutto perche sono diventata la dea Kali;)
    Grazie carissima Marielisa sono immensamente felice, la tua presenza e sempre gradita:)

Con affetto vi abbraccio a tutti:inlove:

Piace a 66luna, MOLLY1956, roby0570 e ad altri 3.
  6. roby0570

roby0570 Barone del forum

Insomma...
    Direi che la festa è riuscita benino...!! :p:p

La mia cara mogliettina mi sembra sia rimasta contenta!

Ora il tempo delle festa è decisamente passato, tocca rimettersi a zappare sodo anche perché un nuovo evento è alle porte...
    MIAOOOOOOOOOO!!!

Grazie ancora a tutti per la partecipazione e complimenti rinnovati a Sheryl... :inlove::inlove:

Un pensierino per chi metterà il lucchetto a questo TH:

Piace a 66luna, antobon, Giacery e ad altri 2.
  7. sheryl

sheryl Imperatore del forum

[​IMG] Carissima Malice è un immenso piacere averti qui con me
    non è mai troppo tardi la tua presenza è sempre gradita in qualsiasi momento .:inlove:

Ringrazio di cuore a tutti voi intervenuti alla mia festa
    ma soprattutto ringrazio il mio farmarito:inlove: per la bellissima sorprse organizzata ..:)

A 66luna, Giacery e antobon piace questo elemento.
  8. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio a tutti :music:

Procedo alla chiusura del thread come richiesto dal titolare ;) che ringrazio per i dolcetti :inlove: questi li conservo per domattina, per oggi ho mangiato già troppi dolci [​IMG] -.- xD

Tantissimi complimenti da parte di tutto lo Staff a sheryl per il traguardo raggiunto :p

Alla prossima festa :D

A antobon e sheryl piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.